Friday, May 6, 2011

Pianificazione Wedding Date

Impostazione della data del matrimonio è un compito importante e forse difficile. La tua data di matrimonio dipende da una varietà di fattori.

Wedding Planning Time

Una delle domande prima e più importante si potrebbe chiedere è: Quanto tempo ho bisogno di pianificare il mio matrimonio? Se sei la persona più organizzata sai? Avete qualche esperienza di eventi di pianificazione? Avete intenzione di assumere un wedding planner? In media, il tempo tra l'impegno e il giorno delle nozze è di 12-18 mesi.

Impegni

Si desidera assicurarsi che la vostra data del matrimonio non è in conflitto con le altre date importanti come lauree, compleanni, o qualsiasi altro possibili eventi significativi che possano impedire ai tuoi amici e familiari di assistere il vostro matrimonio. E 'bene discutere le date potenziale con alcuni dei più importanti membri della vostra festa di nozze.

Vacanze

E 'generalmente una buona idea per evitare di nozze date fissate per le vacanze, come il Natale, il 4 luglio. San Valentino è una eccezione a questa regola. San Valentino è la festa che solo un grande giorno per sposarsi. Molte persone sono in vacanza in giro per le vacanze, e può essere troppo chiedere a qualcuno di annullare le loro vacanze annuali per il tuo matrimonio.

Week-end o durante la settimana

Anche se ha perfettamente senso per sposarsi in un giorno di fine settimana, si dovrebbe essere pronti a competere con la maggior parte delle spose e sposi per altri vendor e luoghi. Se si prevede un matrimonio fine settimana, potrebbe essere l'orario della vostra chiesa, reception, catering e altri fornitori, per quanto un anno prima il giorno delle nozze. Sabato durante i mesi più trafficati di nozze sono i più difficili da pianificare per quanto molte spose sono in competizione per la stessa accoglienza e luoghi di cerimonia.

Wedding Day di spesa

giorni popolare potrebbe essere non solo più difficile per prenotare, ma potrebbero essere anche più costoso. I venditori potrebbero praticare un prezzo più elevato per le date più competitivi, come il sabato durante i mesi estivi. Se ti sposi in autunno o in inverno, si può essere in grado di ottenere offerte molto meglio.

No comments:

Post a Comment