Friday, July 9, 2010

Che cosa è un matrimonio di destinazione favore?

Avete sentito parlare di destinazione di nozze favori? Non ho per niente, così, l'ho preso su di me stesso ad anticipare questa frase. matrimoni, abiti da sposa di destinazione, e ora "di nozze, destinazione favori". Mi piace!

Così che cosa è un matrimonio destinazione favore? Qualcosa abbordabili, qualcosa di pratico, qualcosa di memorabile, ma qualcosa di "comprimibile".

Diciamoci la verità ... si intende viaggiare. L'ultima cosa che dovete preoccupare è la custodia del vostro matrimonio favori. Hai bisogno di favori che non sono deperibili, fragili o ingombranti. Qualcosa che si può facilmente scivolare nel vostro bagaglio sapendo che esso deve "fare il viaggio" in sicurezza.

Candele e caramelle possono fondere, il vetro può rompersi e gli elementi più grandi basta prendere troppo spazio nella valigia!

Così che cosa è una sposa destinazione di fare?

Ecco alcune idee per il perfetto "bomboniera destinazione" ...

* Etichette per il bagaglio in argento placcato a forma di aerei e navi da crociera. Cosa potrebbe essere più perfetta per gli ospiti destinazione il vostro matrimonio?

* Un "Gratta e Vinci" biglietto della lotteria infilato in una busta glassine bella è un'idea divertente.

* CD nozze stanno diventando molto popolari. Fai la tua. Inserite la vostra canzone matrimonio, una foto preferita o due e un personale "grazie" sul vostro disco.

* Make bookmarkers personalizzati. Design di includere una foto, la data di nozze e un biglietto di ringraziamento firmato dai due di voi. Una volta soddisfatto con la progettazione, duplicarlo, laminato e conditela con un tassle o di un arco di organza. È possibile utilizzare la stessa idea di creare magneti da frigorifero.

* Palm o ventilatori piegatura della carta fare favori bella che può essere facilmente decorato per adattarsi a qualsiasi tema.

* Personalizzata penne, matite o carte da gioco sono qualcosa che i vostri ospiti possono utilizzare.

* Favori seme di fiore sono un ricordo felice della vostra giornata cara quando piantate.

* Fermacarte sono un attraente, utile memento.

Qui è favorevole alle nozze destinazione perfetta - "Libri Mini". Questi libri squisito poco sono disponibili in una varietà di argomenti da degustazioni di umorismo. Rilegato in copertina rigida e personalizzato da voi, questi minuscoli Collectibles fare un regalo molto elegante che i vostri ospiti tesoro. Compatto, infrangibile e perfettamente "comprimibile"! Potete trovare in FavorsandFlowers.com.

Sia che acquistare i vostri favori di nozze o farli, non è necessario spendere una fortuna. Essi sono espressione del vostro grazie ai vostri ospiti per aver condiviso il vostro giorno speciale con te. I vostri ospiti apprezzeranno il sentimento del tuo dono, non il costo.

Vi lascio con un ultimo pensiero ...

Anche se di nozze dare favori è un bel gesto, non è una necessità!

Se vi trovate a dover prendere delle scorciatoie per rimanere nei limiti del budget, questo è sicuramente una pratica che poteva essere trascurata senza sensi di colpa. Pochi si accorgono neppure l'assenza di bomboniere!

Considera questo ...

Avete mai aiutato qualcuno a pulire dopo un matrimonio? Se si dispone, si sa che dopo e serata di festeggiamenti per il matrimonio, molti ospiti non ricordo nemmeno di prendere la loro casa bomboniera con loro!

© Copyright 2005 dagli inglesi Cindy

No comments:

Post a Comment