Wednesday, January 2, 2013

Risparmiare soldi facendo il tuo Wedding Flowers

Un matrimonio prende una quantità enorme di tempo e denaro. Dalla sala per l'abito, i fiori, la torta, gli inviti, cibo ecc, è saggio risparmiare dove si può. Si potrebbe non voler tagliare gli angoli con il vostro abito, ma è possibile salvare un sacco di soldi facendo proprio fiori.


Un fioraio ha bisogno per fare soldi e in ordine per loro, per questo hanno bisogno di spike costo tremendamente. Che cosa si sta pagando per non solo i fiori ma si paga per il costo dei fiori, vasi e contenitori (che comprano all'ingrosso e mark up 50% al 75%), gli stipendi della gente facendo arrangiamenti, pagando per il driver e gas e altre spese accessorie. Questo è il loro business e hanno bisogno di fare questo per avere successo.


Ma se siete un po' artistico e vuole risparmiare qualche soldo, si possono fare il vostro proprio fiori. Qui ci sono alcune cose di base che dovete fare:


1) Guardare attraverso riviste da sposa o on-line per avere un'idea di che tipo di regime si è interessati. Avere immagini di ciò che ti piace può aiutare a decidere i colori e gli stili. Investendo in un fiore organizzando il libro può essere di enorme valore a te come ti dà la completa come troppo e quali strumenti hai bisogno e un sacco e un sacco di immagini.


2) Senza avere esperienza nel disegno floreale, semplice può essere una scelta migliore, ma questo non significa che è meno efficacia. Qualcosa come un vaso alto con gladiolas bianco nel loro posto su ogni tavolo sembra incredibile ed è circa la disposizione più semplice si può mettere insieme. Questo funziona anche molto bene come altare. Se si desidera una disposizione bassa si può fare qualcosa di simile a un vaso basso con soli Rose di vostra scelta colore e cospargere di petali di rosa intorno ad esso su ogni tavolo. Se le rose sono troppo costose si può fare lo stesso con i fiori più economici come i garofani, margherite, margherite Gerber o mamme. Ciò che ti piace che si adatta il vostro budget.


3) Fare la tabella arrangiamenti e altare pezzi prima di affrontare il bouquet da sposa e damigella d'onore. Questi prendono anche in genere più tempo di fare. Ci sono due modi che si può andare. Si può andare in un negozio di artigianato e acquistare pronto fatto schiuma floreale con un manico e gonna di pizzo che sarà bagnare con acqua per inserire i tuoi fiori in o hai messo appena tagliato i gambi insieme e li legano con nastro floreale e poi del nastro.


4) Un bouquet semplice ma bello può essere fatto prendendo Rose che sono stati puliti della maggior parte delle loro foglie e spine. In una mano tenere i primi poche Rose e continuare ad aggiungere un rosa uno alla volta fino ad avere la quantità desiderata di rose. Assicurarsi che essi non sono tutti piatti nella parte superiore. Volete il vostro bouquet da arrotondare. Fate questo attentamente prendendo le rose esterne e tirando giù delicatamente tutto intorno fino ad avere l'effetto desiderato. Al centro delle vostre rose saranno le rose più alte mentre il resto delle Rose sarà dolcemente digradano verso il basso.


5) Quando hai deciso che cosa si desidera quindi raccogliere il vostro damigelle o chi mai pensate potrebbe miglior aiuto voi e ben prima del matrimonio, fare un test di correre e fare uno di ogni disposizione che piacerebbe fare. Questo vi darà un'idea di come sta a guardare e quanto tempo ci vuole per fare ognuno. Prendere un foto di ogni disposizione da vicino una volta che siete soddisfatti. Facendo una corsa attraverso anche consente di determinare il costo. Basta moltiplicare per il numero di accordi che devi fare. Se tu sei felice del tuo lavoro e si vuole veramente sapere quale sarà il tuo risparmio, quindi prendere le immagini di un negozio di fiori e portarli a dare una stima per la realizzazione del regime stesso. Si sa che cosa hai pagato, ora che confronta con la citazione di fioristi.


Facendo proprio fiori avrà più del vostro tempo ma se hai un buon sistema di supporto aiutandovi, (che può essere un divertimento davvero tempo) si può prendere l'orgoglio nelle vostre realizzazioni e risparmiare un sacco di soldi.

No comments:

Post a Comment