Thursday, October 25, 2012

Se il matrimonio fosse un Business sarebbe il vostro coniuge essere alla ricerca di un altro lavoro?

Se il matrimonio fosse un business, sarebbe il vostro coniuge essere alla ricerca di un altro lavoro?


Nostri rapporti più importanti e intimi spesso non ricevono l'attenzione, il tempo e la formazione che diamo i nostri rapporti commerciali. Qui ci sono due segreti dal mondo del business da applicare ai vostri rapporti personali.


1. Conoscere il vostro cliente


Per crescere un business, è fondamentale per comprendere i vostri clienti e Prospect.


Persone di comunicare in modi diversi. Alcune persone sono altamente visive e il modo di elaborare le informazioni e si esprimono è in modo visivo. Ad esempio, una persona visiva descrivere loro coniuge usando parole descrittive come: 6 metri di altezza, marrone capelli, occhi azzurri, belli, ecc.


Uditivi persone prendere nel loro mondo di valutare quello che sentono. Vorrei descrivere loro coniuge in questo modo: "Complimenti a me e dice le cose più dolce", "Ha una voce profonda e canta a voce alta".


Cinestetico persone in genere si basa su come si sentono e imparare dall'esperienza. Vorrei descrivere loro coniuge in questo modo: "I get farfalle quando lei è in giro", "Tiene la mia mano", "Lui è morbido e caldo", "Mi sento sicuro e confortevole in braccio".


Ognuno di noi ha tutti e tre questi tratti in noi, anche se si tende a dominare. Per scoprire che il vostro partner è, ascoltare le parole che scelgono, quindi si può "parlare" la loro lingua.


Prima che mio marito ha scoperto che ero visual, otterrebbe frustrato con me perché lui sarebbe spiegare le cose più e più volte e non solo farlo. Continuavo a dire, "non vedo. Io non posso immagine." Ora, quando mi vuole capire qualcosa, come le nostre finanze, lui tira fuori un foglio di carta e disegna un grafico. Ahhh...


Il vostro partner di vita è il più grande cliente. Non rischia di perdere il tuo account più grande prendendo la vostra comunicazione per scontato. Risparmiare fatica e angoscia, prestando attenzione alle modalità di comunicazione... il vostro partner e fare uno sforzo per comunicare in modo più naturale per il vostro partner.


2. Chiedere l'ordine. Le domande difficili.


Nel business, una volta stabilito che la tua prospettiva è qualificato acquistare da voi (e che la soluzione sarà risolvere il loro problema), è il momento di chiedere per l'ordine.


Nelle relazioni non sempre chiedere per l'ordine. Non chiediamo spesso le questioni davvero importanti che fanno la differenza più grande. Chiediamo a lei se lei vorrebbe cibo cinese o italiano per la cena. Gli chiediamo se dobbiamo stare a casa o andare. Ma chiediamo il nostro partner come saprebbero amati?


Ricordo Neil Diamond / canzone di Barbara Streisand, "tu non mi porti fiori; me non cantare amore canzoni "? Hanno cantato circa due persone con due diverse strategie per conoscere che l'altro li ha amati. Una persona usata per portare i fiori e l'altro utilizzato per cantare canzoni d'amore. Entrambi hanno fermato, quando la vita ha occupato con responsabilità. Ora che cosa si accorgono è che l'altra persona non fa quello che utilizzate per mostrare il loro amore del partner.


Quando io e mio marito eravamo datazione e vuoi fare un viaggio, mi sarebbe scivolare amore note nel suo bagaglio. Dopo pochi anni, le note di viaggio interrotto. Non smettere di scriverle perché ho smesso di amarlo; Ho smesso di scriverle perché non sapevo che era importante per lui.


Un giorno gli ho chiesto "come fai a sapere ti amo?" e lui ha detto, "quando mi scrivi poco note di amore." Così, ho fatto una nota nel mio planner per "scrivere note amore Dave" ogni pochi giorni. Ho creato la struttura per sostenere la mia strategia per assicurarsi che mio marito sa che è amato ogni singolo giorno.


Come si sa che tu sei amato? Come sapere il vostro partner? Quando trova la loro strategia, farlo! Le domande difficili, chiedere per l'ordine.


Ci sono molte regole di business che si applicano ai nostri rapporti personali. Conoscere il cliente e chiedere l'ordine sono critiche se un business di successo. Se il vostro rapporto era un'azienda e il vostro partner è stato il tuo più grande conto, sarebbe sicuro che sai come parlare la loro lingua per poter chiedere l'ordine?

No comments:

Post a Comment