Friday, December 24, 2010

Il matrimonio è una lunga conversazione!

Leading pensatore e filosofo tedesco del secolo scorso Friedrich Nietchze è la fonte a mia conoscenza di questa saggia osservazione che «il matrimonio è una lunga conversazione". Mentre Nietchze ha in genere una cattiva reputazione per le sue "teorie superuomo" e il suo "Dio è morto" MAXIM - questa sembra la sua osservazione filosofica BEST su quel grande vecchia istituzione umana - MATRIMONIO.

Negli ultimi sette anni presso la nostra Bi Uomo di rete - molti dei nostri uomini hanno più volte ammesso che essi sono ancora alcuni grandi conversazioni con le loro mogli. Quando arriva il momento critico molti uomini riconoscono che le loro mogli sono in realtà i loro migliori amici. Mentre le donne sembrano fare "migliori amici" molto più facilmente che la maggior parte uomini adulti - a trovare un "migliore amico" è troppo spesso un grande problema per molti uomini adulti.

Come tutti noi oggi sappiamo - romanticismo svanisce e il sesso sfuma. Giovani svanisce. La bellezza esteriore svanisce. Dell'energia si attenua. Invecchiare non è per femminucce come Bette Davis, una volta sagacemente notato!

Avete ancora conversare con tua moglie? O sei come le coppie anziane tanti semplicemente bloccato al tavolo da pranzo in silenzio o con la televisione o la radio o su entrambe le sezioni la lettura del giornale? Quante coppie vediamo mangiare fuori in pubblico nel silenzio completo. E NON il silenzio comodo di due vecchi amici che sono in pace con tranquillità questo tipo.

Beh, se siete ancora conversazione DIVERTIRSI bene con il coniuge - SHE è un custode - e sicuramente il tuo migliore amico, come pure - o uno dei tuoi primi tre migliori amici. E 'stato detto che dopo il 30 dovremmo avere solo tre buoni amici. Running in confezioni è per le monache e per i giovani.

Se si sta ancora godendo BUONA TALKS - CONVERSAZIONI GOOD - con il vostro compagno vi sono davvero molto molto fortunati.

Mi capita spesso supporre che uno dei motivi uomini veramente giocare a golf, come il passare degli anni è che è una buona copertura per INFINE conversare - davvero solido TALK - con gli altri uomini come andare in bicicletta o camminare per tante lacune di golf! Mentre si cammina o in sella a una golf cart insieme si può parlare senza guardare gli uni negli altri occhi. ANCHE una buona ragione per sgabelli da bar con liquido lubrificante chat sono un plus di conversazione. Non dover guardare direttamente in un altro gli occhi! E quelle conversazioni sorprendenti su aerei e treni, con gli estranei non abbiamo mai più rivisto. OCCHI non a diretto contatto con il nostro partner di chat! SE mai trovare devi avere un cuore per parlare cuore con il tuo coniuge e non sono bravo a contatto visivo diretto consider un lungo, privato drive "Domenica" nel paese dove si può tranquillamente comunicare intimamente con gli altri.

UOMINI Eason davvero giocare a golf, come il passare degli anni è che è una buona copertura per INFINE conversare - davvero solido TALK - con gli altri uomini come andare in bicicletta o camminare per tante lacune di golf! Mentre si cammina o in sella a una golf cart insieme si può parlare senza guardare gli uni negli altri occhi. ANCHE una buona ragione per sgabelli da bar con liquido lubrificante chat sono un plus di conversazione. Non dover guardare direttamente in un altro gli occhi! E quelle conversazioni sorprendenti su aerei e treni, con gli estranei non abbiamo mai più rivisto. OCCHI non a diretto contatto con il nostro partner di chat! SE mai trovare devi avere un cuore per parlare cuore con il tuo coniuge e non sono bravo a contatto visivo diretto consider un lungo, privato drive "Domenica" nel paese dove si può tranquillamente comunicare intimamente con gli altri.

No comments:

Post a Comment