Monday, October 22, 2012

Se il matrimonio è un Business che sarebbe il Chief Financial Officer?

In un sondaggio informale, non scientifico di casuale di persone, ho chiesto a quale dei seguenti tre problemi era la più comune causa di frustrazione nel matrimonio: sesso, bambini o denaro. Mentre molti grattò la testa e ha voluto scegliere "tutto ciò" quando ho premuto per l'opzione migliore, la stragrande maggioranza ha scelto di denaro. Non sorprende, se le coppie hanno un sacco o un po' di soldi, non è insolito che le decisioni e le conversazioni di denaro possono Inacidire in fretta.


Prima di tutto, dobbiamo riconoscere e riconoscere che provengono da ambienti diversi e hanno idee diverse circa i soldi. Alcuni pensano che "I soldi non crescono sugli alberi" e gli altri pensano "Denaro è lì per la presa". Si può vedere come Ann che pensa "un soldo risparmiato è un soldo guadagnato" e John che pensa "Live for today" possa affrontare alcuni conflitti nelle loro decisioni di acquisti se non discutono soldi chiaramente insieme come una coppia?


Nel commercio, quando una società fa una decisione che richiederà un impegno finanziario, uno dei giocatori chiavi coinvolti nella decisione processo decisionale è il Chief Financial Officer. Questa è la persona il cui compito è quello di conoscere tutti i numeri e approvare o rifiutare le richieste basate sui dati finanziari.


Se il matrimonio è stato un business, che sarebbe il Chief Financial Officer? Voi e il vostro coniuge sarebbe Co - CFOs? Regolarmente de-brief vicenda sullo stato dei vostri affari finanziari?


Quando sto lavorando con venditori sempre mi dicono che vogliono vendere di più e fare più soldi. La mia prima domanda è "più di che cosa? Dove sei adesso in dollari reali?" Se inciampare per la risposta e non può darmi un numero di linea di fondo chiaro taglio, so che il problema è che semplicemente non hanno una stretta su dove sono oggi.


Come fai a sapere se si deve tirare indietro e stringere la cintura spesa o quando può sfoggiare su un cena fantasia o una vacanza senza sentirsi colpevoli se non si conoscono i numeri?


Se non prendere responsabilità per conoscere la vostra realtà finanziaria può solo farti del male. Non va bene può venire di essere nel buio quando si tratta di tuo netto e conto in banca. È solo più frustrante per il coniuge che guardano le finanze per parlare di soldi con il coniuge che non capisce le finanze. Ora, non sto assumendo che è sempre l'uomo che capisce i soldi e la donna che esce e spende inutilmente. Può funzionare in entrambe le direzioni. Non è il coniuge"CFO" cui compito è quello di spiegare la posizione finanziaria a un altro; è responsabilità del coniuge per assicurarsi che capiscono la loro situazione.


Imprese guardano costantemente il loro numero. Se non ritengono che i numeri in tutte le loro decisioni che non sarebbero intorno a lungo. Quando I coach venditori di un'azienda, devono sapere su una base quotidiana dove sono in rapporto a rendere i loro obiettivi di vendita. Come si possono fare le regolazioni se non sai esattamente dove ti trovi?


Uomini d'affari devono essere confortevoli, parlando di soldi. Nella nostra vita personale, questo è importante in quanto è in commercio. Assicurarsi di che impostare un regolare "data" con il vostro coniuge alla fine di ogni mese da trascorrere un'ora passando attraverso la carta di credito e bilancio della banca. Calcolare la spesa mensile e creare un budget che è possibile sia allineare su così sai cosa si può e non può fare prima di consultano sugli acquisti e questioni di soldi.


Le coppie che lavorano insieme come una squadra quando si tratta di soldi sono molto meno probabile di discutere di soldi. Il denaro è una delle cose più comuni persone discutono così parlare regolarmente e assicurarsi che non ci sono sorprese di pianificazione, budgeting & obiettivi, proprio come qualsiasi azienda farebbe naturalmente.


È molto più facile fare buone decisioni finanziarie per la famiglia, quando "CEO e CFO" (voi e il vostro coniuge!) del matrimonio comprendere il bilancio.

No comments:

Post a Comment