Friday, December 30, 2011

Buon matrimonio discorsi possono aggiungere alle feste di nozze

Come ci può essere un matrimonio senza discorsi di nozze? Il padre della sposa è il primo a fare gli onori, seguiti dallo sposo e poi dall'uomo migliore. Presso alcuni matrimoni anche la damigella d'onore può essere chiesto di parlare di poche parole. Gli ospiti attendono i discorsi alla fine prima di dirigersi al bar, unendo le celebrazioni.


Non è che i discorsi di nozze non sono divertenti. Essi sono. Buone discorsi possono aggiungere vita e scorza celebrazioni nuziali. Ma questi discorsi sono pochi e rari. La maggioranza degli interventi caduta piatta, perché l'oratore non ha adeguatamente preparati.


La maggior parte dei discorsi di nozze oggi vengono recapitati come un rituale. Il padre della sposa è troppo occupato per prendere accordi e non ha speso tempo sufficiente recitando le sue linee; lo sposo è troppo sopraffatto dall'occasione di alzarsi e consegnare; e l'uomo migliore è occupato godendo l'attenzione di preoccuparsi per il discorso.


Così, che cosa dovrebbe essere fatto? Dovrebbero gli ospiti soffrire i discorsi in silenzio al matrimonio dopo il matrimonio? O dovrebbero gli altoparlanti rendersi conto dell'importanza dell'occasione e fare giustizia alla responsabilità affidate loro?


Gli altoparlanti chiaramente devono raggiungere l'occasione. Essi devono mettere nello sforzo stesso nei loro discorsi come le famiglie di sposi hanno fatto nel fare il regime di nozze. Si deve ricordare che essi non sono stati invitati a consegnare un improvvisato o un discorso extempore. Avevano abbastanza tempo e avviso di prepararsi i loro discorsi. Ora che è giunto il momento che non deve permettere gli ospiti verso il basso.


I discorsi di nozze migliori, naturalmente, sono quelle che vengono consegnati all'impulso del momento. Ma coloro che sono dotati dare questi discorsi. Il resto deve lavorare sodo per preparare i loro discorsi. Essi devono trascorrere del tempo mettendo loro pensiero sulla carta, idealmente almeno un mese prima del grande giorno.


Quando farlo non guardassero per One-liners intelligente ravvivare i loro discorsi, ma parla dello sposo, la sposa, la famiglia e gli amici. Il discorso non deve dimenticare gli ospiti che hanno preso tempo fuori loro programmi occupati ad essere presenti per il matrimonio. È una grande occasione di famiglia, e i discorsi devono catturare questo spirito.


Una buona idea è di provare i discorsi di nozze. Questo aiuta ad eliminare inutili parole o frasi. L'oratore non ha a balbettare per individuare una parola o una frase. Suoi pensieri flusso senza intoppi. Più importante, essi sono adatti per l'occasione e aggiungere al generale gioia e festeggiamenti.

No comments:

Post a Comment