Tuesday, December 13, 2011

Come avere un ricevimento di nozze Celebrity Style con un Budget a buon mercato

Hai sempre sognato di un ricevimento di nozze elaborata, ma sono diventati contenuto con un semplice ricevimento per risparmiare denaro e/o tempo? Beh, lei non dovrebbe rinunciare a vostri sogni. Il matrimonio è un giorno speciale e non si vuole guardare indietro augurandovi aveva fatto le cose in modo diverso. È nel vostro interesse per creare il matrimonio che sarà più memorabile e felice per te. Nonostante la diffuse nozioni, avendo un ricevimento di nozze celebrity style non deve significare la pulizia di conto bancario. Utilizzando alcune risorse non convenzionali si può avere il ricevimento di nozze a rivaleggiare con quelli delle celebrità, ma senza i costi elevati.


Organizzarsi
Prima si può effettivamente iniziare mettendo insieme il vostro ricevimento di nozze celebrity style, devi farti organizzato. Pensate a quello che vuoi. In questa fase, non preoccuparti di quanto le cose costerà. Quando si arriva alla fase dello shopping, sarete in grado di determinare ciò che è fattibile o no. Gli elementi principali, che è necessario includere nella tua lista sono matrimoni, decorazioni, cibo e bevande, placecards, centrotavola e musica.


Arruolare truppe
Se si desidera risparmiare sulle vostre nozze ricevimento-skip impiegare un professionista. Questi individui sono in genere altamente qualificati in quello che fanno e loro tasse dimostrano! La soluzione migliore è di trovare persone che sono disposte ad aiutarvi gratuitamente. Non dovreste avere sguardo oltre la vostra famiglia e gli amici. Ricorrere ai servizi di quante più persone possibile. Ciò include i bambini. I bambini possono essere particolarmente utile con artigianato ripetitive, così includerli nei vostri programmi di ricevimento di nozze. Non aspettare fino all'ultimo minuto per sollecitare assistenza. Far sapere il modo in anticipo che hai bisogno loro di aiutare con il vostro ricevimento di nozze.


Tempo di negozio
Con un elenco di idee di ricevimento di nozze in mano, è il momento di iniziare a fare shopping. La sede per il vostro ricevimento di nozze sarà probabilmente la parte più costosa della ricezione. Alternative a basso costo che non guardano a buon mercato includono ristoranti e sale da chiese. Se si sceglie di avere il vostro ricevimento di nozze in un ristorante, assicurarsi che è possibile utilizzare il proprio posate, piatti e bicchieri. È possibile acquistare eleganti versioni di questi a negozi di sconto per meno di $100, sulla base del numero degli ospiti che è invitare. Semplificare il cibo al vostro ricevimento nuziale avendo tre scelte da cui vostri ospiti possono scegliere quando essi RSVP al tuo invito. Si rivolge carica meno quando si ordina dal piatto. Come un tocco aggiunto è possibile inserire un delizioso assortimento di divinità su ogni tavola. Per il vostro centrotavola e decorazioni, hobby negozi offrono i migliori prezzi. È possibile trovare idee di design che potete creare voi e le vostre truppe possono creare per molto poco. Placecards non sono una necessità, ma se avete assegnato persone ai tavoli, placecards aiuterà a persone a trovare il loro tavolo. È possibile creare il proprio placecards di ricevimento di nozze con l'acquisto di un biglietto di auguri poco costoso programma software ed elegante carta. Avrete bisogno di una stampante a getto d'inchiostro per stampare le carte. A meno che non conosci qualcuno che vi offrirà un prezzo conveniente per la musica di ricevimento di nozze, salta il DJ e band dal vivo. Creazione di alcuni CD delle varie canzoni d'amore popolare è una scelta meno costosa.


Premiare le truppe
Un pranzo di nozze con la festa di nozze (sposa, sposo, damigelle, groomsmen, genitori) appena prima della cerimonia di nozze è tradizionale. È una buona idea di invitare o vostri aiutanti di ricevimento matrimonio per questa cena o per una divertente separata evento. A questo evento si deve mostrare il vostro apprezzamento per aver contribuito a rendere il vostro ricevimento di nozze il migliore mai!

No comments:

Post a Comment