Tuesday, December 21, 2010

Money And Marriage 101

E 'bene avere qualche consiglio solido matrimonio finanziario basato su prima di prendere il tuffo. L'anello di fidanzamento è solo la prima di molte grandi spese. Quando si considera la gestione del denaro appena prima e dopo il matrimonio, ci sono alcune domande di base che si consiglia di chiedere:

D. E 'necessario un accordo prematrimoniale?
A. Legalmente parlando, il matrimonio si divide la tua attività combinate e le passività a destra nel mezzo. Tutto viene condiviso. Pertanto, un accordo prematrimoniale a volte è molto necessaria, soprattutto quando un uomo sposato o donna ha attività o passività che sarà molto superiore a quella del suo coniuge. Per prendere una decisione che è giusto per voi due, di consultare un consulente finanziario che abbia familiarità con le leggi sul matrimonio del tuo stato.

D. Cosa pensate di aprire un conto comune in banca?
R. Dal momento che tutti i vostri soldi saranno, in sostanza, essere uniti insieme, l'apertura di un conto bancario comune può fare pagare le bollette molto più semplice. Ciò è particolarmente vero per le bollette per le cose che possiedi e condividere come una coppia sposata, come ad esempio una casa o di assicurazione. Tuttavia, è anche una buona idea a bilancio dei soldi per mettere la spesa nel tuo account personale.

D. Qual è il costo medio di nozze?
A. La preparazione al matrimonio può essere davvero frenetico e stressante, a seconda della fantasia si desidera ottenere. Aggiungere lo stress di cercare di attenersi ad un bilancio di nozze, e potreste essere dentro per un inizio di roccia. Il costo medio di nozze è più di $ 15.000. Questo può essere comodo per voi, o forse no. Impostare un bilancio realistico tenendo conto delle vostre debiti e il vostro reddito.

D. Il mio coniuge è uno spender e io sono un risparmiatore. Saremo mai d'accordo?
R. Un buon matrimonio è di trovare equilibrio, ma più di tutto, si tratta di sopravvivenza. Questo significa essere meno egoista, essere disposti a negoziare e al compromesso. Se vi trovate in disaccordo sulle tue abitudini di spesa, ottenere consulenza prematrimoniale. terapia di coppia può aprire le linee di comunicazione. Nel lungo periodo, la buona comunicazione è la chiave del successo di pianificazione finanziaria e la famiglia.

No comments:

Post a Comment