Wednesday, October 31, 2012

Matrimoni - il matto con uno strumento - tradizioni dispari

Tradizioni di nozze particolare che possono sembrare strano per gli altri, ma non ha senso per chi difenderle - continuerà con la tradizione a causa dei significati simboleggiavano dietro di loro.


Ogni cultura del pianeta sarà en-atto qualche forma di rituale del matrimonio dove uomo e donna si legano all'unisono. Leggi e norme nei diversi paesi possono differire su come si svolgono cerimonie di nozze.


Non importa il colore della pelle di una persona c'è una parte di un matrimonio che non modificherà e che naturalmente è la celebrazione del matrimonio. Il matrimonio è un'occasione speciale, celebrata da amici intimi e familiari. Ospiti uniscono al divertimento per augurare la coppia felice fortuna e salute mentre allo stesso tempo riempire le loro pance e bere il secco di Shannon. In altre parole, mangiare bere e divertirsi


Una strana tradizione che è stata effettuata era dove la torta nuziale decorata in tutte le sua rosebuds di zucchero rosa di fronzoli - filodiffusione turbinii crema - tutti così piacevole per gli occhi venne posto la notte prima delle nozze sotto il cuscino di spose. La sposa sarebbe riposo stanca testa sul cuscino e il sogno del futuro. La torta nuziale che sorgeva così grande non era ora così piacevole per gli occhi.


Normalmente la torta reale sarebbe sbriciolata fino e lanciata verso la coppia di sposi come segno di fertilità. È a causa di questa usanza che abbiamo doccia confetti/riso sopra gli sposi dopo la cerimonia.


Torte nuziali rappresentato molte cose, ad esempio la torta che si trovava con tutti i livelli e gli strati più alti è stata classificata come la torta più glamour. Ancora una volta la fertilità era dietro l'edificio della torre della torta, gli sposi aggiungere il numero di strati alla loro struttura dolciaria per denotare come uomo bambini vorrebbero avere.


Come quelle famose parole di sposarsi è venuto circa va indietro nel tempo nell'antica esistenza tribale. Durante l'antichità tribale, la sposa è avvolto in un vello di pecore legato alla parte anteriore in un nodo. Questo simbolo di verginità. E ' stato che i mariti posto dopo consumare il matrimonio per sciogliere il nodo dopo la notte di nozze.


Gruppi e clan tribali celebrato matrimoni e cerimonie di matrimonio in tutti i modi dispari. Una strana tradizione nell'antichità tribale è l'uomo migliore dove viene consegnato un molto importante se non pericoloso ruolo al matrimonio. Sue funzioni ha comportato uccidono spose probabilmente da altre tribù. Come avrebbe fatto questo era da ippocratismo maiden sopra la testa e trascinare indietro al villaggio in modo molto simile di come possiamo vedere l'uomo di grotta con donna.


L'uomo migliore anche assume il ruolo di minder durante il servizio di matrimonio dove è nominato per fermare o combattere arrabbiati parenti della sposa con suo battleaxe.


Oggi nella società moderna non siamo così barbarici, l'unica cosa che noi abbiamo in comune dei giorni passati sono il (vecchio battleaxe)


Un tribale battleaxe era uno strumento e il nostro è un pazzo - la suocera. (Non tutti)

No comments:

Post a Comment