Thursday, December 29, 2011

Pianificazione 101 - Get Ready, Get Set di nozze... Organizziamoci!

Così siete stati a vostra libreria locale, intervistati la piuttosto grande collezione di libri di matrimonio e si chiedeva come qualcuno ottiene anche attraverso questo processo di pianificazione intero... e perché sono così fitta tutti quei libri di pianificazione nozze!


Questo è completamente comprensibile - è un po' sul lato scoraggiante. Pianificazione di un matrimonio non è sicuramente qualcosa che si può buttare insieme in una questione di giorni, e ci sarà sicuramente un bel progetti lungo la strada per tenervi occupati.


Ma questi 'progetti' possono in realtà essere divertente - un sacco di divertimento! E con un piano, si possono anche trovare te impaziente di li...


1.), La maggior parte importante, di mantenere le cose semplici.


Ci sarà sempre un altro fotografo intervista, un'altra idea di centrotavola, un altro sito Web di favore di nozze. Quando trovi qualcosa che "click" con voi, andare con esso! Che hai appena attraversato fuori una cosa di più sulla tua lista di nozze.


2.) Decidere su un sistema di archiviazione bene prima di iniziare.


Ordinare una scatola di cartelle di file o un file di fisarmonica con più sezioni per contenere tutti i contratti, note, ecc. Se siete davvero ambizioso, pensare di investire $20-30 in un etichettatrice in un negozio di ufficio - mantiene le cose soprattutto ordinato e organizzato. Come andate avanti, designare una cartella per ogni aspetto della vostra pianificazione: approvvigionatore, cena rehearsal, lista degli ospiti.


3.) Per iniziare! Iniziare la lotta contro gli elementi sulla vostra lista di nozze.


Guardare il primo gruppo di a-cosa fare nella lista. Non cercare di fare tutti questi in una sola volta - prendere uno alla volta di considerare gli altri mettere sul tuo calendario in modo che sai che ti ottenere curate, solo che non tutti oggi.


4.) Non abbiate paura di delegare.


Gli addetti e i membri della famiglia più che probabile essere disposti a aiuta ad affrontare alcune delle attività di pianificazione - se offrono, li porterà su di esso! Se ci sono parti della pianificazione che sai che non è necessario essere (o importa di essere) direttamente coinvolti in, chiedere aiuto.


5.) Divertirsi.


Mentre alcuni compiti ci vorrà più tempo rispetto ad altri, ci saranno altri che equilibrerà fuori tutto il lavoro duro - ad esempio regalarsi una giornata alle Terme. Inoltre, iscriverti a uno o più riviste bridal - quando si pensa che hai a corto di idee di nozze, queste guide lucide sono un grande pick-me up.


6.) E infine, non ti preoccupare che forse non sarà in grado di fare tutte queste cose...


Tutto sarà ottenere fatto in due tempi e vedrete tutti del vostro duro lavoro pay off quando le cose davvero iniziano a venire insieme. Quindi cominciare a pianificare e buon divertimento!

No comments:

Post a Comment