Sunday, January 20, 2013

Matrimonio suggerimenti e consigli

Hai aspettato per esso, voi avete immaginato, hai pianificato: il vostro giorno di nozze! Il giorno quando tutto dovrebbe essere perfetto e niente dovrebbe andare male... ma si teme per il peggio e si sono così preoccupati di non perdere qualcosa che in realtà si può dimenticare per godersi la giornata! Ecco alcuni suggerimenti che possono aiutare a mettere tutto in ordine.


Il più importante è quello di scegliere la data, per stabilire un budget e cercare di attenersi ad esso. Avere una licenza di matrimonio disponibili per quel giorno!


Prenotare in anticipo la Chiesa e il sito del partito. Prenditi il tuo tempo per confrontare i prezzi e le offerte e non essere timido, tentare di negoziare.


Voi e il vostro partner desidera guardare sorprendente il vostro grande giorno, ma ricorda che il vestito, l'abito da sposa e le scarpe devono essere anche confortevole. E assicurarsi di che avere anche il resto dell'abbigliamento della sposa e dello sposo.


Controllare attentamente la lista degli invitati e fare in modo che ognuno ha ricevuto un invito.


Se hai qualche piccolo bambini nella vostra famiglia (nipoti, nipoti, cugini) li nominano come fioraia e portatore dell'anello.


Non dimenticate di scegliere il ballo di apertura (sarebbe meglio praticare un po ' in prima - tutti saranno a guardare voi). Parlare con la band e DJ che cosa hanno intenzione di giocare. La musica dovrebbe essere come i vari possibili, per esigenze quasi di tutti. Parlare al fotografo di scattare foto con tutti i vostri ospiti (non solo con la famiglia) e per catturare momenti unici e divertenti (vi faranno sorridere quest'ultimo).


Al momento del voto è molto emotivo! Praticare la vostra promessa di fronte a uno specchio, solo per assicurarsi che non sarà possibile ottenere nervoso quando arriva il momento.


Scegliere con cura i fiori per il bouquet della sposa; Essi hanno da abbinare con i colori dell'abito della sposa e vestito dello sposo.


Per assicurarsi il controllo finale che tutti sanno loro calendario e gli appuntamenti (il parrucchiere, il fotografo, il fiore e catering ditta, il ristorante, la Chiesa, la band, la ditta che fa le decorazioni).


Se si desidera, si possono dare alcuni piccoli regali per gli ospiti (una foto della coppia fortunata con un divertente massaggio o una classica "Grazie per essere venuti"; un oggetto deco e un pezzo dalla torta nuziale).


E soprattutto non dimenticare di sorridere e di essere felice!

No comments:

Post a Comment