Friday, January 11, 2013

Grand tradizioni nozze italiane

Le coppie che sono di discendenza italiana possono scegliere di incorporare una varietà di tradizioni italiane nel loro matrimonio, anche se essi hanno mai nemmeno messo piede sul suolo italiano. Questo è un divertente modo per onorare i vostri antenati con un nostalgico sguardo nel passato. Gli aspetti religiosi, balli e cibo a un matrimonio può contenere i valori tradizionali.


La religione dominante in Italia è il cattolicesimo romano. Quindi un matrimonio tradizionale italiano sarebbe legato anche a un matrimonio cattolico tradizionale e dovrebbe includere una massa piena con la cerimonia. Anche se non tutti gli italiani sono cattolici e se tu e il tuo futuro coniuge non cattolici si può ancora avere un ricevimento tradizionale italiano per celebrare il vostro matrimonio. Subito dopo la cerimonia di nozze la coppia può rilasciare una coppia di colombe bianche. Queste Colombe simboleggiano l'amore e l'affetto che la coppia tenere per l'altro.


Ci sono poche altre tradizioni piccoli che si applicano alla cerimonia. Una di queste tradizioni è per adornare ogni modo voce che passerà attraverso la coppia con nastri elaborato legati. Questi nastri sono simbolici dell'unità della coppia. Inoltre è consuetudine per lo sposo di portare un piccolo pezzo di ferro in tasca durante la cerimonia di nozze. Questo pezzo di metallo è detto per allontanare gli spiriti maligni e garantire un futuro felice per la coppia. La sposa può anche strappare il velo leggermente. Questo si dice che porti fortuna alla coppia.


Il ricevimento che segue la cerimonia nuziale è dove si svolgerà la maggior parte delle tradizioni italiane. È consuetudine per gli ospiti di assemblare in sala di ricevimento prima che arrivi la sposa e lo sposo. Dovrebbe organizzare per i vostri ospiti essere servite bevande alcoliche durante questo tempo. Le donne sono tradizionalmente servite liquori dolci mentre gli uomini vengono serviti bevande più forti. È importante che questi drink servito prima la coppia arriva alla reception perché tradizione vuole che gli ospiti offrono un brindisi per la sposa e lo sposo nel momento in cui arrivano presso la reception.


Ci sono alcuni balli tradizionali che vengono eseguiti in genere ai matrimoni tradizionali italiani. La Tarantella è un esempio di queste danze. Ci sono diverse storie differenti sull'origine di questa danza, ma la maggior parte delle storie ruotano intorno a un morso di ragno. In quasi ogni versione del racconto, la tarantella era una danza che è stata eseguita sia per neutralizzare il veleno del ragno o come risposta incontrollabile per il veleno. Nei tempi moderni questa danza è eseguita come un modo di augurando la buona fortuna di coppia nel loro futuro insieme. La Tarantella è un gruppo, ballo del cerchio dove i partecipanti ballano in senso orario fino a quando la musica si accelera e quindi essi invertire le direzioni. Questi cambiamenti di tempo si verificano più volte e ogni volta i tempi accelera il gruppo cambia direzione nuovamente. Questo continua fino a quando non è possibile tenere il passo con il ritmo della musica.


Nessun matrimonio autentico sarebbe completo senza una festa deliziosa con diversi corsi. Un ricevimento di nozze tradizionale italiana inizia con un corso di antipasto che olive caratteristiche, peperoni sott'aceto, funghi e formaggi. Che è seguito da molti altri corsi che includono pasta, carne, zuppe, insalate e dessert che sono ciascuno accompagnato da vino che scorre libero. Ci sono alcuni alimenti che hanno un significato simbolico. Per esempio gli ospiti solitamente vengono presentati con un numero dispari di mandorle. Le mandorle rappresentano il fatto che il matrimonio è spesso agrodolce. Sono presentati in numeri dispari che hanno diversi significati tradizionali. Ad esempio tre mandorle auguro la fortuna di coppia con bambini mentre cinque mandorle desiderano la ricchezza monetaria di coppia.


Un'altra tradizione italiana matrimonio è quello di avere la coppia rompere un vetro o vaso a conclusione del ricevimento. La fede ebraica ha una tradizione simile dove lo sposo si rompe un bicchiere di vino a conclusione della cerimonia ma queste tradizioni variano nelle loro intenzioni e il simbolismo. Coppie ebree rompono un vetro come simbolo della caducità umana e il disagio che gli antenati hanno sopportato a causa della loro fede. Una coppia italiana, tuttavia, si rompe un bicchiere o un vaso per un motivo completamente diverso. Secondo la tradizione italiana il numero di pezzi che il vetro si rompe in rappresenta il numero di anni felici che la coppia potranno godere insieme.


È divertente per le coppie di discendenza italiana per incorporare elementi tradizionali nel loro matrimonio. Anche se la coppia ha solo lontani parenti che ha avuto origine dall'Italia e sono stati mai anche in Italia, è ancora accettabile per seguire queste tradizioni. Coppie di altre nazionalità possono anche scegliere un matrimonio a tema italiano solo per il piacere di provare qualcosa di diverso.

No comments:

Post a Comment