Monday, July 5, 2010

Crea il tuo matrimonio perfetto, con l'abito perfetto per il vostro Flower Girl

Avete deciso su una ragazza di fiori per il tuo matrimonio ancora? Se sì, è giunto il momento di scegliere il vestito, che può effettivamente essere un momento divertente per entrambi di voi. Dopo tutto, accanto alla sposa, la ragazza fiore sarà sempre un sacco di 'ooh's' e 'ahh's'.

Quando si sceglie un abito da ragazza di fiore, cominciate con il check-out negozi specializzati in usura matrimonio dei bambini. Un negozio di matrimonio regolare può essere in grado di aiutare, ma solitamente questi negozi solo regolare le misurazioni degli adulti per adattarsi a un bambino piccolo, che potrebbe causare l'abito di guardare sproporzionato rispetto al telaio il corpo del bambino.

Anche se la sposa sia già un disegno in mente per la scelta di vestire la ragazza fiore, ricordate che i genitori dovranno pagare per essa, salvo accordi diversi. Sia mamma della ragazza fiore e la bambina dei fiori, si danno pareri per il vestito che stai cercando e assicuratevi che sia in una fascia di prezzo che possono permettersi.

Ricordati di tenere a mente che le bambine crescono velocemente, al momento di scegliere il vostro abito ragazza fiore. Se si ordina l'abito sei mesi di anticipo, si può decidere di aggiungere centimetri a pochi the vestito, che può essere alterato la settimana prima delle nozze. Proprio come con qualsiasi abito, sarà più facile prenderlo in più l'aggiunta di materiale per un vestito che è troppo piccolo.

Le bambine piace sentirmi principesse nei loro abiti. Quindi, prendere in considerazione una più piccola per rendere il vostro abito da sposa nella scelta di vestire una ragazza fiore. Tradizionali abiti fioraia di solito sono bianche con gonne volant pieno, al di sotto per dar loro 'look la' sposa. Fiore accentati abiti sono molto popolari tra le ragazze fiore. cerchio Usa scivola di dare loro quello sguardo principessa. Tenete a mente il materiale che sta selezionando. Una morbida e setosa lascia la tua ragazza fiore meno nervoso e più ruvida rispetto a materiali che li renderà prurito e sensazione di disagio.

Al momento di scegliere il vostro abito ragazza del fiore, non dimenticare di trovare accenti di corrispondenza per i capelli. Decidere se si desidera che i suoi capelli su o giù. Con entrambi, aggiungendo il respiro del bambino e nastri darà un bello sguardo di incanto. Anche farle genitori sapere che tipo di scarpa si piace da indossare con il vestito. Se si sceglie un vestito corto, o una punta stretta sandalo aperto, a seconda del periodo dell'anno, sarebbe opportuno. Se l'abito è lungo e fluente, che copre i piedi, lasciando pensare a indossare le pantofole bianche. Ciò garantirà il suo comfort e rendere l'evento più divertente per tutti.

ragazze Flower aggiungere un tocco carino a qualsiasi matrimonio. Lasciala trasportare un bel mazzo di fiori o gettare pedali lungo il corridoio mentre cammina, che di solito è la tradizione del suo ruolo. Se il bambino si sceglie è troppo piccolo per camminare, decorare un carro rosso in un sacco di pizzo bianco e fiori e lasciare che un bambino più grande, damigella d'onore o tirare il carro lungo il corridoio.

No comments:

Post a Comment