Thursday, December 22, 2011

Consigli sulla gestione della tabella del regalo di nozze

Quando hai intenzione di un matrimonio, non si vuole dimenticare la tabella di regalo. Non solo questo sarà coperto con i tuoi regali e doni di soldi, ma sarà anche fuori all'aperto. E anche se non volete pensare che qualcosa potrebbe succedere, si potrebbe desiderare di mettere alcune precauzioni in atto.


Meglio essere sicuri


La tabella di regalo è meglio conservata sicura essendo fuori all'aperto, dove tutti possono vedere. Si potrebbe desiderare il deejay accanto ad esso, o almeno nelle vicinanze, perché la gente si recherà in questo modo tutta la sera.


Tuttavia, volete anche mantenere la tabella di regalo da qualche parte dove vostri ospiti possono trovare a depositare i loro doni o carte. Un top box bella fessura funziona bene per carte (forse si potrebbe mettere una scatola chiusa all'interno di modo che nessuno può sbirciare tranne voi) e un tavolo con una tovaglia va bene per i doni avvolti.


Si consiglia inoltre di avere il Registro di sistema ospite accanto alla tabella regalo, che avete un'idea di quante presenta dovrebbe essere lì, quando si arriva infine a loro apertura. Se sembra esserci una discrepanza, poi si sarà in grado di scoprire se qualcosa è stato perso o rubato.


Cosa fare con i doni alla fine della notte


Sarà necessario avere un piano o qualcuno al posto di prendersi cura dei doni, una volta terminato l'accoglienza. Si consiglia di arruolare uno dei membri della tua festa nuziale a caricarli nel loro auto e spingerli all'hotel, o forse, un genitore può portarli al fine di avere un brunch la mattina seguente — dove aprire i regali per tutti.


In entrambi i casi, si desidera memorizzare loro luogo sicuro. Generalmente non è una buona idea lasciare in auto durante la notte. Prima di tutto, una macchina facilmente viene suddivisa in due, non sai se i doni sono sensibili alle variazioni di temperatura. Non si vuole rovinare nulla.


La tabella di regalo è solo un altro dettaglio che si desidera essere a conoscenza. La maggior parte del tempo, non ci sono problemi con la gente, sconvolgendo i doni o depredare le buste, ma se ti fa sentire meglio di avere un piano di backup in luogo, va proprio davanti.

No comments:

Post a Comment