Wednesday, May 4, 2011

Pianificazione degli Wedding Date

Uno dei compiti più importanti che avete del vostro matrimonio è l'impostazione della data. Impostare la data migliore possibile i suoni più facile di quanto non sia. Prima di prendere la vostra decisione, ci sono molti eventi e altre date importanti da considerare. La vostra giornata avrà molto a che fare con dei costi, la disponibilità, che possono partecipare, ecc

In media, vi è di 12-18 mesi tra l'impegno e il giorno delle nozze. Poiché ci sono tante componenti di pianificare per un anno potrebbe non essere abbastanza tempo per molti. Prima di impostare la data per il grande giorno, si dovrebbe considerare i vostri amici e pianificazioni familiari '. Compleanni, lauree, vacanze e altri eventi possono impedire alle persone importanti per voi partecipare il giorno del matrimonio.

Sposarsi durante i mesi più trafficati cerimonia di nozze ha molteplici sfide. In primo luogo, essere disposti a pagare premi per sedi di accoglienza, servizi di fotografia, limousine, ecc Oltre ad assumere i costi, si dovrebbe prendere in considerazione le sfide in base alla disponibilità. La tua posizione da sogno potrebbe non essere disponibile nella data di sogno. Da maggio a settembre sono alcuni dei mesi di intensa attività per i matrimoni, se si può, si deve prendere in considerazione ottenere sposato uno dei mesi fuori. Novembre ad aprile offre più opportunità per contenere i costi. Durante i mesi più lento, si sono tenuti a ottenere un servizio migliore, perché più i venditori sono in competizione per il vostro business.

Perché Sabato è il giorno del matrimonio più popolare, attento che si sono in competizione con molti altri spose per le sedi stesse e dei servizi. Sabato è il giorno più conveniente per i vostri ospiti, ma vi offre la sfida più e la spesa. Venerdì e la domenica sono considerati i migliori prossimi giorni e sono ancora molto più conveniente che durante la settimana.

Come ogni altra cosa nella vita, ci saranno vantaggi e svantaggi di ogni data di matrimonio possibile. Il tuo lavoro è di capire la data migliore possibile in base alle vostre esigenze e desideri.

No comments:

Post a Comment