Sunday, December 19, 2010

Una guida per Inviti di nozze

La data del matrimonio e ora è stato impostato, il percorso per l'evento speciale è stato finalizzato, e la decisione per il tema di nozze - tradizionali e formali o divertente e informale - è stato fatto. Ora è il momento di fare il passo successivo e creare inviti di nozze che riflettono la celebrazione che abbiamo programmato e fornire le informazioni necessarie per amici e parenti per avere una piacevole esperienza in qualità di ospiti di nozze.

inviti di nozze sono il primo posto i vostri ospiti saranno effettivamente ottenere un senso del matrimonio che hai pianificato. Se il vostro budget permette di inviti personalizzati realizzati che vanno da sofisticate creazioni artistiche o fai-da-te, ci sono molte opzioni per fornire gli inviti di nozze indimenticabile.

Un array squisito degli inviti è disponibile per chi ha in programma un matrimonio formale o tradizionale. Prima di iniziare la scansione visivamente tutte le possibilità, familiarizzare con il linguaggio delle stampanti e designer invito. Capire le pieghe diverse, tri-fold, piegatura a Z, e il francese-fold, nonché termini come rilievo, termografia, bordo deckle e fustellatura consente di risparmiare tempo e denaro.

Per i più avventurosi, una serie di inviti di nozze unico può essere esplorato da homespun la sensazione di un ritratto personalizzato boxed con petali di rosa su CD / DVD di presentazioni per la coppia tech-savvy. Una volta selezionato il disegno per i tuoi inviti di nozze, si vorrà trovare formulazione creativa per trasmettere il sentimento del vostro rapporto e di nozze. Esaminando invito galateo matrimonio è un buon punto di partenza per la formulazione appropriata dei tuoi inviti.

Indipendentemente dal fatto che i tuoi inviti di nozze sono tradizionali o casual, si vuole includere un / scheda di risposta RSVP, e una scheda di ricezione. Altre opzioni sono disponibili anche di includere nella mailing come un modo per dare ai vostri ospiti tutte le informazioni necessarie per entrare nella vostra speciale celebrazione.

No comments:

Post a Comment