Sunday, December 4, 2011

Segreto di un matrimonio felice

Mai e poi mai combattere!


Disaccordi possono a volte essere sani in un rapporto se fatto di tanto in tanto. Mai che lotta per mangiare fuori il vostro rapporto. In combattimento, entrambe le parti perdono la lotta. Non si vince mai.


Combattimenti possono essere dannosi. Si tratta di emozioni. Quando farsi coinvolgere le emozioni, si possono dire cose nocive che davvero non intendo dire, e purtroppo whats fatto non può mai essere ripresi.


Quanto più possibile, evitare di entrare in un'accesa discussione. Una lotta può facilmente danneggiare un rapporto coniugale. La lotta può ricominciare una questione irrilevante e prima che sia tu lo sai, intensifica presto in uno scambio di parole offensive.


Ricordate sempre il diritto di raccolto. Non continuare a seminare i semi di hai sempre o hai mai nel vostro rapporto affinché non si raccoglieranno. Qualunque cosa concentrerà su e sentire più e più volte diventa una realtà.


Evitare di utilizzare le seguenti parole:


Hai fatto di nuovo!
Quando impara?
Non posso credere che questo. Ho sposato qualcuno whos non capaci di fare le cose bene.
Questo è un tale casino!


Don´t tirare fuori la pistola big quando l'argomento avanza e le emozioni salgono in superficie per il gusto di vincere. Don´t cercare di portare in passato. Dimenticare il essere passato per sempre. Rimanere fuori di esso. Lasciarlo a cui appartiene. FANALINO passato in un argomento, è possibile aggiungere carburante al fuoco. Concentrarsi solo sulla situazione attuale non importa quanto sia difficile.


In una lotta nessuno davvero vince perché entrambe le parti perdono la partita. Ciò riguarda la vicinanza del marito e moglie. Lacune sorgono a causa della lotta. Il coniuge si sentirà scomodo quando siete intorno dopo la lotta. Combattere è veramente immaturo indipendentemente quanti anni sei o quanto tempo siete stati sposati. È solo naturale per i bambini, ma non per gli adulti.


Trattare il vostro coniuge il trattamento che lui o lei merita. State attenti con le parole che si utilizzano.

No comments:

Post a Comment