Thursday, January 17, 2013

L'acquisto di un anello di nozze? Evitare truffe Diamond Classic

Come si cammina lungo sulla vostra ricerca per il diamante perfetto per il tuo compagno, si sente, "Pssst! Hey mister, sento che stai cercando alcune buone rocce. Ho avuto alcune grandi pietre, davvero a prezzi ragionevoli. Io anche gettare sul ring gratis!"


Suoni ombrosi? Scommetti che egli è! Naturalmente, non sarebbe davvero acquistare un diamante da un ragazzo in un vicolo che indossa un trench, giusto?


Scommessa che si sarebbe stupito di quante truffe sono tirati e in pieno giorno da gioiellieri che sembrano assolutamente onesti. Alcuni di loro hanno anche bei negozi che sembrano davvero hi-tech. batterli al loro proprio gioco imparando loro truffe.


Il più grande è meglio, un sacco di gente dice. Quando un gioielliere ti dice che hai un anello con diamante carati cinque, non ottenere abbagliato da carati. Se ci fosse solo una pietra poi non si avrebbe nessun problema. Si potrebbe in realtà essere sempre un diamante di 1 carato circondato da otto pezzi più piccoli di mezzo carato.


Un gioielliere onesto ti dirà il peso di ogni pietra nell'anello separato dal diamante al centro. Infatti egli sarà anche darvi un certificato da un laboratorio di famoso quali il Gemological Institute of America (GIA) come prova. Se lui non può o non fare queste, è meglio acquistare da qualcun altro.


Poi c'è lo specchietto per le allodole. La gioielleria pubblicizzare un diamante ad un ottimo prezzo. Problema è che quando si arriva lì, essi ' ll dirvi che è già stata venduta e cercare di convincere per ottenere invece un altro pezzo. Raramente è vero caso. Di solito non ci fu mai un pezzo e vi mostrerò qualcosa di più costoso che cercheranno di farti comprare invece.


Se il diamante che hanno annunciato per la vendita non è disponibile, chiedere un altro appena come esso. Se non producono un altro della stessa qualità speciale e prezzo, si sta meglio a piedi fuori la porta. Non lasciate che i vostri soldi guadagnati duri.


Normalmente quando si va in un negozio di gioielli, le gemme sono sdraiata su un letto di stoffa bella sotto le luci luminose. Le gemme sono così bianchi e allettante. Tenerlo lì! La maggior parte dei diamanti davvero avrà un aspetto più bianca soprattutto sotto le luci che emanano una certa componente blu. Se davvero si desidera controllare il colore di una pietra, check it alla luce del sole. Se si rifiutano, si rifiutano di acquistare pure.


Erano finalmente in grado di trovare il gioiello che simboleggia il tuo amore. Chiedete il vostro gioielliere t o sa fare in un anello in modo che può proporre alla vostra amata. Ha detto che sarebbe necessario lasciare con lui per un paio di settimane e lui ti chiamo quando è pronto.


Quando arriva l'anello, è bello, ma... qualcosa semplicemente non si sente giusto. Piuttosto non si può mettere il dito su di esso, ma questo non sembra essere il diamante che hai comprato. Come si può dire?


La soluzione è semplice: avere il diamante controllato da un gemmologo indipendente certificati da un gruppo come il GIA. Li hanno di confrontarlo con il certificato del tuo diamante per confermare che è una partita. Dopo tutto, non due diamanti sono esattamente gli stessi. Poi si sa e può richiedere adeguata azione.


Linea di fondo, per evitare truffe si dovrebbe prendere il tempo per educare te stesso su basi di diamanti. Successivamente sarà necessario trovare un gioielliere o un gemmologo che si può veramente fidare. Infine, assicurarsi sempre che si è data il certificato corretto per il vostro gioiello, uno rilasciato dal Gemological Institute of America (GIA) o un altro noto laboratorio indipendente. Queste saranno di risparmiare un sacco di soldi ed evitare dando mal di testa.

No comments:

Post a Comment