Friday, December 17, 2010

Consigli Prenotazione On musica dal vivo per il Tuo Matrimonio

Parte 1 - Tipi di musica

Cerimonia

Ci sono una miriade di idee per la musica durante la cerimonia, dal quartetto d'archi di cornamuse! Cantanti-da solo ad un, organista del coro, ensemble tromba d'ottone, e arpista sono solo alcune delle molte altre opzioni.

Bevande ricezione e / o pranzo di nozze

Per la musica 'cena' background o tra uno e tre musicisti è l'ideale, a meno che non si aspettano più di circa 100 ospiti, quando si potrebbe desiderare una fascia leggermente più grande. Vocalists può essere un po distraente per pura musica di sottofondo, in particolare durante un pasto, in quanto può sembrare più di una performance, e gli ospiti possono sentirsi rude parlare mentre si canta.

particolarmente adatto per la musica di sottofondo I musicisti sono:

Jazz trio o duo (o quartetto per grandi eventi);
Solo chitarrista jazz;
Solo chitarrista classico;
Solo chitarrista spagnolo;
Jazz o classica, pianista;
Arpista;
Quartetto d'archi (una eccezione alla regola 1-3 musicisti).

Discoteche

Per un matrimonio, è importante ricordare che ci sono probabilmente una miscela molto ampia di clienti, con un misto di conseguenza gamma di gusti. È quindi prudente verificare se la vostra scelta di un gruppo rap profano è davvero quello che tua nonna è di andare a ballare. Una cover band di qualità dovrebbe essere in grado di soddisfare un vasto pubblico, incoraggiando i vostri ospiti a ballare senza picchiarli in testa con il pompaggio grancassa quando sono ancora digerire la colazione a buffet di nozze.

No comments:

Post a Comment