Monday, May 9, 2011

Le basi del counseling matrimonio

Quasi la metà dei matrimoni finiscono in divorzio. Questo è il motivo per cui vi è un aumento di coppie in cerca di consulenza matrimoniale. Nessuno vuole pensare che il matrimonio sono in finirà. Consulenza matrimoniale offre un modo per le coppie per problemi di lavoro approfondito con una influenza esterna. Consulenza matrimoniale può aiutare le coppie a ricostruire un matrimonio che stava per arrivare al divorzio.

Consulenza matrimoniale è un tipo di terapia che aiuta le coppie sposate risolvere i problemi di cui si potrebbero trovare nel loro matrimonio. Il più delle volte la consulenza è condotta con entrambi i partner presenti. Tuttavia, a volte ci saranno sessioni individuali a seconda delle esigenze coppie. La base per la consulenza matrimoniale è la ricerca che ha mostrato problemi in un matrimonio sono meglio risolti attraverso la comunicazione e lavorare insieme. Consulenza matrimoniale dura di solito un breve periodo di tempo, fino a quando i problemi sono risolti e il matrimonio è di nuovo in pista e la coppia in grado di gestire i problemi da soli. In una seduta il consigliere farà domande, ascoltare e analizzare i problemi. La consulenza di solito inizia con l'analisi del matrimonio e dei suoi problemi. Poi i problemi sono lavorate attraverso ad una conclusione amichevole.

consulenti matrimoniali sono formati in psicoterapia. Essi hanno anche una comprensione delle famiglie, come capire le esigenze del cliente e dei problemi. Essi hanno anche la formazione che permette loro di aiutare i clienti a lavorare con i problemi di giungere a conclusioni. Tutto questo allenamento permette loro di essere in grado di individuare i problemi di fondo. Un consulente buon matrimonio non farà un client sentire in colpa o di colpa. Essi insegnano ai clienti di lavorare con i problemi e superare cattivi sentimenti.

er comprendere le esigenze del cliente e dei problemi. Essi hanno anche la formazione che permette loro di aiutare i clienti a lavorare con i problemi di giungere a conclusioni. Tutto questo allenamento permette loro di essere in grado di individuare i problemi di fondo. Un consulente buon matrimonio non farà un client sentire in colpa o di colpa. Essi insegnano ai clienti di lavorare con i problemi e superare cattivi sentimenti.

Consulenza matrimoniale può aiutare le coppie aperte le linee di comunicazione. La comunicazione ha dimostrato di essere la chiave per un rapporto sano e felice. Coppie con problemi di chiedere informazioni o matrimonio ottenere una migliore comprensione di ciò che è andato storto nel loro matrimonio, in modo che possano ancora una volta, avere un matrimonio stringa.

No comments:

Post a Comment