Friday, December 23, 2011

Come gestire i matrimoni interreligioso

Saprete molto tempo prima che cominciate piani di nozze, se tuoi fedi sono diversi uno da altro — quindi questo non dovrebbe essere uno shock. E si può avere già iniziato come si desidera affrontare questo. Non deve essere un problema; piuttosto, può essere un ottimo modo per creare una nuova cerimonia per entrambi.


Decidendo di convertire


Prima di decidere se convertire in una religione o in altro, si desidera prendere il vostro tempo a scoprire perché lo stai facendo. Vuoi veramente convertire a un'altra religione o vuoi solo a rendere il famiglia della vostro coniuge felice? Questa è una discussione molto onesta di avere con te stesso e non ci sono alcuna risposta buona, fatta eccezione per quelli che sono vere.


Se ritenete che la conversione è una buona decisione per te, quindi con tutti i mezzi, di andare avanti e compiere i passi necessari. Molte volte, dovrete prendere lezioni e parlare con il capo religioso ben in anticipo di eventuali piani di nozze.


Il trucco è di non sentire la pressione in conversione. E con tutte le emozioni attaccate con una cerimonia nuziale, alcune famiglie potrebbero avere difficoltà ad accettare che qualcuno di una fede diversa. Se credi che si desidera rimanere la fede che tu sei, si dovrebbe fare così.


E se il vostro coniuge sta cercando di voi coassiale in conversione, si consiglia di tenere fuori sul matrimonio pure. Questa è una scelta molto personale, e ha bisogno di essere fatto da parte dell'individuo, non tutti gli altri.


Un matrimonio fede dual


È in realtà molto semplice avere un matrimonio che incorpora due fedi diverse. Siediti e vedere che cosa ogni fede richiede al matrimonio e poi parlare di come può compromettere per assicurarsi che tutto sia corretto.


Si consiglia di avere il matrimonio in un'impostazione non confessionale in modo che non avete il vantaggio del corte casa per una sola fede, o un altro. Si può anche decidere di avere due diverse cerimonie tessitura dentro e fuori di uno a altro, pettinatura elementi di entrambe le fedi. Questo dimostra davvero l'impegno a vicenda e per le fedi separate.


Si potrebbe anche voler avere due diversi ministri o uno confessionali. Che sta a voi, ma se siete parte di un tempio o una chiesa, potete avere bisogno di essere sposati da uno dei sacerdoti della parrocchia o rabbini della sinagoga.

No comments:

Post a Comment