Wednesday, January 16, 2013

Le tradizioni di un matrimonio occidentale

Per le persone di discendenza orientale, i costumi e le tradizioni di un matrimonio occidentale possono sembrare strane. In realtà, può sembrare che non ci sono nessun caratteristiche distinte. In verità, parte delle usanze matrimonio occidentale comprende libertà e indipendenza per celebrare in qualunque modo la sposa e lo sposo desiderio. Tuttavia, ci sono alcuni standard doganale che, sebbene essi non può essere praticate ad ogni matrimonio, sono riconosciuti come tradizionali.


L'abbigliamento tradizionale indossato da sposa è un abito bianco, di solito pavimento lunghezza. Il bianco simboleggia la purezza, ma può essere ornato con perline o sequenza. Questa è una consuetudine che è ancora molto popolare nei matrimoni occidentali. Tuttavia, molte spose scelgono variazioni di stile tradizionale, come ad esempio vestiti corti o una versione di colore biancastra. Lo sposo e il suo partito sarà più spesso indossare smoking nero. Tradizionalmente, queste vengono indossate con legami; Tuttavia, molti stili popolari non hanno anche collare con una fibbia pulsante al collo.


Più spesso, la sposa è camminata giù la navata e "data via" da suo padre. Questa è un'usanza molto antica che viene ancora praticata. Tuttavia, come matrimoni e famiglie mix talvolta accadere più tardi nella vita, alcune spose scegliere loro figli, fratelli o passo-padri loro camminare lungo la navata.


Altre usanze di un matrimonio occidentale includono la sposa indossa la giarrettiera su una gamba, che è rimosso e gettata agli ospiti alla fine del matrimonio. La sposa inoltre genererà il suo bouquet alla fine del matrimonio; la ragazza fortunata a prenderlo è detto di essere la prossima sposa. È anche comune per il veicolo di matrimonio essere coperto con crema da barba, palloncini, o lattine e messaggi per essere scritti sul vetro per mostrare gli altri che si sono appena sposati. Mentre le origini di queste tradizioni sono chiare, essi sono rigorosamente rispettati da molti nei matrimoni occidentali.


C'è anche una filastrocca che parla di un Western di nozze personalizzati, qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa in prestito, qualcosa di blu, che sono tutte le cose che la sposa dovrebbe per indossare al suo matrimonio per garantire buona fortuna. Possono essere elementi che rientrano in queste categorie, ma tutti e quattro dovrà essere indossati al momento della cerimonia.


Tradizionalmente, i genitori della sposa pagano per il matrimonio. Ciò probabilmente è basata sui costumi di dote che non sono non più praticati in Occidente. Tanto come la vecchia dogana, questo è costantemente fading in matrimoni occidentali anche.

No comments:

Post a Comment