Saturday, May 7, 2011

Consulenti Nozze di assumere o non

Matrimonio o consulenti wedding planner sono professionisti specializzati nella pianificazione di nozze. Il vostro wedding planner può essere un organizzatore, un organizzatore di eventi, uno specialista del fornitore, un responsabile di progetto, uno strizzacervelli, o un amico. Un wedding planner può lavorare con voi per pianificare il giorno del matrimonio a tempo parziale oa tempo pieno. Quanto tempo un consulente di nozze spende per il vostro matrimonio è solo limitato dal budget. Una buona regola è di non spendere più di 7 al 10 per cento del budget totale di nozze su un wedding planner. Se il vostro budget di nozze è di $ 20.000, non si dovrebbe spendere più di $ 2000 sul vostro wedding planner. Il risparmio ottenuto da assumere un wedding planner con esperienza può giustificare il pagamento per uno. Anche se non può permettersi un wedding planner per organizzare il vostro matrimonio intero, si può considerare incontro una per una o due ore solo per ottenere aiuto con le cose più importanti.

Una delle ragioni più importanti per l'assunzione di un wedding planner che a ridurre il livello di stress. Anche se si potrebbe essere in grado di organizzare tutto, dalla torta nuziale, il tuo sito reception, la fascia di nozze, e la lista continua, potrebbe essere meglio con l'aiuto di professionisti esperti di nozze.

Il tuo consulente di nozze in grado di gestire gli aspetti meno glamour di organizzare il vostro matrimonio come l'impostazione appuntamenti con i fornitori. Quando si incontra con il vostro wedding planner per la prima volta sono dotati di un piano. I più preparati si sono più il tuo consulente di nozze può aiutare. Una buona preparazione non solo vi farà risparmiare tempo, ma vi farà risparmiare denaro. Il tempo di meno il vostro consulente matrimonio ha bisogno di spendere per organizzare il vostro matrimonio, tanto minore sarà il costo.

Solo perché si lavora con un consulente, non significa che tutto quello che dovete fare è presentarsi il giorno delle nozze. È necessario impostare un timeline e assicurarsi che i vostri obiettivi sono rispettate secondo il calendario previsto.
Se vi piace la pianificazione eventi, si potrebbe organizzare un evento completo senza l'aiuto di un wedding planner professionista. Se non siete sicuri di ciò che deve essere fatto per organizzare il vostro giorno speciale, è possibile l'installazione a meno di un appuntamento con un wedding planner professionista. Si dovrebbe sempre chiedere i riferimenti prima di assumere un wedding planner.

No comments:

Post a Comment