Tuesday, January 1, 2013

Matrimonio Location: Selezionando la sede perfetta

Hai trovato lo sposo perfetto. Hai comprato l'abito perfetto. Vi aspettate un matrimonio perfetto. Ora tutto ciò che serve è la sede del matrimonio perfetto. Avendo un matrimonio perfetto si basa in gran parte su un luogo perfetto. Ecco perché si dovrebbe trattare di trovare una sede di matrimonio come se si sta comprando una casa nuova. È, dopo tutto, dove potrete ricevere e trattare i vostri amici e parenti in probabilmente la notte più indimenticabile della tua vita.


Ecco alcuni consigli per aiutarvi a cercare quel luogo di nozze perfetto.


Fidarti del tuo istinto. Appena arriva in un luogo particolare si avrà automaticamente un certo sentimento verso di esso. Avete fiducia il vostro istinto. Se ti senti una certa vibrazione positiva alla sede allora che è un buon inizio. Allo stesso modo, saprete automaticamente se una certa sede non è giusta per voi e il vostro matrimonio. Questo non significa però che non si dovrebbe essere logico nella scelta di una sede di matrimonio. È il posto dove si scambieranno i voti con l'uomo che ami così deve sentire.


Fa' con calma. Mai non abbiate fretta nella scelta del luogo di nozze perfetto. Un matrimonio è un evento molto importante in modo da prendere tempo per ottenere la sede giusta. Idealmente, si dovrebbe iniziare alla ricerca di una sede di almeno un anno prima della data del matrimonio. Questo avrebbe dato abbastanza tempo per prendere le giuste decisioni e modificare la sede nel caso in cui nulla accade.


Considerare la dimensione. La dimensione della sede è una considerazione molto importante. Se la sede è troppo piccola, il matrimonio perderanno la sua intimità. Se è troppo grande, sarà angusto e scomodo. La dimensione del vostro matrimonio dipenderà naturalmente il numero dei vostri ospiti. Così prima di cercare un matrimonio deve avere almeno una vaga idea di quanti ospiti pensate di invitare. Essere il più preciso possibile. Non si può dire che hai intenzione di invitare da 200 a 500 ospiti. La differenza di 300 persona sarebbe un problema molto in termini di dimensione della sede. Inoltre deve lasciare ampio spazio per la zona di danza. Gli ospiti più hai, lo spazio più grande è necessario assegnare per la zona di danza.


Controllare lo spazio di parcheggio. Una delle lamentele di persone che hanno frequentato i matrimoni è la mancanza di parcheggio. Assicurarsi che si sceglie il luogo di nozze ha un ampio spazio per i vostri ospiti. Parcheggio può essere una considerazione minore ma compita la differenza tra un ospite felice e uno insoddisfatto.


Conoscere le limitazioni della sede. Assicuratevi di chiedere circa le restrizioni di una sede di matrimonio se ci sono qualsiasi. Ci possono essere restrizioni sul rumore potrebbe non essere in grado di impiegare una band o anche un sistema audio. Alcune sedi hanno limiti di tempo mentre alcuni ti permettono di festa tutta la notte. Ci sono anche locali con restrizioni di decorazioni. Verificare se il luogo di nozze ti permettono di portare il proprio catering, fiorista, decoratore, ecc, perché ci sono luoghi che hanno i fornitori e gli appaltatori preferiti.


Disegnare un layout del vostro matrimonio. Avere un layout del vostro matrimonio. Prima di scegliere una sede di matrimonio, deve avere già un layout (o sulla vostra mente o disegnate in carta) del vostro matrimonio. È necessario sapere dove si desidera raffiche a sedere, la zona della reception, la sala da pranzo, ecc. Poi controllare se la sede si inserisce il tuo layout.

No comments:

Post a Comment