Tuesday, December 21, 2010

Favori di nozze: breve storia

Per molti secoli le bomboniere sono stati una parte delle cerimonie nuziali tradizionali, attraverso una vasta gamma di culture. Inizialmente favori di nozze sono state una stravaganza di celebrazioni organizzato da European classi superiori, che hanno avuto la ricchezza di fornire i regali elaborato per gli ospiti. Le bomboniere presto iniziato come piccole scatole di fantasia, noti con il loro nome francese di bonboniere. Un bonboniere era antiquato di cristallo, porcellana o oro e spesso incrostati di pietre preziose. Le scatole delicato dovevano tenere le caramelle o altri prodotti a base di prelibatezze, in un momento quando lo zucchero era piuttosto costoso. Sugar è stato anche molto apprezzato da tutti, come si è creduto di avere benefici medicinali.

La tradizione di offrire doni agli ospiti è stata adottata da persone di modesta condizione, selezionando semplice tratta come doni. Ogni cultura attraverso il tempo si è avvicinato un matrimonio come un evento meraviglioso, con le nozze celebrate in tutta la comunità. In molte società gli sposi sono associati con buona fortuna, un pensiero comune era che tutto ciò che toccava sarebbe affascinato. Con gifting membri della comunità, avrebbero quindi passare quelle stesse benedizioni sugli altri. Molte spose che scelgono di distribuire questa fortuna, preparando un piccolo regalo di mandorle, ben avvolto in un tessuto elegante. L'usanza in Medio Oriente sia per la sposa per fornire cinque mandorle a rappresentare la fertilità, longevità, ricchezza, salute e felicità.

Per più di un millennio, le mandorle erano comunemente dato in dono di nozze per la coppia, a significare l'augurio per la loro nuova vita insieme. Nel XIII secolo la pratica di mandorle del rivestimento in zucchero divenne popolare, le nuove confezioni sono stati chiamati "coriandoli". Nel corso del tempo, ha trasformato confetti alle mandorle Giordania, ora un fiocco di celebrazioni di nozze molti. La combinazione di mandorle e caramelle significare la dolcezza amara del matrimonio. Oggi, mandorle Giordania fornire uno dei matrimoni più comuni e tradizionali favori quando vengono avvolti in piccoli fasci di tessuto o di pizzo delicato e legato con nastro. Anche se la più tradizionale delle bomboniere sono ancora apprezzati, una sposa è limitato solo alla sua fantasia quando si tratta di selezionare i doni che si dimostrano stima da parte della coppia benedetta.

secolo, la pratica di mandorle del rivestimento in zucchero divenne popolare, le confezioni nuovo sono stati chiamati "coriandoli". Nel corso del tempo, ha trasformato confetti alle mandorle Giordania, ora un fiocco di celebrazioni di nozze molti. La combinazione di mandorle e caramelle significare la dolcezza amara del matrimonio. Oggi, mandorle Giordania fornire uno dei matrimoni più comuni e tradizionali favori quando vengono avvolti in piccoli fasci di tessuto o di pizzo delicato e legato con nastro. Anche se la più tradizionale delle bomboniere sono ancora apprezzati, una sposa è limitato solo alla sua fantasia quando si tratta di selezionare i doni che si dimostrano stima da parte della coppia benedetta.

Sin dal secolo XVI, coppia sposo sono stati doni per gli ospiti di nozze come un gesto di gratitudine per la condivisione nel principio della loro nuova vita insieme. Oggi, i regali agli ospiti sono conosciuti come favori di nozze e cerimonie sono comuni in tutto il mondo. I regali di piccole dimensioni può variare a seconda della cultura, la ricchezza e gli interessi della coppia, o il tema del matrimonio. Quando si tratta di decisione per il favore di nozze a destra, le opzioni sono illimitate. Un segnaposto splendidamente decorate al tavolo della reception, può fare un ricordo bellissimo e poco costoso. Per le coppie con budget più alti, una bottiglia annata di vino con etichetta personalizzata è un ottimo modo di commemorare l'evento. Spesso la sposa può scegliere bomboniere destinato a completare l'arredamento della tavola ricezione.

bomboniere di nozze sono doni speciali a disposizione dei membri del partito di nozze. I regali di cuore può essere distribuito dalla coppia sposo al momento della cena di prova prima del matrimonio o, in segno di apprezzamento per l'assistenza nella creazione di coppie giornata memorabile. Come le bomboniere dato a tutti gli ospiti, ci sono possibilità illimitate per questi doni speciali. In genere possono essere articoli specializzati di un valore in dollari più alta e può essere inciso con il nome o il monogramma della persona all'interno del partito.

No comments:

Post a Comment