Thursday, January 31, 2013

Matrimonio Consigli di stile di capelli: Scegliere con cura il vostro giorno di nozze acconciatura

Donne, come look glamour, elegante e sexy sul giorno del loro matrimonio così di solito prendono il tempo per scegliere un abito stravagante, splendide scarpe e make up, e poi c'è lo stile dei capelli. Whoa boy! Le donne di solito hanno una stilista li visita quando essi si stanno preparando per il matrimonio, che costa una fortuna, o visitare il salone la mattina prima del loro matrimonio per ottenere il loro stile di capelli scelto fatto.


I capelli di una donna possono essere suo coronamento, ma ottenere un nuovo 'do' appena prima di un grande evento nella tua vita può essere un grande errore. Pianificare in anticipo con eventuali trattamenti chimici - sbiancamento, colorazione, striature, perming o raddrizzamento - e se si stanno valutando eventuali cambiamenti radicali in lunghezza o stile farlo almeno sei-otto settimane prima del grande evento, in questo modo dà voi e il vostro tempo capelli regolare insieme e ottenere un "rapporto di lavoro" on the go.


Il giorno del matrimonio, centinaia di occhi saranno su di voi e il vostro stile di capelli sposa scelto può completare il quadro o sminuirla. Ecco perché è così importante scegliere l'acconciatura perfetta formale in anticipo il grande giorno, in modo che voi e il vostro stilista può farlo bene e rendere personalizzate aggiunte al tuo stile di capelli di nozze. Nulla è peggio di un coif frettolosamente predisposto decisa pochi minuti prima della cerimonia, prendere il tempo con il vostro stilista di andare oltre ciò che appare vestito si e quello che sembra non, ovviamente evitare gli sguardi che non si adattano. Figure più grandi dovrebbero indossare i loro capelli come questo attira l'attenzione e snellisce la faccia giù, spose più sottile dovrebbero guardare a riccioli che accentuano il volto e le spalle.


Gli uomini possono sembrare come se essi non si preoccupano per il loro stile di capelli di nozze e le donne sono il più saggio e nessuno, ma in realtà lo sposo sposa spende almeno 15 minuti, assicurandosi che tutti i gel è nel piano corretto e ha non appiccicoso su bit!!


Uno stile di capelli di nozze grande è fondamentale, soprattutto per quelle immagini di nozze, assicurarsi che non è una sorta di stile che sta andando a cadere dappertutto o sta per essere spazzato tutto in venti forti! In questo modo si può essere sicuri di guardare grande in quelle foto!

Wednesday, January 30, 2013

Wedding Gown guida: Perchè abiti da sposa sono importanti

Tutte le donne amano apparire belli e che un giorno migliore rispetto il giorno delle nozze! Abiti da sposa sono fatti per essere così stravagante o un discreto come ti piace. Le spose del secolo scorsa sono state scegliendo abiti Western elegante con abito di sfera, principessa e guaina styling, stili contemporanei con colori audaci e riccamente strutturati abiti africani, mentre lo sposo lascia raramente suo smoking o kilt vestito arrangiamento, quando è venuto a vestire le donne sono molto più sperimentale rispetto agli uomini...


Un abito da sposa è importante in qualsiasi matrimonio, dà una donna che si sentono di essere uno; femminile e bella e due; Esso simboleggia l'inizio di un nuovo rapporto, una nuova vita e amore. I matrimoni sono un momento di pura gioia e divertimento, quindi nessuno dovrebbe essere a disagio nel loro abito da sposa. Assicurarsi sempre che si sceglie un abito che è comodo così come bella.


La cosa migliore da fare quando lo shopping per un abito da sposa è andare al vostro negozio locale matrimonio e ottenere montato e misurato per un abito da sposa, essi poi vi aiuterà a scegliere l'abito giusto, scarpe e accessori.


Il servizio non si ferma lì però, c'è il secondo raccordo che ti fanno tornare per provare il vestito che hanno ordinato per assicurarsi che hanno le misure corrette e assicurarsi che non hai messo o prese di un sacco di peso, quindi l'abito non è adatta! Poi c'è l'ultimo raccordo solo per assicurarsi che tutto è giusto.


Ma per risparmiare tempo e denaro che si potrebbe sempre guardare abiti che hanno in negozio, molti saloni di nozze ora ordinare in anticipo per assicurarsi che hanno cose più conveniente per le persone che non possono permettersi di avere quel vestito stravagante sulla copertina della rivista più recente matrimonio, ma non si sa mai si potrebbe trovare qualcosa nel negozio che è solo come stordimento.


Un abito da sposa è considerato una delle massime priorità in quel giorno! Se la tua donna non ottiene il vestito più bello che si sente su di esso più e più volte e sopra ancora fino a quando lei è blu in faccia, così lo rendono veloce e ottenere che ordinati prima!

Tuesday, January 29, 2013

Nozze fiore guida: Perché i fiori matrimonio sono importanti

Quando prenoti il tuo luogo di nozze sia che si tratti di un ufficio della chiesa o del Registro di sistema, fiori da giardino sono generalmente acquistati per essere lì al tuo matrimonio. Queste sono può essere una delle cose più costose per il matrimonio dopo l'abito e la torta, che ci crediate o no la licenza di matrimonio non è quello grande a pagamento. Solitamente dove stanno per sposarsi è coperto di bellissimi fiori per impostare lo stato d'animo, anche se se avete in un giardino di fiori sono già lì, così non devi davvero preoccuparti di che, devi solo preoccuparti di pioggia!


Non solo ha la hall o la chiesa a essere decorate con fiori, la sposa trasporta solitamente un bouquet e così fanno le damigelle d'onore e ragazze di fiore. Il suggerimento generale è quello di ottenere fiori che corrispondono al tema e il colore dei vestiti. Se il tema è il Natale di rosso e verde dovrebbe essere i colore che ti interessa, o se è San Valentino di fiori rossi. Se si vuole veramente un splendido bouquet per la sposa molto colori chiari accentuerà il vestito e la sua bellezza prendendo poca attenzione di lei, ma ancora darle il look elegante e raffinato.


Spesso alla reception genitori sono dato un mazzo di fiori in una presentazione come un cesto o grandi bouquet per una grande thank you per tutto il lavoro che hanno fatto con il matrimonio e un grazie per essere solo lì per loro quando loro hanno più bisogno. Altri giocatori speciali nelle nozze di solito ricevono doni pure e tutti gli ospiti prendere casa bomboniere.


Invece di acquistare composizioni floreali, per rendere le cose più personali e più conveniente è potrebbe sempre effettuare il vostro floreali. Il tuo negozio locale libreria e libro avrà abbondanza floreale libri così si è sicuri di trovare qualcosa da qualche parte che ti aiuterà a scegliere un buon modello di colori e stili per soddisfare il vostro matrimonio. Creando il proprio accordo aggiunge quel tocco unico al vostro matrimonio e risparmia denaro allo stesso tempo.


Fiori matrimonio sono a un matrimonio per aiutare a presentare la sede in uno stato d'animo leggero, fiori, ci sono per la decorazione, ma essere avvertiti se febbre da fieno ti dà fastidio... stare lontano!!!

Monday, January 28, 2013

Wedding Favor guida: Che cosa dovete conoscere circa favori di nozze

Quando gli ospiti sono invitati ad un matrimonio che lasciano solitamente con che cosa è denominato un wedding favor. Queste sono tradizionalmente mandorle rivestito di zucchero in sacchi poco netti con un nastro legato intorno a loro. Ma queste persone giorni siano più unici e creativi e partenza con il proprio disegno e logo per i favori di nozze.


Tema di molte persone il loro matrimonio e sono solitamente abbinare il tema del matrimonio per i favori di nozze per esempio se sono di avere un matrimonio natale di vostri favori potrebbe essere poco pupazzi di neve avvolto come regali di Natale. Molte persone sono evitando il tradizionali mandorli favori e girando a qualcosa di un po ' più creativi.


Ho letto storie di persone che hanno utilizzato a lungo stelo Rose seta come loro favori con i dettagli del matrimonio attaccato da nastro; persone hanno utilizzato annaffiatoi con candele luce tè al loro interno, coppia hanno comprato champagne flauti e vennero incisi il loro messaggio di nozze per ogni ospite di prendere casa e altri utilizzare cornici con foto nozze o dettagli dentro di loro!


Il favore tradizionale non è favorito! È possibile acquistare i tuo favori di nozze da negozi specializzati o su internet, internet offerte notevolmente nei favori di nozze e c'è qualcosa per tutti, o potete fare il vostro proprio favori ed essere un po' creativo quanto a che cosa essi saranno! Internet fornisce vaste risorse per l'acquisto di vostri favori di nozze online; è più conveniente acquistare su internet che compra nei negozi.


Favori di nozze sono ogni memoria del giorno speciale di coppie e la maggior parte dei favori sono incisi o stampati con dettagli circa il matrimonio, la data, che era sposato, dove si sono sposati e qual è stata la vostra parte nel matrimonio. Sono regali unici che solo ottenere una volta, allora perché non provare e li vivacizzare un po ' e usare qualche fantasia.


Favori di nozze sono uniche per ogni matrimonio, così rendere vostro unico bello e creativo di progettazione e stampa i tuo favori di nozze. Sarà più conveniente e molto più divertente!

Sunday, January 27, 2013

Caraibi matrimoni Elope a paradiso

Nulla sulla terra è bella e mozzafiato come le isole caraibiche. Senza dubbio, è un luogo che dovete assolutamente vedere nella vostra vita. Tanto è vero che se hai un matrimonio nel vostro futuro, è consigliabile avere un Carribean matrimonio e l'Unione di questi due ricordi magnifici in a uno. Caraibi matrimoni sono tra gli eventi più esotici, memorabili, per che chiunque potrebbe sperare.


Il cielo è il limite con i Caraibi matrimoni. Non importa ciò che si vuole il vostro giorno speciale da includere, è disponibile su questa isola paradisiaca. Si può andare con un matrimonio Chiesa tradizionale o una cerimonia sulla spiaggia al tramonto – tutto ciò che rende il tuo cuore salta un battito.


Per un matrimonio tradizionale cerimonia, il meglio dei due mondi è disponibile. Immaginare dicendo "Fare" in una grande chiesa cattedrale ed essere sbattuti via a destra della porta accanto il vostro rifugio tropicale! Non si può battere che per la convenienza e l'eccitazione. Hai anche le migliori fotografie e video per condividere i tuoi ricordi di nozze per gli anni a venire.


D'altra parte, si può davvero abbracciare la cultura delle isole e avere un matrimonio più festoso nelle sabbie bianche della spiaggia. Se siete avventurosi al cuore, si potrebbe coronare la cerimonia con rock climbing o paracadutismo. È tutto disponibile con Caraibi matrimoni. Naturalmente, c'è molto da dire per sdraiato sulla spiaggia con un ombrellone in vostro drink!


L'altra cosa grande circa Carribean matrimoni è che le isole sono così vicina che si può quasi toccare li! Non sarà su un aereo per mezzo di una vita - solo poche ore e sei lì, crogiolandosi al sole! Non che qualcuno vuole un breve viaggio alla Carribeans, ma se devi tornare rapidamente, questa è l'opzione migliore devi divertirti davvero che permette per un viaggio breve se necessario.


Tuttavia, se si dispone di tempo libero, ci è abbondanza lasciati a riempire le vostre giornate sulle isole. Per un tempo davvero spettacolare, considerare pianificare il vostro matrimonio Carribean intorno a una crociera. È possibile visitare molte isole dei Caraibi, mentre vi godete il lusso e coccole di una crociera con servizi completo. Ancor più, è possibile combinare un viaggio alla Carribeans con una breve sosta in Messico. Commerciale e sito vedendo in Messico sarebbe solo aggiungere per il fascino e l'esuberanza del viaggio.

Saturday, January 26, 2013

Abbigliamento formale Tuxedo

Lo smoking è indossato per abbigliamento formale per molte occasioni. Se avete un matrimonio a partecipare o se siete su Vai al raduno sociale molte volte all'anno, uno smoking dovrebbe essere nel vostro armadio. È possibile trovare un fornitore di abbigliamento formale smoking online o offline. Per trovare un tuxedo dei tuoi sogni, uno che sta per montare solo a destra, che sta andando a sentire bene mentre si indossa e che sarà bene anche dopo molte volte di indossarla, si dovrebbe investire in un abbigliamento formale tuxedo che sarà fatta per durare.


Misura per il tuo smoking può avvenire in casa propria. Tutto quello che dovete fare è seguire la guida quando l'acquisto online e troverete che potete effettuare le misurazioni, inserirli online e quindi completare l'acquisto online. Se si preferisce, si può anche noleggiare pure una tuta di usura convenzionale smoking on-line.


Inserisci le tue misure, la lunghezza del tuo braccio, petto, tua dimensione di maglia, la misura delle scarpe e anche tue misure pant. Le lunghezze e le misurazioni sono poi entrate in computer, e il rivenditore invierà desiderato che è necessario guardare grande. Invia il tuo abbigliamento formale smoking indietro attraverso il metodo di spedizione preferito e troverete che il vostro rimborso sarà in attesa sulla vostra carta di credito.


Chi sta per affittare un abito di usura convenzionale smoking on-line? Molte persone sono in realtà. Pensate per un matrimonio, o stanno progettando per il ballo di fine anno, o forse siete andando a una proiezione di film, o un raduno di usura è cravatta nera solo, questi sono gli eventi sociali della vostra vita, e richiederà di indossare una tuta di usura convenzionale tuxedo che sta per montare bella, bell'aspetto e che sarà in attesa per voi di portarlo nuovamente come si fanno abbastanza impressione con le signore di la notte.


Un abito formale usura smoking è quella che verrà essere su misura per soddisfare le tue misure. Lo smoking è andando a venire anche con un panino di cumber che abbinerà il vestito della vostra data se sta assumendo uno. Spesso, ci sono varie tonalità dell'arcobaleno che può essere scelto da quindi potresti avere un elemento di cattura del suo vestito se si sta cercando di abbinare i colori esattamente.


Abbigliamento formale smoking viene indossato quando si viaggia per incontrare qualcuno che è importante, come il Presidente, la regina o se siete in viaggio per un'apertura dove le stelle stanno per essere presenti. Fare una spruzzata e indossare uno smoking, ogni volta che la sera è chiamata per il vestito che è formale. Abbigliamento formale smoking sta per rendere tutti apparire al meglio, e si può guardare meglio quando vestito in smoking pure.

Friday, January 25, 2013

Wedding Reception lezioni da imparare

Dopo la cerimonia nuziale è effettuata, ogni uno che ha detto loro che cosa fare, i confetti è stata generata e la carrozza arriva per prendere la sposa e lo sposo, la sposa e lo sposo testa di per il ricevimento di nozze per soddisfare gli ospiti, naturalmente gli ospiti da cerimonia sono tutti in corso ma alcune persone frequentare solo la reception. La cerimonia è più per la famiglia di amici. Così una volta arrivati alla reception cosa succede poi? Un partito!


Il ricevimento di nozze è dove l'intrattenimento e il cibo è, senza dubbio i novelli sposi saranno affamati dopo i nervi e lo shock di sposarsi ha indossato di. La reception è un grande momento per gli amici e famiglia per conoscere l'altro pure sono tutti un grande cerchio di famiglia e bisogno di ottenere lungo, per amor vostro! Il ricevimento di nozze poi avvia di con un discorso, un brindisi, alcuni alimenti e poi il divertimento. Il cibo può essere la piastra calda servita oppure può essere caldi e freddi a buffet stile cena qualunque cosa si scelga è amato da tutti gli ospiti, senza dubbio la coppia felicemente sposata sarà essere affamati dopo lo shock del matrimonio e il rilascio dei nervi. Dopo che ognuno ha mangiato e ammirato le bomboniere e i regali speciali sono stati consegnati ai membri degli ospiti che hanno giocato una parte speciale nel matrimonio che inizia il divertimento. L'intrattenimento è di solito un DJ o una band dal vivo, a volte anche se coppie ottenere davvero creativo e andare per un mago o addirittura un comico. Mantenere gli ospiti intrattenuti è una grande parte del matrimonio come ti fa sentire bene sapere che tutto quello che hai fatto ha fatto tutte queste persone felici.


Il ricevimento di nozze è la parte più favorevole di ogni matrimonio, la cerimonia è solito noiosa e gli ospiti sono felici di scendere alla reception per avere un buon tempo. Il ricevimento di nozze è un altro tipo di celebrazione del vostro matrimonio. La prossima celebrazione che è senza dubbio la migliore è la luna di miele che senza dubbio apprezzerete accuratamente!

Thursday, January 24, 2013

Wedding Planning intuizioni: Come pianificare il giorno del matrimonio perfetto

C'è una grande quantità di pianificazione che va in ogni grande evento, ma un matrimonio prende un sacco di pianificazione e organizzazione. È necessario assicurarsi che il luogo è prenotato, l'abito si adatta, le damigelle d'onore hanno loro abiti, i fiori stanno per essere lì, che il ministro è ben, la musica è ancora su, la reception hall è pronto, gli ospiti stanno arrivando, tua sposa o sposo sta arrivando e gli anelli ci sono! Come ho già detto: un sacco di pianificazione per un matrimonio!!!


Un matrimonio deve essere effettuata con maggior organizzazione possibile, tutto dovrebbe funzionare senza intoppi senza intoppi e che richiede un sacco di pianificazione. Di solito le famiglie e gli amici si riuniscono per ordinare fuori del matrimonio, ma a volte la gente assumere un wedding planner! Essi sono piuttosto costosi, ma hanno un sacco di esperienza nel campo dei matrimoni; Penso che hanno un grande lavoro!


Pianificazione di nozze richiede un talento, un talento di sapere come funzionano le cose e come andranno le cose, devi essere abbastanza sicuro per garantire che il giorno scorre liscio come un lago e non come una cascata, infatti le caratteristiche dell'acqua sono grandi a un matrimonio da tenere a mente!


Ci sono grandi suggerimenti e consigli per aiutare il vostro matrimonio pianificazione andare molto più facile e molto meno stressante. Su internet ci sono articoli e strumenti per aiutarvi a mantenere la calma il vostro matrimonio, ci sono anche un sacco di programmi televisivi in canali come discovery channel, che sono pieni di idee informativi per il vostro matrimonio e come pianificare le cose come i fiori, la torta e il vestito.


Uno dei grandi consigli mi piace è quello di fare una lista di controllo, sedersi e pensare a tutto ciò che deve essere fatto un paio di settimane prima dell'inizio della pianificazione, così se ti dimentichi qualcosa avete un paio di settimane per assicurarsi che tutto è sulla lista, una punta ancora più grande non è perdere la lista!!! Per non parlare di rendere sicuro bastone al vostro budget come matrimoni può essere molto costoso, ma può anche costano molto meno se si fa la corretta pianificazione e budgeting.


Con la giusta quantità di pianificazione di nozze e la giusta quantità di tempo e lo sforzo di tutti matrimonio può andare liscia come fondo di un bambino, e si può godere il vostro giorno perfetto al massimo!

Wednesday, January 23, 2013

Tutto su fedi nuziali

Si arriva all'alter e dici che il tuo io cosa fare ed è il momento per l'uomo migliore presentare gli anelli di nozze, egli Carezze tasca superiore poi tasca inferiore e guardano a lui sempre preoccupato che potrebbe essere lui ha dimenticato o perso la parte più importante del vostro matrimonio, anelli! Ma ci sono nella sua tasca interna e lui li passa a te e uno sguardo di sollievo lavaggi sopra il tuo viso!


Anelli di nozze sono l'essere tutto e fine tutti a qualunque matrimonio, di solito sono solo semplici bande oro ed è l'anello di fidanzamento che ha i diamanti. Ma alcuni uomini piacciono rovinare una donna e lei ottenere un anello di nozze incrostato di diamanti. Come dicono i diamanti sono amico migliore della ragazza! Gli anelli di nozze sono di solito messo sulle dita alla fine dei voti e poi c'è il famoso momento "baciare la sposa".


Fedi nuziali simboleggiano unità e un cerchio costante, sono voi e il vostro partner insieme attraverso tutto, spessa e sottile, malattia e salute e tutto ciò che una coppia di sposi in amore andrà insieme, ma vuol dire che anche se ci possono essere parti rocciose o frizzante vi saranno ancora insieme fino alla fine e il cerchio continuerà! Alcune madri passano i loro anelli di nozze fino a loro figlie come simbolo di amore e amicizia, non quando si sono sposati naturalmente, ma quando loro marito passa via e sono lasciati vedova.


Anelli di nozze sono solitamente comprati da un gioielliere, ma essi possono essere acquistati di seconda mano o anche su internet, sì internet vendere di tutto in questi giorni! La parte più importante del matrimonio è dicendo "Sì" allora scivolare quello anello sulla persona che ti piace il dito sapendo che vi permetterà di trascorrere il resto della tua vita amarli e li cherishing, nessun giorno è più speciale di giorno del vostro matrimonio!

Tuesday, January 22, 2013

Scegliendo una Band dal vivo o DJ - meglio, Get It Right!

La band dal vivo o DJ che si sceglie per intrattenere al tuo matrimonio può migliorare il vostro matrimonio o mettere un ammortizzatore sui festeggiamenti. È importante scegliere una band dal vivo o DJ che è in grado di garantire che gli ospiti presenti stanno avendo un grande momento. Una grande band dal vivo o DJ è in grado di percepire l'umore della folla e adattarsi per soddisfare il loro umore e vibe al fine di mantenere il partito in movimento.


La prima cosa da considerare è se volete una band dal vivo o un DJ a suonare al vostro matrimonio. Ci sono un paio di cose da considerare quando si decide tra una band dal vivo o un DJ. La prima cosa è il prezzo. Un DJ è probabile che costi considerevolmente di meno che una band dal vivo. Un DJ è di solito solo una o forse due persone mentre una band consiste solitamente di una media di circa cinque esecutori. Destra c'è dove vedete in genere un aumento dei costi perché la tassa che si vede nelle bande è solitamente suddiviso tra abbastanza poche persone e quindi superiore al canone per uno o due DJs. Successivamente è necessario considerare la selezione. Molte band che eseguono ai matrimoni hanno una lista che è in genere non come elenco di registrato musica che il DJ ha a portata di mano. Mentre questo può non sembrare importante perché non ci sono molte canzoni suonate durante il matrimonio entrano in gioco se gli ospiti richiedere canzoni singole. L'altra cosa da considerare è che un DJ è in grado di mantenere la folla intrattenuti per tutta la durata del matrimonio. Giocano solitamente anche musica leggera, mentre essendo la cena. Bande tuttavia solitamente giocano set di circa 15 minuti alla volta e poi prendono una pausa che potrebbe interrompere il flusso del matrimonio. Quando si sceglie tra una band e un DJ è importante considerare questi fattori e a decidere quale funziona meglio per voi.


La punta più importante per la scelta di una band dal vivo o DJ è quello di assicurarsi di avere l'opportunità di vederli eseguire prima ti impegni ai loro servizi. La maggior parte delle band dal vivo e DJ che eseguono ai matrimoni guadagnare popolarità attraverso le loro prestazioni in altri matrimoni. Il modo migliore per trovare una band dal vivo o DJ che farà un ottimo lavoro al tuo matrimonio è quello di utilizzare una band dal vivo o DJ che ti è piaciuto al matrimonio di un amico o un familiare i membri.


Nella scelta di una band dal vivo o DJ è imperativo che si assicurano che il vostro contratto specifica i nomi esatti di coloro che si esibiranno al tuo matrimonio. Di solito questo non è un problema con una band dal vivo perché di solito hanno gli stessi membri presenti in tutte le loro prestazioni. I DJ sono d'altra parte una storia diversa. Molti DJ sono diventati così popolari che non sono in grado di eseguire in tutte le loro parti impegnate. In questo caso un DJ può offrire il partito ad un altro DJ per una piccola tassa del finder. In altre parole il DJ può vendere essenziale il diritto di eseguire al vostro partito ad un altro DJ locali. Inoltre un DJ molto popolare può anche avere un certo numero di giovani, meno esperti DJ che a volte funziona per lui. Se si sospetta che questo è il caso, è importanta assicurarsi che il vostro contratto specifica esattamente che si esibiranno al tuo matrimonio.


Troverete che ci sono una varietà di gruppi dal vivo e DJ disponibile per il noleggio nella tua zona. Questo potrebbe fare solo una scelta di un compito difficile. Un ottimo modo per garantire che si sta scegliendo una buona band dal vivo o DJ è quello di cercare consigli da amici o familiari. Se non presente al loro matrimonio o non ricordo il loro intrattenimento, chiedere loro se raccomandare loro band dal vivo o DJ. Se vengono altamente raccomandati, chiedere il vostro membro della famiglia o amico se si può prendere in prestito una copia del loro video di nozze. Prestare particolare attenzione alle parti del video dove gli ospiti danzano e decidere se pensate che la band dal vivo o DJ potrebbe funzionare per il tuo matrimonio.


Anche se si può essere certi che si desidera noleggiare un particolare gruppo o DJ ma provate a intervistare almeno tre-cinque potenziali candidati prima di prendere una decisione finale solo per confronto. Potete trovare si sentono più confortevole con un fornitore di servizi o che c'è un'altra band o DJ che si adatta alle vostre esigenze meglio il vostro candidato preferito in precedenza. Infine, una volta che prendete la vostra decisione assicurarsi di che ottenere un contratto dettagliato che specifica tutti i dettagli del vostro matrimonio, così come tutte le vostre aspettative.

Monday, January 21, 2013

Wedding Planning 101: Mantenerlo semplice con una Timeline di nozze per sposi

Sei impegnato!


Certamente si vuole godere di questo meraviglioso e magico momento nella tua vita, ma sai che pianificando il tuo matrimonio sta andando essere un grande lavoro! I seguenti elenchi di controllo potrebbe rendere un po' più facile per voi per mantenere le cose semplici, tenerlo organizzato e tenervi sano di mente!


Il conto alla rovescia di 12 mesi


6-12 Mesi prima del vostro matrimonio...


È stata impostata la data del matrimonio e ora come qualsiasi progetto di grandi dimensioni, è una buona idea per un passo indietro e dare un'occhiata a the big picture prima, quindi romperlo giù per i dettagli più tardi.


The Big Picture: Chi, cosa, dove e come


• Decidere chi pagherà per che cosa, dove potrai ottenere sposato e come le spese saranno condivise


• Parlare con gli amici, famiglia, bridal consulenti o coordinatori di nozze per ottenere la direzione che è necessario per l'avvio di un sistema di organizzazione


• Per la maggior parte delle coppie, il giorno del matrimonio può essere una sfocatura, così decidere all'inizio sul modo migliore per catturare il vostro giorno speciale di cherished memories - come con un Adesso Foto Guest Book.


I dettagli


Una volta che avete il vostro sistema di organizzazione nel luogo, iniziano ad andare giù il tuo to-do list di dettaglio. Qui sono alcuni di quei critici:


• Chiamare tua chiesa o sinagoga per un appuntamento con il Officiate
• Esplorare la consulenza pre-matrimoniale
• Decidere su quale dimensione si sposa
• Esaminare e decidere su assistenti di nozze
• Avviare una lista degli invitati per il matrimonio
• Iniziare a stabilire schemi di idee/temi/colore per il tuo matrimonio e ricevimento
• Selezionare una posizione di accoglienza e un servizio di catering, se necessario
• Considerare intrattenimento ricevimento
• Selezionare un fiorista
• Negozio insieme, per gli anelli di nozze
• Selezionare un raccordi di vestito, copricapo e la pianificazione di nozze
• Decidere su abiti da damigelle d'onore


4 – 6 Mesi prima della data del matrimonio...
Come la data del matrimonio si avvicina, il to-do list sarà composto da particolari più fini e più sottili. E perché messo un sistema di organizzazione nel posto mesi fa, da non perdere un uno!


• Controllo dettagli e requisiti per la licenza di matrimonio
• Coordinare schemi tema e colore con fiorista e decoratore
• Decidere su un registro di regalo e registrare le tue selezioni regalo
• Ordinare i vostri inviti e altri elementi decorativi di nozze
• Negozio di abbigliamento dello sposo e selezionare ciò che gli uomini nella sposa indosserà
• Letture di select nozze cerimonia
Musica cerimonia matrimonio select
• Decidere e ordinare Bomboniere
• Selezionare un panificio per la torta
• Organizzare e pianificare il viaggio di nozze
• Rivedere il tuo accordi con tutti i vostri fornitori e prestatori di servizi per assicurare che non hanno dimenticato i dettagli


2-Mesi... e contando


• Posta fuori gli inviti
• Organizzare e pianificare la vostra cena di prova
• Selezionare e acquistare il tuo matrimonio giorno accessori
• Organizzare feste di supervisore
• Coordinare e preparare la sistemazione per gli ospiti di fuori città
• Selezionare un artista parrucchiere e trucco e pianificare gli appuntamenti
• Finalizzare tali piani di luna di miele


1 Mese a Go!


• Ultimo matrimonio abito raccordo
• Montaggio finale per abiti delle damigelle d'onore
• Montaggio finale per gli assistenti di uomini
• Ottenere licenza di matrimonio
• Avere parti di supervisore per il tuo matrimonio
• Negozio e acquistare il tuo vestito da indossare quando si lascia la reception
• Organizzare la lista di controllo finale degli eventi di giorno di nozze
• Confermare tutto i matrimonio giorno «accessori» sono in ordine, vale a dire anelli, cuscini, giarrettiera, ecc.


2 Settimane rimanenti!


• Finalizzare accordi di intrattenimento
• Andare oltre e finalizzare gli elenchi di musica
• Andare oltre e finalizzare gli eventi di musica speciale, cioè primo ballo, ballo con i genitori, ecc.
• Raccogliere gli anelli di nozze, assicurarsi che si adattano e rivedere qualsiasi incisioni


1 Settimana prima il vostro grande giorno!


• Rivedere la licenza di matrimonio per assicurarsi che sia in ordine
• Preparare il sedere per cerimonia
• Preparare buste pagamento Officiate, intrattenimento e venditori e dare alla persona che che gestirà
• Confermare prenotazioni di luna di miele
• Fare preparativi di nozze necessarie, vale a dire della banca, traveler ' s checks, ecc.
• Preparare e imballare per luna di miele
• Confermare trasporto e camere extraurbane
• Check-in con il fiorista per confermare l'orario di arrivo, impostata
• Avere il vostro prove di cerimonia di nozze lasciando tutti sapere cosa faranno il giorno del matrimonio
• Avere e godere la vostra cena di prova!


Il vostro giorno di nozze!


• Consentire un sacco di tempo per appuntamenti pianificati, capelli e trucco
• Lasciare almeno 2 ore per medicazione
• Portare gli anelli e licenza di matrimonio
• E, soprattutto, prendere un lungo respiro e rilassatevi e godetevi il vostro giorno!

Sunday, January 20, 2013

Matrimonio suggerimenti e consigli

Hai aspettato per esso, voi avete immaginato, hai pianificato: il vostro giorno di nozze! Il giorno quando tutto dovrebbe essere perfetto e niente dovrebbe andare male... ma si teme per il peggio e si sono così preoccupati di non perdere qualcosa che in realtà si può dimenticare per godersi la giornata! Ecco alcuni suggerimenti che possono aiutare a mettere tutto in ordine.


Il più importante è quello di scegliere la data, per stabilire un budget e cercare di attenersi ad esso. Avere una licenza di matrimonio disponibili per quel giorno!


Prenotare in anticipo la Chiesa e il sito del partito. Prenditi il tuo tempo per confrontare i prezzi e le offerte e non essere timido, tentare di negoziare.


Voi e il vostro partner desidera guardare sorprendente il vostro grande giorno, ma ricorda che il vestito, l'abito da sposa e le scarpe devono essere anche confortevole. E assicurarsi di che avere anche il resto dell'abbigliamento della sposa e dello sposo.


Controllare attentamente la lista degli invitati e fare in modo che ognuno ha ricevuto un invito.


Se hai qualche piccolo bambini nella vostra famiglia (nipoti, nipoti, cugini) li nominano come fioraia e portatore dell'anello.


Non dimenticate di scegliere il ballo di apertura (sarebbe meglio praticare un po ' in prima - tutti saranno a guardare voi). Parlare con la band e DJ che cosa hanno intenzione di giocare. La musica dovrebbe essere come i vari possibili, per esigenze quasi di tutti. Parlare al fotografo di scattare foto con tutti i vostri ospiti (non solo con la famiglia) e per catturare momenti unici e divertenti (vi faranno sorridere quest'ultimo).


Al momento del voto è molto emotivo! Praticare la vostra promessa di fronte a uno specchio, solo per assicurarsi che non sarà possibile ottenere nervoso quando arriva il momento.


Scegliere con cura i fiori per il bouquet della sposa; Essi hanno da abbinare con i colori dell'abito della sposa e vestito dello sposo.


Per assicurarsi il controllo finale che tutti sanno loro calendario e gli appuntamenti (il parrucchiere, il fotografo, il fiore e catering ditta, il ristorante, la Chiesa, la band, la ditta che fa le decorazioni).


Se si desidera, si possono dare alcuni piccoli regali per gli ospiti (una foto della coppia fortunata con un divertente massaggio o una classica "Grazie per essere venuti"; un oggetto deco e un pezzo dalla torta nuziale).


E soprattutto non dimenticare di sorridere e di essere felice!

Saturday, January 19, 2013

Scegli la proposta perfetta

Ora, signori, ecco il trapano. Deve prima trovare la ragazza. Non ha senso fare questo senza la donna dei tuoi sogni. Successivamente è necessario acquisire l'anello, scegliere bene. Si deve chiedere a lei fuori, goccia a un ginocchio e dire, "mi vuoi sposare?" Con tutta la fortuna, lei dico di sì.


Lei può dire di sì, ma l'uomo! Che è una proposta di meccanica e noiosa. Se sei veramente innamorato, prendetevi il tempo per rendere memorabile la vostra proposta. Questo è un momento di riferimento nei rapporti e ha bisogno di TLC.


Sì, si può fare la semplice goccia a un ginocchio e spifferare la punta di domanda. Basta non dimenticare di impostare lo stato d'animo prima. La tua lady è ancora di più per il tempo a "impostare la fase" apprezzeranno se si vuole.


Se la tua lady è il genere sentimentale, perché non mettere insieme varie cose che lei ricorderà dei vari eventi nel vostro rapporto. Per esempio, perché non mettere tutte le cose in una scatola e andare attraverso il contenuto con lei. Può avere un "ricordo quando" pomeriggio con ognuno di voi identificando il tovagliolo hai scritto il suo numero sulla, carta dal primo mazzo di fiori che vi mandò e così via... Assicurarsi accuratamente nascondere un elemento più nella finestra che vi porterà fuori. Naturalmente, l'ultimo elemento è l'anello. Ora è il momento di dire le righe che tu hai le prove.


Troppo addomesticato che dici? Perché non prendere un gradino? Portarla in un tour dei vostri posti preferiti. Rendere esso un giorno fuori. Iniziare nel tuo ristorante preferito, fare le cose per tutto il giorno che ti è piaciuto di più mentre per conoscere l'altro (provate a scegliere quelli più romantici). Dite che terminano il giorno ricreando il vostro primo appuntamento cena? Pop la domanda dopo il dessert.


Non è propenso ad andare alle intemperie? Non c'è problema. Come sulla creazione di una caccia al tesoro particolare per lei? Iniziare creando una nota che potrebbe semplicemente dire qualcosa come seguire l'arcobaleno per trovare l'oro. Successivamente lei giaceva una scia di qualcosa che ama che lei sicuramente ti seguirò (in questo esempio, come circa birilli). Metti un paio più note tra che dire come si sente come, «si colore mio mondo». Naturalmente alla fine del sentiero quando lei apre la porta, ci sei, in posizione perfetta e dicendo la frase più bella che tutte le donne possono sentire.


Naturalmente, si può semplicemente preferiscono guidare letteralmente fuori nel tramonto con lei. Portarla in viaggio con un luogo che hai voluto andare. Come si guarda il sole impostata, chiederle di sposarti.


Non deve essere nulla di troppo elaborato, ma la tua lady apprezzeranno sicuramente il tempo e l'impegno che ci metti dentro. Potrai anche aiutare di evitare incidenti divertenti come perdere l'anello come lei ribalta aperta suo tovagliolo, se si pensa che l'atto. Alla fine, è ancora tutto su una domanda e la fervida speranza che lei dico di sì!

Friday, January 18, 2013

Piani di nozze - scendendo a Business nella Suite Luna di miele

Piani di nozze sono simili a che di un business venture, in che modo vi chiedo, bene di solito c'è un partner coinvolti quindi iniziale esborso seguita da impegno di spesa e ultimo ma non ultimo la parte più importante dell'accordo è quello di avere successo il giorno e per il futuro.


Il giorno delle nozze senza dubbio sta per essere uno dei giorni più speciali in entrambi voi e la vostra vita partner, quindi è importante lasciare che la saggezza take Center stage quando si disegna la tua lista di nozze piano, per esempio imparare da altri errori.


Gli errori come andare oltre il budget - contrasto di colori con l'abito da sposa anche sbagliato la scelta del luogo o fiori possono rovinare la giornata.


Dopo la data ha finalizzata per il tuo matrimonio make sicuro che vi ricordate di prioritizzare il vostro matrimonio piani to-do-list avendo il vostro futura marito/moglie al tuo fianco quando decisioni - in questo modo qualsiasi calibro o antipatie da entrambe le parti può essere amichevolmente risolte evitando quindi eventuali argomenti prima che l'anello sul dito.


Costo effettivo matrimoni sono solo speciale come quelli costosi quindi se siete su un bilancio bastone ad esso per salvare qualsiasi angoscia più ulteriormente giù la linea quando il penny sono molto più apprezzate in esecuzione la casa coniugale.


La compilazione fino al grande giorno può risultare per essere molto stressante e non deve essere se il vostro matrimonio piani sono stati accuratamente dettagliati fuori e scrutati più e più volte così che nessuna pietra è stato lasciato nulla di intentato - last minute i legamenti possono causare così tanto dolore. Perché non chiamare amici intimi e familiari per alcuni consigli per quanto riguarda i piani di nozze - questo può rivelarsi molto utile come pure di ricevere idee e consigli freschi da persone che vogliono il meglio per voi e il partner.


Per rendere il vostro giorno di nozze unico in un modo redditizio quindi fare ogni cosa di te - voi o qualcuno si conosce o che sanno sarà utile con un ago e cotone. Ricorda la parola di bocca porterà risultati così come un abito da sposa - basta chiedere. Se per caso hai un talento come scolpire acqua caratteristiche del giardino ecc prova pubblicità su un giornale locale il vostro prodotto in cambio dei servizi di una sarta.


Se prendete permettendo meteo decorare la vostra promessa di matrimonio nel giardino (controllare che il Vicario è disponibile) - conseguenza come questa posizione può essere utilizzato per la sede di ricezione. Chiedere a un amico per l'uso del loro giardino se trovi che il tuo è troppo piccola per accogliere gli ospiti di nozze invitati. Matrimoni bianchi nei mesi più freddi - poi noleggiare un tendone. Un buffet in esecuzione è un modo adatto di riempire la pancia del guest, una cerimonia di matrimonio all'aperto.


La torta nuziale, come sono le vostre abilità di cottura in cucina - non ti preoccupare, il Pan di Spagna mescola sono lì per l'assunzione - prestito un libro di ricette buone dalla libreria su come tubo crema tua pasticceria. Pratica rende perfetti hanno poche dummy runs nel retrocucina. Non abbastanza sicuro di prendere il compito poi diffondere la parola.


Cercare sconto vendite su wedding bands - anelli non devono essere d'oro.


Fotografie - ognuno ha una fotocamera così trovare un fotografo non dovrebbe essere difficile. Merda snaps sono sicuramente fuori discussione quindi verificare la qualità degli scatti fotografi precedente matrimonio.


Fiori possono essere raccolti dai campi aperti o giardino. Se si sente la necessità di aggiungere l'accessorio di matrimonio tenuto mano poi un sentiero di nastri può migliorare il bouquet. Il copricapo può essere una corona di fiori per complimentarmi con il mazzo da sposa. Le opzioni sono infinite per rendere speciale il vostro giorno di nozze - pianificazione è la chiave del successo.


Raggiungere a piedi la Chiesa in una giornata di fine primavera/estate - può sembrare insolito - ma unica risparmiando così sul matrimonio auto e buono per l'ambiente (inquinamento da gas di scarico)


I matrimoni sono molto simili a quella di un business dove nel tempo andate in pensione proprio come la coppia felice come uomo e moglie per la suite luna di miele a metterci al lavoro.

Thursday, January 17, 2013

L'acquisto di un anello di nozze? Evitare truffe Diamond Classic

Come si cammina lungo sulla vostra ricerca per il diamante perfetto per il tuo compagno, si sente, "Pssst! Hey mister, sento che stai cercando alcune buone rocce. Ho avuto alcune grandi pietre, davvero a prezzi ragionevoli. Io anche gettare sul ring gratis!"


Suoni ombrosi? Scommetti che egli è! Naturalmente, non sarebbe davvero acquistare un diamante da un ragazzo in un vicolo che indossa un trench, giusto?


Scommessa che si sarebbe stupito di quante truffe sono tirati e in pieno giorno da gioiellieri che sembrano assolutamente onesti. Alcuni di loro hanno anche bei negozi che sembrano davvero hi-tech. batterli al loro proprio gioco imparando loro truffe.


Il più grande è meglio, un sacco di gente dice. Quando un gioielliere ti dice che hai un anello con diamante carati cinque, non ottenere abbagliato da carati. Se ci fosse solo una pietra poi non si avrebbe nessun problema. Si potrebbe in realtà essere sempre un diamante di 1 carato circondato da otto pezzi più piccoli di mezzo carato.


Un gioielliere onesto ti dirà il peso di ogni pietra nell'anello separato dal diamante al centro. Infatti egli sarà anche darvi un certificato da un laboratorio di famoso quali il Gemological Institute of America (GIA) come prova. Se lui non può o non fare queste, è meglio acquistare da qualcun altro.


Poi c'è lo specchietto per le allodole. La gioielleria pubblicizzare un diamante ad un ottimo prezzo. Problema è che quando si arriva lì, essi ' ll dirvi che è già stata venduta e cercare di convincere per ottenere invece un altro pezzo. Raramente è vero caso. Di solito non ci fu mai un pezzo e vi mostrerò qualcosa di più costoso che cercheranno di farti comprare invece.


Se il diamante che hanno annunciato per la vendita non è disponibile, chiedere un altro appena come esso. Se non producono un altro della stessa qualità speciale e prezzo, si sta meglio a piedi fuori la porta. Non lasciate che i vostri soldi guadagnati duri.


Normalmente quando si va in un negozio di gioielli, le gemme sono sdraiata su un letto di stoffa bella sotto le luci luminose. Le gemme sono così bianchi e allettante. Tenerlo lì! La maggior parte dei diamanti davvero avrà un aspetto più bianca soprattutto sotto le luci che emanano una certa componente blu. Se davvero si desidera controllare il colore di una pietra, check it alla luce del sole. Se si rifiutano, si rifiutano di acquistare pure.


Erano finalmente in grado di trovare il gioiello che simboleggia il tuo amore. Chiedete il vostro gioielliere t o sa fare in un anello in modo che può proporre alla vostra amata. Ha detto che sarebbe necessario lasciare con lui per un paio di settimane e lui ti chiamo quando è pronto.


Quando arriva l'anello, è bello, ma... qualcosa semplicemente non si sente giusto. Piuttosto non si può mettere il dito su di esso, ma questo non sembra essere il diamante che hai comprato. Come si può dire?


La soluzione è semplice: avere il diamante controllato da un gemmologo indipendente certificati da un gruppo come il GIA. Li hanno di confrontarlo con il certificato del tuo diamante per confermare che è una partita. Dopo tutto, non due diamanti sono esattamente gli stessi. Poi si sa e può richiedere adeguata azione.


Linea di fondo, per evitare truffe si dovrebbe prendere il tempo per educare te stesso su basi di diamanti. Successivamente sarà necessario trovare un gioielliere o un gemmologo che si può veramente fidare. Infine, assicurarsi sempre che si è data il certificato corretto per il vostro gioiello, uno rilasciato dal Gemological Institute of America (GIA) o un altro noto laboratorio indipendente. Queste saranno di risparmiare un sacco di soldi ed evitare dando mal di testa.

Wednesday, January 16, 2013

Le tradizioni di un matrimonio occidentale

Per le persone di discendenza orientale, i costumi e le tradizioni di un matrimonio occidentale possono sembrare strane. In realtà, può sembrare che non ci sono nessun caratteristiche distinte. In verità, parte delle usanze matrimonio occidentale comprende libertà e indipendenza per celebrare in qualunque modo la sposa e lo sposo desiderio. Tuttavia, ci sono alcuni standard doganale che, sebbene essi non può essere praticate ad ogni matrimonio, sono riconosciuti come tradizionali.


L'abbigliamento tradizionale indossato da sposa è un abito bianco, di solito pavimento lunghezza. Il bianco simboleggia la purezza, ma può essere ornato con perline o sequenza. Questa è una consuetudine che è ancora molto popolare nei matrimoni occidentali. Tuttavia, molte spose scelgono variazioni di stile tradizionale, come ad esempio vestiti corti o una versione di colore biancastra. Lo sposo e il suo partito sarà più spesso indossare smoking nero. Tradizionalmente, queste vengono indossate con legami; Tuttavia, molti stili popolari non hanno anche collare con una fibbia pulsante al collo.


Più spesso, la sposa è camminata giù la navata e "data via" da suo padre. Questa è un'usanza molto antica che viene ancora praticata. Tuttavia, come matrimoni e famiglie mix talvolta accadere più tardi nella vita, alcune spose scegliere loro figli, fratelli o passo-padri loro camminare lungo la navata.


Altre usanze di un matrimonio occidentale includono la sposa indossa la giarrettiera su una gamba, che è rimosso e gettata agli ospiti alla fine del matrimonio. La sposa inoltre genererà il suo bouquet alla fine del matrimonio; la ragazza fortunata a prenderlo è detto di essere la prossima sposa. È anche comune per il veicolo di matrimonio essere coperto con crema da barba, palloncini, o lattine e messaggi per essere scritti sul vetro per mostrare gli altri che si sono appena sposati. Mentre le origini di queste tradizioni sono chiare, essi sono rigorosamente rispettati da molti nei matrimoni occidentali.


C'è anche una filastrocca che parla di un Western di nozze personalizzati, qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa in prestito, qualcosa di blu, che sono tutte le cose che la sposa dovrebbe per indossare al suo matrimonio per garantire buona fortuna. Possono essere elementi che rientrano in queste categorie, ma tutti e quattro dovrà essere indossati al momento della cerimonia.


Tradizionalmente, i genitori della sposa pagano per il matrimonio. Ciò probabilmente è basata sui costumi di dote che non sono non più praticati in Occidente. Tanto come la vecchia dogana, questo è costantemente fading in matrimoni occidentali anche.

Tuesday, January 15, 2013

È il vostro Partner la pena di salvare un matrimonio?

Qualcuno che ha detto di matrimonio era facile doveva essere single! Non c'è niente di facile circa unire la tua vita con un'altra persona. Diversi decenni fa, persone non divorziarono perché erano in circostanze in cui esso non era semplicemente un'opzione – le donne non potevano sostenere se stessi e società non accettare che, tra molti altri. Ora, tuttavia, i matrimoni sono finale sinistro e destro. Se sei in un matrimonio che è sulle rocce, può essere un buon momento per considerare se il vostro partner e la vita che hai vale la pena di salvare un matrimonio. Come difficile è fare un matrimonio di lavoro, è ancora più difficile per salvare uno che è già danneggiato.


Guardando a salvare un matrimonio, non si dovrebbe solo guardare alle circostanze attuali, ma anche la storia i due di voi condividono insieme. Come hai incontrato? Che cosa era che ti ha fatto cadere in amore? Siete stati mai davvero innamorato? A un certo punto, si dovrebbero considerare i tempi buoni invece di soffermarsi solo sul male. Se voi e il vostro coniuge stanno vivendo un brutto momento, è facile da bloccare che buoni tempi mai esistevano. Tuttavia, si dovrebbe essere giusto per voi e il vostro partner.


Quindi, è il momento di guardare i tempi cattivi. Uno di voi ha fatto imbrogliare? Ci sono altre questioni importanti che si sono verificati tra di voi che uno di voi ha un tempo duro affrontare? A volte questi temi principali ottenere sepolto nel tempo, ma rimane il risentimento e mangia via al rapporto. Ti ritrovi essere arrabbiato con il vostro coniuge sopra piccole cose o per nessun motivo a tutti? Se questo è il caso, si dovrebbe davvero guardare i problemi sottostanti che avete.


A un certo punto, si dovrebbe Chiudi gli occhi e la foto che cosa sarebbe il coniuge perfetto. Non Brad Pitt o Angelina Jolie, ma le caratteristiche reali piacerebbe avere nel vostro coniuge. Poi si dovrebbe un passo indietro e vedere come il vostro coniuge misure fino. Si dovrebbe essere molto attenti a essere realistici in questo esercizio. Se avete aspettative irrealistiche, mai sarà felice con chiunque. Tuttavia, se il nucleo essenziale del vostro coniuge è carenza, si possa vendere te stesso breve alloggiando.


Anche se salvare un matrimonio è difficile, non dovrebbe correre fuori e ottenere un divorzio. Si dovrebbe, tuttavia, cercare di essere giusto per voi e il vostro coniuge e scegliere di provare entrambi pienamente o di lasciarsi andare completamente.

Monday, January 14, 2013

Centrotavola unici per il vostro matrimonio

Un paio che desiderano veramente fare una dichiarazione al loro matrimonio potrebbe voler investire in centrotavola davvero unico. Sale ricevimento in genere non consentono per una grande quantità di creatività nelle decorazioni come essi utilizzano standard biancheria da tavola e impostazioni di luogo. Tuttavia, utilizzando centrotavola unici è un modo che la sposa e lo sposo può rendere loro accoglienza davvero memorabile.


Incorporare pesci vivi nel centrotavola è un'idea veramente unica centrotavola per un ricevimento di nozze. Ciotole di vetro semplice può essere utilizzato e riempito con alcune biglie di vetro colorato insieme con acqua e un pesce esotico e colorato. È anche possibile includere una piccola quantità di cibo di pesce al tavolo dove i bambini saranno seduto con attenzione istruzioni su come evitare la sovralimentazione il pesce. I bambini avranno un sacco di divertimento e sarà essere meno distratto poi sarebbero stati con un più tradizionale centrotavola sul tavolo. Questa idea di centrotavola vivace e interattivo è sicuro di essere un successo con i bambini e persino intratterranno adulti.


Un'altra idea di centrotavola unici è di organizzare una raccolta di giochi da tavolo al centro di ogni tavolo. Questa idea non è solo unica, ma se gli ospiti scelgono di partecipare ai giochi; gli ospiti al tavolo dà l'opportunità e l'incentivo per conoscere quelli seduti al loro tavolo, se non già li conosco. Questa è una scelta eccellente per gli ospiti che non amano ballare perché non ritengono così lasciati fuori il divertimento alle nozze.


Torte o cupcakes disposti su un vassoio che serve e artisticamente decorate con fiori freschi o artificiali anche fare un centrotavola bello e unico. Questi dolci possono essere utilizzati al posto della tradizionale torta nuziale. Utilizzando diversi piccoli dolci come centrotavola non è solo un'idea estremamente unico centrotavola ma si consente inoltre la coppia la possibilità di avere diversi tipi di torte e otturazioni. Questi centrotavola può essere raccolti dal personale di attesa e affettato in cucina per il deserto, o può essere a fette ai singoli tavoli per valore di intrattenimento supplementare.


Un'attraente journal che corrisponde al tema del matrimonio insieme a penne diverse può anche servire come un unico punto focale. Questo centrotavola non sarà solo guardare bella sul tavolo, ma può essere utilizzato anche dagli ospiti di lasciare messaggi di congratulazioni o parole di consulenza per la coppia. In questo modo la coppia non solo aveva un unico punto focale, ma hanno anche un prezioso souvenir del loro giorno di nozze alle gentili parole registrate dai loro ospiti di nozze.


Specchi e candele possono anche essere utilizzati per creare centrotavola unici. Un'attraente specchio rotondo potrebbe essere collocato al centro del tavolo con parecchie candele accese a riposo sul vetro. La luce tremolante delle candele che riflette sul vetro rende per un centrotavola molto suggestivo, soprattutto se la luce nella reception è mantenuta dim.


Confezioni regalo di diverse dimensioni è utilizzabile anche per creare centrotavola unici. La coppia potrebbe prendere confezioni regalo di tre diverse dimensioni e avvolgere ogni casella in un pezzo differente ma complementare di carta da imballaggio. Una volta che le confezioni regalo sono avvolte possono essere incollati insieme agli angoli dispari per creare centrotavola molto singolare.


Un'altra idea di centrotavola unici è di avere puzzle composto da immagini della coppia. I pezzi del puzzle possono essere lasciati sparsi sul tavolo. Questa idea di centrotavola unici incoraggia la gente seduta al tavolo a lavorare insieme per cercare di mettere insieme il puzzle. Questo è particolarmente utile se molti degli ospiti non conoscono perché è un grande rompighiaccio.


Un assortimento eclettico di flauti Champaign fa anche un centrotavola davvero unico. È possibile acquistare un assortimento di flauti di varie forme e dimensioni da una parsimonia memorizzano e ripulire per usarle come centrotavola. I flauti possono essere organizzati in un modello attraente ma casuale per creare un centrotavola unico per ogni occasione.


La scelta del centrotavola è una delle opportunità unica che ha un paio di esprimere la loro individualità e garantire che il loro ricevimento di nozze sta veramente. Mentre alcune idee centrotavola unici possono richiedere più di uno sforzo rispetto al tradizionale centrotavola di fiori, un unico punto focale è più probabilità di essere ricordato di un noioso.

Sunday, January 13, 2013

L'anello di matrimonio perfetto che durerà per sempre

L'anello di matrimonio è forse il pezzo più importante singolo di gioielli che si darà al vostro coniuge nella vostra vita. È importante che si sceglie un anello senza tempo che non diventeranno obsoleti o dal dopo un periodo di tempo. Uomini e donne hanno diverse opzioni a loro disposizione quando scegliendo un anello nuziale e non è necessario che scelgono gli anelli corrispondenti. La coppia tradizionalmente raccoglie i loro anelli insieme quindi non non c'è alcuna necessità per la sposa o sposo a diventare stressato inutilmente sulla scelta dell'anello di nozze perfetto. Scegliendo gli anelli insieme prende una grande quantità di pressione fuori la coppia perché non è necessario preoccuparsi che il coniuge non può, come l'anello che dovrebbe durare per tutta la loro vita.


Il materiale dell'anello è una considerazione importante per anelli sia maschile che femminile. I materiali più comuni includono oro, argento e platino, anche se gli anelli possono essere fatto di qualsiasi materiale che sceglie la coppia. L'oro è il materiale più popolare di anello di nozze. Oro può essere oro 14 carati, oro 18 carati e oro 24 carati. Di queste tre opzioni oro 14 carati è il tipo che è più consigliato per gli anelli di nozze. oro 14 carati è durevole senza sacrificare la lucentezza. oro 18 carati può essere utilizzato anche per gli anelli di nozze, ma perché è un più morbido metallo è più incline ai graffi. oro 24 carati è anche più morbido di oro 18 carati e molti fanno non raccomandato creazione anelli fuori oro 24 carati, perché è così incline ai graffi. L'argento è un altro metallo che può essere utilizzato anche nella creazione di un anello di nozze. L'argento è un metallo morbido bianco che è molto morbida e quindi soggetta a graffi. Inoltre è anche soggetta a ossidazione e macchie, ma è ancora una scelta popolare a causa del suo costo relativamente basso. Platino è un metallo prezioso che sta diventando sempre più popolare come materiale di anello di nozze. Anche se il platino è considerato troppo morbido per essere utilizzato nella realizzazione di anelli, piccole quantità di rutenio e iridio può essere aggiunto al platino per aumentare la durezza ed il risultato in un anello di nozze che è estremamente durevole.


Dopo aver scelto un metallo per l'anello di matrimonio, è il momento di prendere in considerazione lo stile dell'anello. Quando si tratta di stile ci sono anche altre opzioni disponibili, poi ci sono per i metalli. Alcuni degli stili base anello nuziale includono fasce piane, bande di mezzo-tondo e bande di confetto. Una piatto band è uno che è in sezione trasversale rettangolare. Questi tipi di bande sono decorati con incisioni. Bande di mezzo-tondo sono il più tradizionale stile disponibile. Queste bande sono piatta sulla parte inferiore o contro il dito e hanno una struttura ad arcuata sulla parte superiore. Comfort-fit band presentano una sezione ovale e sono più pesanti e più costosi rispetto agli altri tipi di anelli. Se la sposa intende indossare la sua band di nozze con il suo anello di fidanzamento, lei dovrebbe prendere in considerazione scegliendo uno stile wedding band che corrisponde il fidanzamento anello così che nessuno uno vince l'altro.


Una volta che avete deciso un metallo e stile, è il momento di scegliere o meno di incidere il vostro anello di nozze. Un buon gioielliere dovrebbe essere in grado di incidere tutto quello che vuoi sul tuo anello tra cui lettere, numeri e simboli. Molte coppie scelgono di avere i loro nomi o iniziali e la data del matrimonio incisa all'interno dell'anello. Questo non è necessario anche se, come la coppia non è necessaria avere gli anelli incisi. Se la coppia opta per incisione però, si rendono conto che possono scegliere di incidere nulla che vogliono sugli anelli. Esso potrebbe essere nomi e la data del matrimonio o una frase che ha un significato importante per la coppia.


L'anello nuziale è un pezzo di gioielleria molto importante perché è destinato a essere indossato per tutta la vita. Quando si sceglie un anello di nozze il materiale dell'anello, lo stile dell'anello e includere un sentimento inciso o meno sono solo alcuni dei fattori da considerare. Shopping per un anello nuziale può essere una meravigliosa esperienza, se la coppia fa uno sforzo per godersi l'esperienza invece di sottolineare a questo proposito.

Saturday, January 12, 2013

Alcune tradizioni di nozze ebraica

La fede ebraica è quella che si trova profondamente nella tradizione. Un tipico matrimonio ebreo segue una serie di belle tradizioni che data indietro per migliaia di anni. Le tradizioni includono la firma di Ketubah, l'uso di Huppà così come i balli tradizionali che vengono eseguiti al matrimonio. Gli anelli scambiati durante un matrimonio ebreo hanno anche connotazioni tradizionali.


La firma del Ketubah è l'inizio per una cerimonia di nozze ebraica tradizionale. La Ketubah è un accordo scritto che non solo afferma che la sposa non è già sposata, ma delinea anche le aspettative che la coppia si tengono reciprocamente nel matrimonio. Questo documento ornato può successivamente essere incorniciato e ben visibile nella casa della coppia come un ricordo del loro impegno. Dopo la sposa e lo sposo hanno firmato il Ketubah, lo sposo prende uno sguardo finale alla sua sposa prima di abbassare il suo velo e l'inizio del corteo nuziale. Questa tradizione ha radici bibliche e ricorda la storia di Giacobbe che sposò la donna sbagliata perché lei era velata e lui non realizzare il suo errore nel tempo.


La festa di nozze tradizionalmente precede la coppia il corteo di nozze. La sposa e lo sposo poi procedere lungo il corridoio insieme accompagnato da entrambi i genitori a simboleggiare che la loro Unione comprende l'Unione di entrambe le famiglie e non solo la sposa e lo sposo. La coppia finisce la loro processione sotto un baldacchino tradizionale chiamato un Huppà. Questo baldacchino simboleggia che Dio è presente e che egli è ripara e protegge la coppia.


Dopo la coppia scambia la loro promessa di matrimonio, un rabbino legge 7 benedizioni tradizionale. Dopo la benedizione i passi dello sposo su un bicchiere di vino per rompere il vetro in un simbolo della fragilità umana e la sofferenza che hanno subito membri della fede ebraica e questo con una benedizione finale dal rabbino conclude la cerimonia. A differenza di altri matrimoni tradizionali, di solito non esiste una linea di ricezione a conclusione di un matrimonio ebreo. Tradizione vuole che la coppia trascorre alcuni minuti da solo subito dopo il matrimonio che così tanti membri della fede ebraica onorare questa tradizione di lasciare immediatamente la cerimonia e in attesa fino alla ricezione di offrire loro bene auguri per la coppia. Questo tempo di solidarietà è stato tradizionalmente un'opportunità per la coppia a consumare il matrimonio, ma in tempi moderni è più di possibilità per la coppia a riflettere sulle loro cerimonia di nozze e l'inizio della loro vita insieme prima il caos delle nozze.


Anche gli anelli che scambia una coppia durante un matrimonio ebreo hanno valori tradizionali. Tradizione vuole che la coppia scambio anelli molto semplici che sono privi di gemme, incisioni o altri segni distintivi. Con nulla a distinguere l'inizio o la fine dell'anello, è un bel simbolo di un amore che dura per sempre con no chiaro all'inizio o alla fine. Questo simboleggia l'amore coppie per a vicenda così come l'amore di Dio per il suo popolo.


Un ricevimento di nozze ebraica tradizionale dispone di molte danze. Un energico ballo chiamato la Hora viene eseguito in molti matrimoni ebraiche tradizionale. In questo ballo la sposa e lo sposo tenere un fazzoletto tra di loro mentre sono seduti in sedie e issati in aria dai loro ospiti. Questa danza è una celebrazione della sposa e dello sposo e riconosce l'importanza della loro unione. Se questo matrimonio rappresenta l'ultimo figlio o figlia di uno dei genitori di essere sposati, ci sono alcune danze più tradizionali che possono aver luogo. Se la sposa era l'ultimo della sua famiglia di essere sposati, lei e le sue sorelle possono onorare la loro madre in una tradizione conosciuta come Krenzi. La madre è coronata di fiori e le sue figlie onorare lei in forma di danza. Inoltre, se la sposa o lo sposo era il più giovane a essere sposati entrambi i genitori sarà onorati attraverso la danza di Mizinke. In questa tradizione tutti gli ospiti del cerchio i genitori e li doccia con fiori e lode.


La fede ebraica è una fede che è piena di storia e tradizione. Molte coppie e i loro ospiti scelgono di onorare queste tradizioni incorporando li nel loro matrimonio cerimonia e ricevimento. Molte di queste tradizioni sono la definizione momenti della celebrazione e si presta in un'atmosfera di importanza storica per il matrimonio.

Friday, January 11, 2013

Grand tradizioni nozze italiane

Le coppie che sono di discendenza italiana possono scegliere di incorporare una varietà di tradizioni italiane nel loro matrimonio, anche se essi hanno mai nemmeno messo piede sul suolo italiano. Questo è un divertente modo per onorare i vostri antenati con un nostalgico sguardo nel passato. Gli aspetti religiosi, balli e cibo a un matrimonio può contenere i valori tradizionali.


La religione dominante in Italia è il cattolicesimo romano. Quindi un matrimonio tradizionale italiano sarebbe legato anche a un matrimonio cattolico tradizionale e dovrebbe includere una massa piena con la cerimonia. Anche se non tutti gli italiani sono cattolici e se tu e il tuo futuro coniuge non cattolici si può ancora avere un ricevimento tradizionale italiano per celebrare il vostro matrimonio. Subito dopo la cerimonia di nozze la coppia può rilasciare una coppia di colombe bianche. Queste Colombe simboleggiano l'amore e l'affetto che la coppia tenere per l'altro.


Ci sono poche altre tradizioni piccoli che si applicano alla cerimonia. Una di queste tradizioni è per adornare ogni modo voce che passerà attraverso la coppia con nastri elaborato legati. Questi nastri sono simbolici dell'unità della coppia. Inoltre è consuetudine per lo sposo di portare un piccolo pezzo di ferro in tasca durante la cerimonia di nozze. Questo pezzo di metallo è detto per allontanare gli spiriti maligni e garantire un futuro felice per la coppia. La sposa può anche strappare il velo leggermente. Questo si dice che porti fortuna alla coppia.


Il ricevimento che segue la cerimonia nuziale è dove si svolgerà la maggior parte delle tradizioni italiane. È consuetudine per gli ospiti di assemblare in sala di ricevimento prima che arrivi la sposa e lo sposo. Dovrebbe organizzare per i vostri ospiti essere servite bevande alcoliche durante questo tempo. Le donne sono tradizionalmente servite liquori dolci mentre gli uomini vengono serviti bevande più forti. È importante che questi drink servito prima la coppia arriva alla reception perché tradizione vuole che gli ospiti offrono un brindisi per la sposa e lo sposo nel momento in cui arrivano presso la reception.


Ci sono alcuni balli tradizionali che vengono eseguiti in genere ai matrimoni tradizionali italiani. La Tarantella è un esempio di queste danze. Ci sono diverse storie differenti sull'origine di questa danza, ma la maggior parte delle storie ruotano intorno a un morso di ragno. In quasi ogni versione del racconto, la tarantella era una danza che è stata eseguita sia per neutralizzare il veleno del ragno o come risposta incontrollabile per il veleno. Nei tempi moderni questa danza è eseguita come un modo di augurando la buona fortuna di coppia nel loro futuro insieme. La Tarantella è un gruppo, ballo del cerchio dove i partecipanti ballano in senso orario fino a quando la musica si accelera e quindi essi invertire le direzioni. Questi cambiamenti di tempo si verificano più volte e ogni volta i tempi accelera il gruppo cambia direzione nuovamente. Questo continua fino a quando non è possibile tenere il passo con il ritmo della musica.


Nessun matrimonio autentico sarebbe completo senza una festa deliziosa con diversi corsi. Un ricevimento di nozze tradizionale italiana inizia con un corso di antipasto che olive caratteristiche, peperoni sott'aceto, funghi e formaggi. Che è seguito da molti altri corsi che includono pasta, carne, zuppe, insalate e dessert che sono ciascuno accompagnato da vino che scorre libero. Ci sono alcuni alimenti che hanno un significato simbolico. Per esempio gli ospiti solitamente vengono presentati con un numero dispari di mandorle. Le mandorle rappresentano il fatto che il matrimonio è spesso agrodolce. Sono presentati in numeri dispari che hanno diversi significati tradizionali. Ad esempio tre mandorle auguro la fortuna di coppia con bambini mentre cinque mandorle desiderano la ricchezza monetaria di coppia.


Un'altra tradizione italiana matrimonio è quello di avere la coppia rompere un vetro o vaso a conclusione del ricevimento. La fede ebraica ha una tradizione simile dove lo sposo si rompe un bicchiere di vino a conclusione della cerimonia ma queste tradizioni variano nelle loro intenzioni e il simbolismo. Coppie ebree rompono un vetro come simbolo della caducità umana e il disagio che gli antenati hanno sopportato a causa della loro fede. Una coppia italiana, tuttavia, si rompe un bicchiere o un vaso per un motivo completamente diverso. Secondo la tradizione italiana il numero di pezzi che il vetro si rompe in rappresenta il numero di anni felici che la coppia potranno godere insieme.


È divertente per le coppie di discendenza italiana per incorporare elementi tradizionali nel loro matrimonio. Anche se la coppia ha solo lontani parenti che ha avuto origine dall'Italia e sono stati mai anche in Italia, è ancora accettabile per seguire queste tradizioni. Coppie di altre nazionalità possono anche scegliere un matrimonio a tema italiano solo per il piacere di provare qualcosa di diverso.

Thursday, January 10, 2013

Regali di nozze poco costoso per chiunque

Un regalo di nozze non deve essere costoso per essere ben accolto e apprezzato dalla coppia. Mentre la stravaganza di alcuni matrimoni possa costringere gli ospiti per l'acquisto di regali costosi, non è necessario farlo. Molte persone sono invitati a un certo numero di matrimoni ogni anno ed è non di fattibile per l'acquisto di un regalo costoso per ogni matrimonio che si frequentano. Mentre si può desidera splurge su un regalo stravagante per un amico o un parente, non è necessario investire una grande quantità di denaro in un regalo per una conoscenza casuale. Anche se siete molto vicini con la coppia si può essere in grado di creare un regalo molto economico per il loro matrimonio. Di seguito sono solo alcune idee per i regali di matrimonio poco costoso che delizieranno la coppia senza rompere il vostro budget.


Un'idea regalo poco costoso è di riempire un recipiente con una varietà di utensili da cucina. Questo è un poco costoso e un regalo molto utile. Molte coppie stanno iniziando la loro vita insieme e avrà bisogno di pochi utensili base e gadget cucina per farli iniziare. Questo dono è utile e premuroso senza essere dannoso per il tuo budget.


Un'altra idea regalo poco costoso è quello di creare un cesto contenente gli elementi per una cena romantica. Si potrebbe mettere insieme questo cestino da soli e includere elementi quali pasta secca e salsa, nonché una bottiglia di vino e due bicchieri di vino. Si potrebbe anche voler includere un deserto non deperibili come biscotti per completare il vostro pasto. È anche possibile includere una scheda ricetta con una delle vostre proprie ricette personalmente testati. Questa idea regalo economico sarà grandemente valutata dalla coppia perché esso essenzialmente dando loro il dono di una serata romantica da soli.


Cornici possono anche essere un'idea regalo di nozze poco costoso. La coppia avrà probabilmente una vasta gamma di foto che si vogliono visualizzare nella loro casa e fornendo loro con pochi semplici cornici è un modo economico per dare loro un regalo veramente utile. Mentre molte cornici possono essere costosi, si potrebbe trovare semplici cornici in legno in un mestiere memorizzano e dipingere o decorano secondo i gusti della coppia. Si potrebbe anche negozio presso i negozi di liquidazione per questi elementi e possono trovare parecchie occasioni disponibili. Cornici sono un'idea regalo utile e poco costoso matrimonio che rischia di essere amati dalla coppia.


Registro della coppia potrebbe anche essere un'altra fonte di idee regalo matrimonio poco costoso. Molte coppie registrerà per un assortimento di articoli che abbracciano uno spettro grande prezzo. Potete trovare che la coppia ha incluso molti elementi poco costosi nei loro registri che possono cadere entro i vincoli di bilancio. Scegliendo un elemento economico di registro della coppia assicura che si stanno dando loro un regalo che veramente piace e potranno apprezzare perché hanno scelto fuori la voce di se stessi.


Se sei un amico o un parente della coppia si può essere in grado di fare un regalo di nozze molto economico che sarà anche unico e molto amati dalla coppia. Se hai molte foto della coppia, si potrebbe considerare organizzando queste immagini in modo unico in un album fotografico per dare alla coppia come un dono. È anche possibile utilizzare le foto per creare un raccoglitore o impostare anche un video di presentazione alla musica che caratterizza la coppia. Questi doni saranno molto apprezzati dalla coppia e possono essere creati per un costo relativamente piccolo.


Candele sono un altro regalo di nozze poco costoso. Gli sposi spesso incorporano candele nella loro decorazione e anche utilizzano candele per creare un'atmosfera durante la cena o in altre occasioni. Solo dopo che sono sposati è il momento quando le coppie sono più probabili gustare a lume di candela cene frequentemente e per nessuna occasione specifica quindi un regalo di nozze di candele è destinato a essere usato spesso. Candele vengono in una grande varietà di colori, dimensioni e profumi, quindi dovrebbe essere facile trovare un assortimento di candele che sarà apprezzato dalla coppia.


Un regalo di nozze non deve essere costoso per essere utile ed apprezzato dalla coppia. Molti ospiti di nozze spendono una grande quantità di denaro in Cina fantasia o bicchieri che viene utilizzata solo in occasioni speciali, mentre poco costosi regali come candele e utensili da cucina sono utilizzati dalla coppia su una base quotidiana.

Wednesday, January 9, 2013

Grandi idee regalo per il vostro Groomsmen

Scegliere un regalo per i testimoni dello sposo potrebbe essere un compito difficile per molti sposi. Sposi la maggior parte non vuole andare con un regalo che è troppo tradizionale o non originali, ma anche nella loro lotta con i sentimenti che un regalo che è troppo creativo potrebbe non essere appropriato. Forse l'aspetto più importante di un dono groomsmen non è se è tradizionale o unico ma se o non si adatta la personalità del destinatario. Fintanto che si conoscono molto bene il vostro groomsmen e mettere uno sforzo onesto in trovando loro groomsmen regali si è sicuri di trovare un regalo che sarà fruito dal vostro groomsmen.


Una delle idee regalo testimoni dello sposo più tradizionale è un pallone. Se questo è qualcosa che tu pensi che il vostro groomsmen godrà pienamente poi con tutti i mezzi di uscire e comprare li il più attraente argento o pallone di cuoio che si può trovare. È importante scegliere un regalo non a causa delle sue connotazioni tradizionali, ma perché non si sa il groomsmen nutriranno il dono. Se credete che il vostro groomsmen hanno un uso per un pallone o sarà toccato di ricevere un dono così tradizionale come souvenir e non essere preoccupato per la mancanza di praticità allora un pallone può essere un'idea regalo meraviglioso.


Un caso di CD con alcuni CD scelti appositamente per i testimoni dello sposo può essere un grande regalo idea se sapete che il vostro groomsmen godere della musica. Questa è una idea regalo meraviglioso perché è sicuro di essere utilizzato spesso il destinatario e il vostro groomsmen ricorderà il giorno del vostro matrimonio ogni volta che uno dei loro CD ascoltare. Questo è anche un regalo premuroso perché compreso CD che conoscete il vostro groomsmen potranno godere ma non possiedono già spettacoli davvero messo uno sforzo nella scelta del regalo. Personalizzare il regalo per ogni i groomsmen Mostra anche che li vedono come individui e ha preso il tempo e lo sforzo coinvolto nel rendere unico il dono per ciascuno di essi.


Profumo da uomo o fragranza può essere un'altra idea regalo unico per i testimoni dello sposo. Scegliere un profumo diverso per ogni membro del partito di nozze invia il messaggio che non comprate vostri doni in fretta. Il tempo di scegliere una fragranza unica per ciascuno dei vostri groomsmen permette loro sanno veramente apprezzare loro assistenza e partecipazione al vostro matrimonio.


Un'altra idea per fare regali per il vostro groomsmen è ogni uomo un regalo diverso. Mentre i testimoni sono tutti chiudere gli amici dello sposo e possono avere certi interessi comuni, tutti hanno ancora qualcosa su di loro che li rende unici. Si potrebbero riconoscere la propria individualità personalizzando un regalo unico per ciascuno dei vostri groomsmen. Per esempio si potrebbe dare un diario e una penna fantasia groomsman che ama scrivere e un assortimento di danza CDs per il groomsman che gode andando a discoteche e dancing. Mentre tradizionalmente sposi hanno dato ciascuno di loro groomsmen stesso dono o regali molto simili, è anche accettabile che ogni groomsman un regalo unico che si adatta alle loro personalità.


Bracciali o orologi sono un'altra idea di regalo groomsmen tradizionale. A seconda del vostro budget, si potrebbe voler acquistare un orologio o un braccialetto che è opportuno indossare il giorno del matrimonio. Questo è un dono meraviglioso che non solo esprime il suo apprezzamento per partecipare al vostro matrimonio, ma dà anche il groomsmen un accessorio piacevole da indossare al vostro matrimonio e altre funzioni formali.


Gemelli o tie clip sono ancora un'altra idea regalo tradizionale per uno sposo dare al suo groomsmen. Questi elementi non sono molto comuni e molti testimoni non proprio sia così dando loro come un dono assicura che i testimoni dello sposo avrà questi oggetti da indossare con loro smoking il giorno del matrimonio. Anche se queste sono idee regalo tradizionale, potrebbe renderli più moderni dando ogni groomsman un accessorio che suite loro personalità. Per esempio si potrebbe dare il tuo sport amorevole groomsman una clip cravatta che è la forma di un pallone da basket, mentre si potrebbe dare il vostro groomsman musicalmente incline una clip cravatta che ha la forma di alcune note musicali. Ciascuno dei vostri groomsmen dando una variazione dell'idea stessa rende anche l'idea regalo più tradizionale appaiono moderne.


Testimoni dello sposo può essere difficile comprare regali per perché molti dei doni tradizionali groomsmen sembrare noioso o poco pratico. Regali tradizionali possono essere fatta più moderni con l'introduzione di una torsione come una variazione nel dono di ogni groomsman invece di dare ad ognuno la stessa identica cosa. La cosa più importante da considerare nella scelta di un regalo per il vostro groomsmen è per assicurarsi che il regalo sarà rispecchiano la personalità del destinatario.

Tuesday, January 8, 2013

Matrimoni servizio civile spiegati

Un matrimonio civile servizio non deve includere solo la coppia, un officiante e stato fornito più testimoni. Molti stati offrono la possibilità di un matrimonio di servizio civile in piccole sale che possono ospitare oltre 50 persone. Un matrimonio civile servizio è ideale per una coppia che vuole sposarsi, ma non voglia trattare con tutti i problemi e lo stress di pianificare un matrimonio elaborato. Un matrimonio servizio civile è anche un'alternativa ideale per le coppie che hanno diverse provenienze religiose e vogliono eliminare connotazioni religiose dal loro matrimonio, piuttosto che cercare di organizzare un matrimonio che fonde le due religioni. Alcune coppie possono anche optare per un'Unione di servizio civile a prezzi accessibili e usare i loro risparmi di matrimonio per altre opzioni.


Servizio civile matrimoni sono estremamente conveniente e comodo. In molti Stati è possibile pianificare il vostro matrimonio tutto per voi e per un piccolo numero di ospiti per meno di $1000. Se hai budget correttamente questa tassa potrebbe includere l'uso di una suite decorate matrimonio o cappella, un officiante per celebrare la cerimonia, un notaio che è in grado di ottenere e deposito la vostra licenza di matrimonio e anche certificati copie della tua licenza che può servire come prova ufficiale del vostro matrimonio. Si può anche essere in grado di utilizzare la suite o la cappella per un tempo limitato per ospitare un piccolo ricevimento dopo la cerimonia di nozze.


Una sposa e lo sposo che provengono da diversi contesti religiosi possono optare per un matrimonio civile servizio. Mentre c'è una tendenza crescente in matrimoni multi che fare un ottimo lavoro di creazione di una cerimonia che unisce le due religioni splendidamente ci sono alcune persone che piuttosto avrebbe loro religione non essere una parte della cerimonia di essere compromessa in una cerimonia blended. Mentre il problema di come una coppia intende trattare con loro differenze religiose nella loro vita coniugale è affari di nessuno ma proprio, ci sono molti amici e parenti che vuoi essere offeso da una cerimonia di nozze non è fedele alla loro religione. In questa situazione una coppia può scegliere di avere un matrimonio civile che è privo di connotazioni religiose nello sforzo di non offendere eventuali familiari o amici. Naturalmente la coppia non dovrebbe compromettere le loro credenze e che desiderano un matrimonio con religioni blended dovrebbe andare avanti e hanno il loro matrimonio, esattamente come aveva previsto. Tuttavia, se la coppia non si sente fortemente di avere un matrimonio che unisce il loro credo religioso, allora potrebbe essere saggio optare per un matrimonio semplice servizio civile.


Un altro motivo che le coppie possono optare per un matrimonio civile servizio è quello di usare i loro risparmi di matrimonio per un'altra causa. Anche se alcune coppie potrebbero aver salvato per più di un anno per ospitare un matrimonio elaborato, essi possono decidere che essi preferiscono investire i propri risparmi in una luna di miele sogno o un acconto per una nuova casa o anche fare una donazione per una causa caritatevole. Una coppia che trascorre mesi o addirittura anni risparmio per un matrimonio elaborato può decidere alla fine che non pensano di sprecare il loro intero risparmio su una uno notte spettacolo di matrimonio è una buona idea. Se la coppia rende questa decisione prima che la pianificazione è andato troppo lontano che possono essere in grado di rottami i loro piani di nozze senza troppo di una perdita finanziaria e scegliere di avere un matrimonio civile servizio e usare i loro risparmi di nozze per un altro scopo.


La connotazione di matrimoni servizio civile essendo strettamente per le coppie che hanno bisogno di sposarsi rapidamente per due ragioni di cittadinanza o a causa di un'imminente gravidanza è una cosa del passato. Le coppie stanno cominciando a vedere il valore di un matrimonio civile servizio e stanno optando per queste unioni semplici per una varietà di motivi. La convenienza e la comodità che offre un servizio civile matrimonio è molto attraente per le coppie che non hanno un grande risparmio o il tempo necessario per organizzare un matrimonio elaborato. Le differenze religiose guidano anche molte coppie di optare per una cerimonia religiosa. Le coppie che provengono da ambienti religiosi notevolmente differenti possono optare per un matrimonio che è privo di elementi religiosi al fine di non offendere nessuno dei loro amici o parenti. Le coppie possono anche scegliere di avere un matrimonio semplice e poco costoso servizio civile, in modo che essi possono sfoggiare invece sulla loro luna di miele o per una nuova casa.

Monday, January 7, 2013

Insoliti regali damigelle per rendere il vostro damigelle sentono speciale

Un matrimonio è un giorno molto speciale, anzi unico, per la sposa e lo sposo e per i parenti stretti e amici, soprattutto quelli che giocano una parte alla cerimonia, come ad esempio le damigelle d'onore. Nella maggior parte dei casi, le damigelle d'onore ottenere una discreta quantità di attenzione come parte del cast di supporto, e di solito per i regali di damigelle d'onore essere dato come ricordo dell'occasione.


Sposa e lo sposo, però, si potrebbe voler dire un grande grazie per le damigelle d'onore e fare qualcosa di un po ' speciale per loro. Così, si può considerare regalo un insolito damigelle d'onore per mostrare loro il loro ruolo era più importante per voi di quanto pensassero; e che essi non sono e non essere dimenticato.


Volendo dare un regalo insolito damigella d'onore è una cosa, ma trovare uno è complessivamente una questione diversa. Tuttavia, forse "trovare" non è il modo giusto per andare su di esso. Si desidera ringraziare le damigelle d'onore per il loro sostegno il vostro giorno di nozze speciale, quindi perché non li ringrazio organizzando qualcosa di speciale per loro, in cui, non vi sono al centro dell'attenzione?


Che cosa fare, ovviamente, dipenderà sul bilancio, e cosa pensi che le damigelle d'onore tutti apprezzeranno. Qui sono solo alcune idee per regali insoliti damigelle d'onore che potrebbero organizzare.


Bash damigelle'


Il giorno del matrimonio stesso, probabilmente aveva una reception e forse una discoteca o qualche forma di intrattenimento per gli ospiti di nozze. Ancora una volta, la star dello show erano si, la sposa e lo sposo. Uno sicuro modo mostrare apprezzamento è per voi di stare da parte e portare le damigelle d'onore alla ribalta, a sentire molto speciale e apprezzato.


Una cosa che si potrebbe fare è quello di organizzare un Bash damigelle d'onore, un partito organizzato solo per loro. Se stiate andando via per una luna di miele, non sarebbe bello tornare a casa e pochi giorni quest'ultimi hanno una festa speciale organizzata per le damigelle d'onore, naturalmente, si può dare loro un piccolo ricordo anche, ma come il dono principale e insolito, damigelle d'onore, un divertimento bash in cui sono la messa a fuoco, poteva andare molto bene.


Bellezza Binge damigelle'


Non c'è dubbio che quasi ogni sposa e lo sposo va alle lunghezze grandi per apparire al meglio il giorno del matrimonio; lo stesso vale per le damigelle d'onore. Non c'è anche dubitare che ragazze e giovani donne in tutto il gruppo di età damigella d'onore sentire speciale quando stanno avendo un sacco di attenzione per la loro salute e bellezza.


Per il regalo di un insolito damigelle d'onore, come circa negoziando con un salone locale per una sessione di bellezza del gruppo per le damigelle d'onore? Sarebbe divertente per loro di andare insieme un paio di settimane dopo il matrimonio e hanno un makeover, pedicure, manicure, nuova pettinatura, massaggi; qualunque cosa si può permettere di fare un polverone di loro per un'ora o due o tre.


Bloat damigelle fuori


Un'altra idea regalo per damigella d'onore che è un po ' insolita, piuttosto che Bash le damigelle d'onore completo, prenderli tutti fuori per un pasto speciale, una settimana o due dopo il matrimonio. Questa idea non è per chi segue una dieta, ma come sono tutti giovani e probabilmente in buona forma, una sorta di festa, Bloat fuori delle damigelle d'onore, potrebbe essere una buona idea. È meglio per loro suono in anticipo, così si può scegliere una sede tutti saranno soddisfatti, qualunque sia l'età.


Per rendere speciale, potrebbe organizzare per un fiorista locale, o il direttore di stabilimento, a consegnare i fiori, o qualche altro regalo, la tabella. Un po ' di fantasia si potrebbe fare una divertente occasione per tutti e dare le damigelle d'onore la particolare attenzione che meritano.

Sunday, January 6, 2013

9 Modi per fare fronte con i nervi discorso matrimonio

Se non siete abituati a parlare in pubblico, poi fare un discorso di nozze può essere molto scoraggiante. Con questo in mente, ho preparato alcuni consigli importanti per aiutarti a superare i vostri nervi e un discorso di grande matrimonio.


1. Ricordate che queste persone sono dalla tua parte. Essi non sono segretamente sperando che tu ti incasinare le cose. Il motivo che ci stai dando un discorso è perché siete collegati con la gente del posto, e così sono il pubblico. Tenendo questo in mente, si può riposare ha assicurato che nulla che si dice nel suo discorso di matrimonio sarà essere ascoltato e rispettato pienamente.


Inoltre, persone ad ascoltare discorsi di nozze sono voglia di ridere come questo rompe la tensione. Così qualsiasi tentativo di vago di uno scherzo otterrà una risposta.


2. Praticare il tuo discorso matrimonio accuratamente. Più la pratica, meno nervoso ti sentirai il giorno effettivo. Ricordarsi di praticare l'intonazione della tua voce e le pause. Mostrando che hai messo sforzo nella vostra preparazione, eventuali errori che si possono fare il giorno saranno facilmente perdonati.


3. Imparare il tuo discorso di cuore. Ogni volta che si dispone di tempo libero, in auto sulla strada per lavorare, sotto la doccia o ovunque... praticare il tuo discorso. Ripetere più e più volte altretante volte come si può prima del grande giorno. Vi sentirete più calmo il grande giorno, come saprete il discorso intero dentro e fuori.


4. Ricordarsi di respirare. Semplice come questo suona, esso è spesso trascurato. Pratica dove si prende un respiro nel discorso e imparare a respirare correttamente. Respirazione diaframmatica, come usato da cantanti e altoparlanti pubblici, ti aiuterà qui. Se si ha familiarità con questo, vi mostrerà una rapida ricerca su Google.


5. Pensare a una storia divertente prima che ti alzi. Niente di così divertente che perdi è messa a fuoco, ma qualcosa di blandamente eccitanti che porterà un sorriso sul tuo volto. Questo si sciogliersi e dare una bella energia per il tuo discorso di nozze che migliorerà immensamente la consegna.


6. Avere una banana 20 minuti prima di fare il suo discorso. Questo suggerimento è spesso utilizzato da altoparlanti pubblici professionali e aiuta i nervi di molte persone. Inoltre, dà una Spinta di energia piacevole che aiuta a ridurre i nervi.


7. Parli lentamente e chiaramente. Se siete nervosi, vi sentirete lo stimolo ad accelerare e il tuo discorso diventerà chiaro. Quindi cercate di consapevolmente rallentare se stessi e parlare chiaro così la gente può sentire quello che dici.


8. Fare il contatto visivo con le persone in pubblico così ci si sente come il solo chiacchierando con tutti coloro che c'è.


9. Infine, ricordati di divertirti semplicemente! Tua vita non sta andando alla fine se si commettono alcuni errori... e sarà finita in pochi minuti. Buon divertimento!

Saturday, January 5, 2013

Pianificazione per il tuo matrimonio in California

Disposizione dei piani per il vostro matrimonio sarà coinvolgere molte cose da assumere un fotografo a selezionare un buon ristoratore e assegnare più in mezzo. Se voi avere il vostro matrimonio nella soleggiata San Diego o ventilato San Francisco, il costo medio di un matrimonio in California ha recentemente superato $40.000 con molte coppie eleggendo a spendere molto di più di quella figura come espandere liste dell'ospite e le sedi vengono aggiornati. Indipendentemente dal vostro budget, è possibile controllare i costi e godetevi il vostro giorno senza essere sellati con un debito enorme. Diamo un'occhiata a tutti che si può fare per pianificare il vostro prossimo matrimonio California.


Un bilancio e un elenco


Pianificazione di un matrimonio California probabilmente includerà l'ingresso dei tuoi genitori, come pure il vostro altro significativo. Tradizionalmente, la famiglia della sposa pagato per l'intero evento, ma le coppie di oggi a volte preferiscono pagare il conto se stessi o chiedere ad entrambi i gruppi di genitori per contributi finanziari. Indipendentemente da ciò, un campo da baseball quantità di denaro deve essere preventivato prima di iniziare il processo di pianificazione di nozze. Gran parte di tali piani sarà centrato intorno il numero totale degli ospiti attesi a partecipare alla reception, quindi andare avanti e iniziare a lavorare sulla lista come voi scout fuori varie sedi.


La cerimonia e il ricevimento


Anche se si può avere una data in mente, questi piani verranno rapidamente modificati se la Chiesa non è disponibile quel giorno oppure una hall reception favorito è già prenotata. Se il vostro matrimonio prevede un matrimonio durante i mesi più popolari da giugno a settembre, si possono incontrare maggiori difficoltà su come ottenere la data che si desidera. Al contrario, se sposano durante i quattro mesi dell'anno, si avrà la migliore possibilità di vedere i vostri piani di giungere a buon fine. Si consideri un matrimonio venerdì sera se i piani di sabato non possono essere elaborati.


Internet: Uno strumento indispensabile


XXI secolo le coppie utilizzano internet come mai prima per pianificare il loro grande giorno. Si può fare lo stesso per il tuo matrimonio in California per aiutarti a cercare fornitori, confrontare i prezzi e acquisto di beni. Infatti, le coppie savvy possono compiere la maggior parte del loro lavoro online 24/7/365 per risparmiare tempo e denaro.


Praticamente ogni azienda ha un sito web in questi giorni e dalla facilità del vostro computer portatile è possibile eseguire le seguenti operazioni:


• Sale di ricevimento tour tramite i link a video clip e fotografie.


• Trovare un matrimonio disc jockey per ascoltare interviste e clip musicali.


• Individuare fioristi anteprima fiore disegni e arrangiamenti.


• Siti di anteprima con opere di fotografi.


• Shop per gli anelli di nozze, inviti, servizi di limousine, ecc.


Fogli di calcolo e Software Wedding Plan


Per tenere traccia dei e gestire tutti i costi, è possibile utilizzare anche un pratico foglio di calcolo come Microsoft Excel per ottenere il lavoro fatto. Di là di Excel, alcune coppie hanno scoperto che usando il matrimonio dedicato piano software è possibile controllare tutte le informazioni pertinenti e creare un sito web per l'anteprima di ospite. Alcune coppie sono ora estendendo inviti e ricevendo risposte completamente elettronicamente attraverso questi tipi di siti. Uso qualunque piani funziona meglio per voi come avete opzioni!


Ecco che arriva la sposa!


Una volta che il vostro matrimonio i piani sono in luogo si può godere appieno il giorno senza preoccuparsi per i dettagli. A corto di assumere un wedding planner, un membro fidato della famiglia o un amico può aiutare voi tenere traccia e liberarvi di gran parte delle minuzie correlate a pianificare il vostro matrimonio in California.

Friday, January 4, 2013

Bomboniere uniche che tutti possono apprezzare

Includere un tocco di gratitudine nei vostri piani di nozze con Bomboniere uniche. Alla cena di prova o il ricevimento di nozze, bomboniere possono aggiungere un bel tocco alla celebrazione. E meglio di tutti, questi ricordi mostrano il vostro apprezzamento a coloro che sono più vicini a voi. Il vecchio adagio "è il pensiero che conta" non poteva essere più vero. Selezione di regali per le damigelle d'onore, groomsmen, o per chi si vuole onorare, sia il pensiero che conta: non la spesa. Ci sono Bomboniere ideali per soddisfare ogni budget grandi e piccoli.


La sposa può scegliere tra una varietà di bomboniere che nutriranno sua Signore per gli anni a venire. Infatti, lo shopping per la festa nuziale può essere un sacco di divertimento da catturare la loro personalità. Da specchi compatti e scatole di gioielli antichi a boccette hip in pelle rosa, o un set di tè placcato argento per la ragazza dei fiori, c'è veramente qualcosa per tutti. L'idea qui è di personalizzare il regalo con ogni destinatario nella mente.


Tenere lo sposo coinvolti. Ci sono diversi piatti tradizionali nonché a partire da alcuni tra quelli nuovi e unici. Preferiti di nozze tradizionali includono monogramma hip beute e bicchieri, gemelli a corrispondere loro smoking e coltelli d'argento sterline e accessori sigaro. Alcune idee uniche che potrebbero catturare la loro particolare personalità includono set di poker deluxe e mazze da baseball personalizzato ed etichette bagaglio incisi. Il portatore dell'anello potrebbe come i doni grown-up, ma egli potrebbe anche apprezzare l'argento placcati aerei, treni e salvadanai moto progettate solo per i bambini.


Per i genitori, i nonni, l'host e chiunque altro che desideri riconoscere alla cena di prova, ogni ricordo è appropriato. L'obiettivo principale dovrebbe essere sulla personalizzazione del ricordo in due modi. In primo luogo, incidere il monogramma del destinatario o la data del matrimonio sul dono. In secondo luogo, scegliere i regali che corrispondono a personalità del destinatario.


In primo luogo, c'è una prova di matrimonio dove l'ufficiale di Presidenza incarica la festa di nozze il giorno del matrimonio galateo. Dopo la prova, di solito tenuto la sera in un giorno feriale, ognuno raccoglie in un ristorante, una casa, o dovunque essi vorrebbe incontrare per la cena di prova. La sposa e la festa di matrimonio di sposo, chiudere la famiglia, out-of-town-ospiti, e partecipare a tutti gli amici. Questo è il momento perfetto per i regali a mano.


È consuetudine per tutte le donne del partito bridal per ricevere un regalo. È anche un'opportunità per la sposa dare loro ninnoli e oggetti di lusso. La sposa deve impostare la matrona-di-onore parte da darle un unico wedding favor. Le damigelle d'onore tradizionalmente riceveranno regali identici. E la ragazza dei fiori, che spesso necessitano di un piccolo incoraggiamento se stessa, dovrebbe ottenere qualcosa soprattutto scelto solo per lei.


Lo sposo grazie il suo partito in un modo simile. Il miglior uomo merita qualcosa in più per tutto il suo duro lavoro. I testimoni possono ricevere regali identici, ma questo non è obbligatorio. E il portatore dell'anello, meno maturo negli anni dal resto degli uomini, potrebbe come qualcosa scelto solo per lui.


La sposa e lo sposo potrebbe desiderare di estendere la loro gratitudine per l'host della cena di prova e altri membri della famiglia. La cena di prova è il momento ideale per farlo. E ci sono parecchi favori di nozze unico che serviranno a questo scopo bene.


Favori di nozze alla reception possono portare un tema particolare per tutto il partito. Se il vostro ricevimento si svolgerà intorno le vacanze, borse decorate di vini o impostazioni di luogo può essere una splendida visuale. Un tema di cuore tutto il giorno di San Valentino potrebbe essere animato con fiori, cuori e candele, rossi, rosa e bianchi.


Temi di spiaggia possono aggiungere un sacco di divertimento per il partito. Con cornici che assomigliano a sdraio in legno o con candele a vela di ogni impostazione del luogo, i colori vivaci di un tema spiaggia possono davvero vivacizzare la ricezione in modo memorabile.


Temi di nozze aiutano focalizzare il processo di pianificazione. E con la vasta gamma di bomboniere uniche disponibili, la coppia può riflettere la propria personalità in tema e favori che scelgono.

Thursday, January 3, 2013

Semplici passi possono creare un solido matrimonio

Problemi che sorgono nei matrimoni può essere molto complicati. Alcuni problemi sono semplici.


Esistono tuttavia alcuni molto semplici modi per mantenere il vostro rapporto positivo e aiutare il tuo lavoro attraverso un sacco di situazioni difficili.


Utilizzare questi 7 consigli per aiutarvi a continuare a coltivare un rapporto positivo.


1. Se si desidera che il vostro matrimonio sano e positivo, dovete realmente desidera mantenere in questo modo. Devi decidere che il matrimonio è importante nella tua vita e dare il tempo e l'attenzione di che cui ha bisogno. Chiedete a voi stessi ogni giorno, "Sono io la spesa abbastanza tempo ed energia sul rapporto?"


2. Concentrarsi su ciò che piace e piace circa il vostro coniuge. Dimenticate i negativi. Abbiamo veramente ottenere più di quello che ci si concentra su. Se hai problemi, iniziare concentrandosi sul positivo nel vostro rapporto e non negativa.


Interrompere la cosa più importante quando si inizia a criticare il vostro coniuge. Girare il tuo pensiero a ciò che ti piace di loro e iniziano a vedere quanto di meglio il vostro matrimonio.


3. Gentilezza conta nei matrimoni. Essere gentile. Molto spesso, persone in relazioni di trattare le persone più vicine a loro peggio trattano i conoscenti o anche sconosciuti.


Andare in primo luogo il passaggio aggiuntivo. Questa settimana, fare qualcosa di gentile per il coniuge che farebbe normalmente e senza aspettativa di nulla in cambio.


4. Mostrare apprezzamento per il vostro coniuge. Prendere l'abitudine di esprimere apprezzamento. Se lo fai, troverete il vostro matrimonio per essere riempito con molta più gioia e felicità. Potrebbe essere qualcosa di semplice come "Mi piace il tuo sorriso" o "Thank you per cucinare la cena ieri sera."


5. Chiedere quello che vuoi. La maggior parte delle persone si aspettano le persone che sono in rapporto con loro per essere lettori di mente. Se vi aspettate ad altri di essere sensitivi, sei un giro doloroso se si è in rapporto con loro. Se volete le vostre esigenze devono essere soddisfatte, devi dire alla gente che cosa sono queste esigenze.


6. Ascolta senza giudicare o ottenere difensiva. Essere aperti alla possibilità che qualcun altro parere o modo di fare le cose può essere altrettanto valido o importante come la tua.


Solo perché la strada è diversa, non fa loro o hai sbagliato. Se si sta costantemente giudicare, essendo mura difensive e per l'edilizia, non sei aperto alla possibilità e all'amore che è possibile tra due persone.


7. Essere disposti a rischiare di aprire il vostro cuore e lasciare che il vostro coniuge. Possiamo essere in una relazione per molti anni e ancora non permettono un'altra persona penetrare le nostre mura di protezione. Se si desidera avere un matrimonio che è vivo e in crescita, essere disposti a rischio è un prerequisito.


Mentre questi passaggi non risolverà ogni problema che gettare le basi per un rapporto forte e sano.