Sunday, July 4, 2010

Come scegliere la musica giusta per il Tuo Matrimonio

Il grande matrimonio americano è venuto un senso lungo nel corso degli anni. In una società che è composta da persone provenienti da culture così diverse, stili di vita, religioni, e sfondi, è una sorpresa che the tradizioni in the cerimonia di nozze sono as enormemente differenti pure. Musica per matrimoni non fa eccezione. Dalla stessa cerimonia per l'atmosfera di festa del ricevimento, la musica nozze definisce il tono per l'evento.

Matrimonio Musica Tradizionale

Al massimo matrimoni ci si può aspettare di sentire le selezioni che sono venuto per essere conosciuta come la musica di nozze tradizionale. Titoli come Ave Maria, il Minuetto da Don Giovanni, e, naturalmente, il coro nuziale e Le Nozze di marzo sono stati a lungo la musica standard per un matrimonio. In particolare, le cerimonie religiose possono includere inni come Amazing Grace e un matrimonio ebraico quasi sempre include una hora ballato un medley di brani come Hava Nagila, Siman Tov e U Mazeltov.

La musica matrimonio tradizionale occupa un posto speciale nei nostri cuori e molti ritengono che un matrimonio è incompleta senza di essa. La coppia deve decidere se utilizzare o meno la musica tradizionale di nozze nella cerimonia, e come gran parte di essa da utilizzare. Se questa parte della tradizione di nozze è importante per voi, allora la musica tradizionale matrimonio è la strada da percorrere.

Matrimonio Musica Moderna

Spesso le coppie rinunciare al tradizionale selezioni musicali di nozze e invece sono la musica moderna e popolare alla cerimonia nuziale. Questa pratica è così comune che alcuni titoli stanno diventando tradizionali selezioni di canto nuziale stessi. Non è raro sentire Quando un uomo ama una donna, Sempre e per sempre, o I Will Always Love You cantata, eseguiti, o effettuati ai matrimoni di oggi. Spesso i titoli più moderni come questi verranno visualizzati in una cerimonia con la musica di nozze più tradizionale.

Avant-Garde Wedding Music

Come cambiare gli atteggiamenti delle persone e diverse forme di cerimonie di nozze hanno luogo, la scelta della musica matrimonio cambia spesso insieme a loro. A volte le coppie si scelgono la musica per il loro matrimonio che rifletta la differenza in modo drastico nella loro personalità e fa una dichiarazione ardita e singolare. Mentre il vostro matrimonio è in primo luogo per la coppia si sposa, è importante ricordare che si tratta di un evento cui hanno partecipato membri della vostra famiglia come bene. Mentre si potrebbe desiderare di fare impressione sui vostri ospiti con la vostra scelta di musica, si dovrebbe comunque essere cauto per non offendere la tua rispettive nonne. In quanto tale, una selezione da un artista come Marilyn Manson non può essere mai appropriato per una cerimonia di nozze. Questo non significa che le scelte musicali di nozze sono limitati ai classici tradizionali o canzoni d'amore ricco di linfa. Una volta ho partecipato ad un matrimonio molto avant-garde, dove tre coppie di sposi alla cerimonia stessa. E 'stata una bella manifestazione e si è resa memorabile da una loro scelta di musica. Le coppie a grandi passi lungo la navata al suono di Pink Floyd Signs of Life, un brano strumentale dell'album A Momentary Lapse of Reason. E 'stata una cerimonia di matrimonio che mi ricorderò per sempre.

No comments:

Post a Comment