Wednesday, May 11, 2011

Guida rapida per rendere il vostro inviti di nozze

Anche se non può essere la dea artigianale o dio, si può certamente rendere il vostro inviti di nozze. Molte coppie guardare in questa opzione, perché pensano che sarà più conveniente che l'invito periodico a stampa, ma questo non è necessariamente vero. I prezzi possono essere gli stessi a seconda del materiale che si utilizza.

Che cosa è più speciale su inviti fatti in casa è il cuore che va in loro.

Ottenere i materiali

Andando a vostre arti artigianato locale e memorizzare può essere un momento veramente meravigliosa, ma solo se hai un po 'di un'idea di cosa avete bisogno. Nei casi in cui un sacco di spesa viene in è quando si è vagare senza meta in giro per guardare le cose da comprare. Si finisce per l'acquisto di cose che non verrà mai usata.

Ecco il modo di fare acquisti intelligenti (anche se non si dispone di un piano). In primo luogo, sapere quanti inviti che dovete fare. Questo vi aiuterà a scegliere materiali che non costerà molto se dovete fare un sacco di inviti. Conoscere alcuni colori che pensi ti piacerebbe vedere nel vostro invita. E se c'è un tema che si sta valutando, poi pensare anche questo.

Passare attraverso le corsie del negozio e prendere le cose che si pensa possa funzionare per un invito. Proprio ora, sarà solo essere l'acquisto abbastanza per fare un campione del tuo invito. Vuoi vedere se si può fare qualcosa prima di acquistare un intero gruppo di materiali.

Quando si arriva a casa

Ora che si dispone di una piccola borsa di artigianato, iniziare a fare gli inviti campione. Non c'è bisogno di preoccuparsi delle parole appena ancora (questi possono essere stampati da un computer), quindi basta fare il resto l'invito. Un sacco di tempo, che cosa avete intenzione di fare non funzionare al di fuori, o ci vuole troppo tempo e materiali. Basta provare un sacco di cose, e quando si trova qualcosa che sembra grande, scrivere tutto ciò che hai usato per farlo.

Questa sarà la vostra lista per quando si torna al negozio.

Fare gli inviti di nozze reali non ha bisogno di essere più complicata con un paio di forbici e colla. Provare diversi nastri colorati e conchiglie anche. Utilizzare carta spessa cartoncini per un colore di sfondo e mettere un foglio di carta bianca, dove il testo andrà.

E non si preoccupi così tanto di essere perfetto. Anche se si vuole fare i tuoi inviti sembra grande, anche voi volete che sembrano ancora come te li ha fatti. Non troppo preoccupato se qualcosa è leggermente di traverso.

No comments:

Post a Comment