Tuesday, December 28, 2010

La scelta del Tuxedo Diritto di stile per la sposa

Se è vero che abiti da sposa ottenere la maggior parte dell'attenzione per un matrimonio, abiti da cerimonia per lo sposo è ancora molto importante. Si può iniziare lo shopping per abbigliamento formale maschile in qualsiasi momento, ma è meglio aspettare fino a dopo l'abito spose è stato selezionato, questo vi darà l'opportunità di coordinare il look and feel del tuxedo per l'abito da sposa, per quanto possibile. E 'vero che è quasi impossibile guardare male in smoking ci sono modi che potete fare voi stessi un aspetto migliore. Ecco alcuni consigli per aiutarvi a trovare l'usura diritto formale per le vostre nozze.

Se il vostro matrimonio sarà una relazione informale che probabilmente non si vuole uno smoking. E 'molto più opportuno indossare un abito formale o smoking. Se l'affare è chiuso o in inverno, nero, navy, grigio scuro o marrone è il colore più appropriato. Per le nozze d'estate all'aperto è possibile indossare una giacca bianca o avorio, abbinato a pantaloni scuri.

Per un matrimonio semi-formali si sta andando a voler uno smoking per lo sposo e tutte le groomsmen. Mentre il nero è il colore di solito si può diramarsi in altri colori se ne cattura l'occhio. Il groomsmen dovrebbero essere tutti indossano cravatte a farfalla e fasce in tessuto che coordinano con gli abiti della damigella d'onore.

Per gli eventi formali si sta andando a voler un frac o smoking nero. In abbinamento un frac con una cravatta bianca e gilet nero o gilet si crea un look molto elegante. La camicia dovrebbe avere polsini francese con gemelli di corrispondenza e borchie bottone della camicia. Per completare il look nero lucido altamente indossare scarpe di vernice. Alcuni sposi come indossare un cappello a cilindro e guanti grigio, ma questi sono facoltativi e in realtà fino al gusto della sposa e dello sposo.

FlawlessWedding.com Copyright © Tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment