Tuesday, May 10, 2011

Ridurre il bilancio grasso matrimonio: Trim l'elenco degli ospiti

Dopo aver ottenuto una idea di base di come si desidera che il matrimonio per andare, quindi si deve fare la lista degli invitati. Ti verrà compresi i familiari, amici, parenti, conoscenti di lavoro, e molti altri. Il problema è che non si può tenere tutti in quella lista, anche se si dispone di un budget illimitato.

Perché si dovrebbe tenere il basso numero

Naturalmente, molte coppie può protestare e dire che le persone più venire, i doni più riceveremo. E mentre questo è vero, parliamo di quello che un matrimonio è davvero primo. Un matrimonio è una festa di matrimonio di una coppia. E quelli che arrivano al matrimonio dovrebbero essere molto felice di festeggiare, e non solo in arrivo per il cibo o bevande.

Si vuole che la gente là che hanno fatto la differenza nella tua vita. Naturalmente, se non siete stati vicini con la vostra famiglia, beh, siete bloccati li invitante.

Volete invitare le persone i cui nomi si conoscono e possono ripetere. Questo non è il momento di invitare tutti che tu abbia mai incontrato. Invita le persone importanti.

Se siete nervosi per omissione di qualcuno, poi fermarsi a pensare a quanto ti piacerebbe parlare con loro. Se non è così tanto, allora probabilmente si può lasciare fuori.

Come tagliare i nomi

Quando hai finalmente ottenuto la lista insieme, si dovrebbe scambiare con i vostri presto a essere coniuge. Lasciate che guarda e inizia a omettere nomi. Ancora una volta, i membri della famiglia non possono essere graffiato a meno che non ci sia una situazione particolare. E anche se c'è una faida familiare di qualche tipo, non verranno comunque.

In termini di amici, si vuole essere selettivi qui. Capire chi si ha realmente a cuore, e che basta 'sentire' come si dovrebbe invitare. Quanto tempo è passato da quando hai parlato con loro? Se è passato molto tempo, probabilmente si può attraversare li fuori.

Per la gente di lavoro, è possibile invitare chiunque si ha un rapporto stretto con. Questo significa che non è necessario invitare il tuo capo, ma è sempre bello per cortesia. Non sembra che si dovrebbe.

Fare una lista degli invitati non dovrebbe sentirsi come un peso. Alla fine della giornata, si vuole guardare la tua lista e vedere tutte le persone che ti interessano e vogliono condividere questo giorno felice. Ed è il tuo giorno e il vostro tempo, in modo da non permettere a nessuno di parlare a invitare le persone che non si è troppo appassionato.

No comments:

Post a Comment