Wednesday, May 18, 2011

Il bouquet da sposa

bouquet da sposa sono una parte inseparabile di cerimonie nuziali. La storia del bouquet della sposa risale a tempi antichissimi. Storicamente, i mazzi di fiori simbolo di fertilità e prosperità. Non si può immaginare una cerimonia nuziale senza un mazzo di fiori.

Bouquet da sposa si sono evoluti attraverso i secoli. Nel XVIII secolo, la pratica di portare un mazzo di fiori o erbe è diventato una tradizione popolare che simboleggiava la delicatezza, la purezza e vita nuova. Oggi, bouquet da sposa sono sballottati da montare donne single per simboleggiare la nuova vita e per trasmettere la fortuna della sposa.

bouquet da sposa può essere semplice come una piccola collezione di fiori, o stravagante con un prezzo di migliaia di dollari.

E 'abbastanza comune per le spose di avere due mazzi di fiori. Il più elaborato dei due mazzi è fatto per essere portato verso l'altare e utilizzati nelle fotografie mentre il bouquet più piccoli è quello di essere gettato in mezzo alla folla di ragazze non sposate.

Fiorai molto orgogliosi del loro matrimonio bouquet di progettazione e offerta. Raramente il semplice gruppo di daises visto ai matrimoni di oggi. Invece, mazzi di nozze ora costituiti da una varietà di disegni floreali, tra cui le combinazioni di calle, rose, e pisello dolce o tradizionali gigli bianchi e rose. Anche girasoli hanno fatto la loro strada in arrangiamenti moderni bouquet di nozze. I fiori più comunemente usati sono rose, tulipani, peonie, ortensie, orchidee, calle o gardenie.

Al momento di scegliere i fiori per il bouquet, considerare il tipo di cerimonia previste, il luogo della cerimonia e lo stile di abbigliamento vi verrà addosso. Ad esempio, un matrimonio religioso formale richiede un bouquet più formale che un matrimonio informale, non tradizionali. Complimento un abito elegante sala da ballo con un mazzo di proporzioni adeguate. Il bouquet della sposa deve sempre completare l'abito, ma non deve diventare il centro dell'attenzione sia. Il profumo dovrebbe essere proporzionale all'altezza della sposa. Un bouquet a cascata può essere più appropriato per una sposa alta che a uno dei più piccoli statura.

Una immagine che viene sempre in mente è quella della sposa nel suo abito bianco e velo trasportare un bel mazzo di fiori. Per qualche ragione, quando si pensa di un matrimonio, abbiamo sempre in mente il bouquet di nozze. Sia che portano una sola rosa o un bouquet di orchidee, i fiori che hai scelto per il vostro matrimonio dovrebbe servire come simbolo del vostro amore.

No comments:

Post a Comment