Monday, October 15, 2012

Concetto di piedi freddi o matrimonio nervosismo

Il concetto di matrimonio nervosismi o piedi freddi (lasciando la sposa o lo sposo all'altare) non è un fenomeno nuovo, ma è stato intorno per come qualcuno può ricordare in qualche forma o forma.


Film come "runaway bride" e le recenti notizie dei media su spose di allontanarsi da loro nozze in sospeso ha catturato la nostra attenzione in più modi.


Cosa c'è dietro questo concetto di "Piedi freddi"? Sono sicuro che la causa è psicologica qualche motivo per uomini e donne che terrifyies loro di prendere il tuffo in Santo matrimonio. Lasciando la sposa o sposo all'alter e annullamento mesi di spese e di pianificazione di nozze è molto più grave di attacchi di ansia normale subiti da una persona media.


Visualizza come molti studi e indagini che, contrariamente alla percezione popolare della felice sposa o sposo prima del matrimonio per molte donne e uomini trovano questo tempo di transizione di un periodo molto cercando e stress nella loro vita e alcuni vanno all'estremo di non andare con il matrimonio a tutti. La nostra società ha sperimentato con molti modi di affrontare la paura dell'impegno, il più popolare e ora una norma accettata è vivere insieme prima di qualsiasi tipo di impegno serio a lungo termine.


Il punto è che se non c'è più di attacchi di panico normali coinvolti qui poi l'intero rapporto deve essere esaminato attentamente prima di prendere il tuffo in matrimonio (e prima del giorno del matrimonio in sospeso).


Se entrambe le parti coinvolte si siedono insieme e dare un'occhiata all'aspetto pratico del rapporto anziché emozionale quindi questa preoccupazione e ansia possono essere affrontate in modo molto più costruttivo e salverà carichi di angoscia e di imbarazzo per tutti gli addetti. Per avere una lunga e fruttuosa Unione in qualsiasi forma è migliore ottenere le questioni poco fuori strada e poi i grandi problemi saranno risolti nello stesso modo. La chiave è la comunicazione. Se si comunica in anticipo vostre paure e preoccupazioni, non ci sarà nessun corpo da solo all'altare il giorno del matrimonio.

No comments:

Post a Comment