Wednesday, December 15, 2010

7 modi per risparmiare denaro sugli inviti di nozze

1. Quando inviti ordinando loro di avere stampato utilizzando il metodo termografia che costa solo una frazione del metodo di incisione. Avrete anche molte scelte più dei disegni e dei documenti quando si utilizza la termografia.

2. Dai i tuoi inviti stampati con inchiostro nero, che è già incluso nel costo. Ci sarà un supplemento per ogni tipo di elemento stampato in inchiostro colorato o alluminio. Al momento dell'ordine inviti, schede di ricezione, carte di risposta, informals, ecc Si può facilmente risparmiare $ 30 a $ 50 o più sul costo totale.

3. Stampa le tue informazioni ricevimento in fondo l'invito. Centrare la posizione di accoglienza e l'indirizzo al di sotto del testo di invito per alcun costo aggiuntivo. Mettere le informazioni in uno o entrambi gli angoli inferiori come una "copia corner" per un extra di $ 10 a $ 25. Questo è un risparmio enorme rispetto per ordinare schede di ricezione separati come inserti invito.

4. Ordina la tua informals (ringraziamenti) al momento dell'ordine i tuoi inviti. Scegli informals che con i tuoi inviti e avere i vostri nomi stampati in una linea sul fronte della carta lasciando l'interno in bianco per le note personali a givers regalo. Per risparmiare ancora di più, in bianco ringraziamenti da parte della società invito in quantità che corrisponde al numero di inviti (o più). Confronta i prezzi e spesso troverete ordinazione ringraziamenti da parte delle società invito meno costoso l'acquisto dei Titoli confezionato dai negozi grande sconto.

5. Calcolare il numero di inviti di cui ha bisogno con molta attenzione. Gli inviti più costosi sono i primi 25-50. Il prezzo scende drasticamente per ogni ulteriore 25. Se in dubbio per un extra di 25. Per l'ordinazione ulteriori inviti dopo, potrai anche incorrere in ulteriori spese di spedizione e le tasse d'inchiostro colorato se non si utilizza inchiostro nero. Per non parlare dei giorni in più si dovrà attendere per la consegna che possa ritardare l'invio di inviti ai vostri ospiti.

6. Salvare il costo di un calligrafo di avere qualcuno con bella calligrafia indirizzo inviti o le buste stampate utilizzando il computer. Ordine buste extra (sia interni ed esterni) con i tuoi inviti in modo da avere un sacco in caso di errori scritti a mano o una stampante.

7. Avere un "partito invito" e chiedere agli amici e famiglia per aiutare a montare i tuoi inviti. Di assumere qualcuno per questo scopo potrebbe essere una spesa che si possono facilmente evitare.

No comments:

Post a Comment