Wednesday, October 17, 2012

Era il tuo bianco diamanti?

Abiti da sposa non è sempre stati elaborati abiti bianchi, come molti sono oggi. Questa usanza è iniziato con la scelta della regina Vittoria di un abito da sposa bianco per il suo matrimonio con il principe Alberto di Sassonia nel 1840. In questo periodo, blu, bianco, non era un simbolo di purezza, e molte spose ha scelto di indossare abiti da sposa blu appositamente per questo motivo. Bianco, d'altra parte, simboleggiava la ricchezza. Seguendo l'esempio della regina Vittoria, divenne presto una tendenza tra spose di elevato status sociale di indossare un abito bianco glamour. Dalla girata del secolo, il bianco era il colore standard per un abito da sposa.


Tutte le tonalità di bianco, come crema, bianco o avorio sono attualmente accettabili come colori abito di nozze, mentre i colori vivaci, come rosa, blu o verde sono pensato come sgargianti. È considerata la cattiva sorte di sposarsi in un abito nero.


Prima di questo tempo, spose indossavano semplicemente i migliori vestiti che potevano permettersi per l'occasione, senza riguardo per il colore. Ad esempio, medievale spose tende a indossare i colori vivaci, con il rosso è particolarmente popolare in epoca Tudor. Spose medievale dal aristocracy spesso indossavano audacemente colorati strati di velluto, seta e pelliccia. Prodotto in tessuto non era serie come lo è oggi, quindi era molto costoso. Quindi la quantità di materiale contenuto un abito da sposa era un riflesso della situazione finanziaria della sposa. Il materiale più utilizzato, più voluminose le maniche e più a lungo il treno scorreva, la più ricca famiglia della sposa era adatto per essere.


Nel 1700, una povera sposa vestiti con abiti semplici a simboleggiare che stava portando a nulla con lei in matrimonio e che sarebbe perciò non sovraccaricherebbe lo sposo con i debiti


Veli erano originariamente indossati da donne nubili per mostrare la modestia e il velo da sposa è un simbolo di castità. Solo dopo il completamento della cerimonia del matrimonio sarebbe il velo da sollevare per rivelare l'aspetto della sposa allo sposo. Nel 1500, copricapi con veli delicati divennero di moda; veli di pizzo furono resa popolare dal matrimonio della regina Vittoria nel 1840.


Abiti da sposa moderni vengono in una varietà di stili, informale, formale di progettazione e per la spiaggia di matrimoni.


Alcuni negozi matrimonio tengono le vendite annuali di abiti da sposa, quindi potrebbe essere utile per diversi negozi di telefono e chiedere eventuali date di prossima vendita. Essere consapevoli che queste vendite sono spesso eventi ben frequentati, caotici, e alcune spose arrivano indossando costumi da bagno sotto di loro via vestiti per poter provare su abiti a destra nella navata negozio ed evitare le linee davanti gli stand di cambiamento.


Dopo il matrimonio sono le nozze abito deve da un detergente che sa come gestire i tessuti delicati. Una volta che l'abito è pulito e pressato, devono essere conservato in una scatola sigillata. Assicurarsi che la casella è ermetica e umidità non è intrappolato all'interno. Conservare l'abito in un luogo fresco e asciutto lontano da umidità, muffa o muffa.


A differenza di molte varietà di abiti da sposa, anelli di nozze sono una tradizione diffusa e stabile. Anche gli antichi Egizi utilizzato l'anello di matrimonio come simbolo del matrimonio. In geroglifici egiziani, il cerchio simboleggia l'eternità, e i primi anelli erano formati da erba intrecciata, fieno o pelle, così come scolpiti in avorio e osso. Quando alla fine sono stati scoperti metalli, gli anelli di nozze metallo primi erano denso e grumoso. Fedi moderne può variare da una semplice banda oro a un'impostazione intricati con borchie con gemme. Anelli di nozze sono tradizionalmente indossati sul quarto dito della mano sinistra, una consuetudine anche iniziata dagli egiziani, che hanno creduto che una vena sulla mano sinistra ha condotto direttamente collegata al cuore. Un motivo più pratico è che la maggior parte delle persone sono destri, così un anello indossato sulla mano meno utilizzati saranno meno probabilità di ottenere danneggiato.


Tuttavia, anche questa usanza non è universale, come non tutte le culture portavano anelli di nozze sulla mano sinistra. Elizabethans ricchi indossavano anelli di nozze sgargianti, elaborati sui pollici, e nel XVIII secolo, i cattolici romani indossavano anelli di nozze sulla loro mano destra, una tradizione seguita da alcuni europei ancora oggi.


Le diverse pietre preziose e semipreziose nell'anello di fidanzamento hanno per secoli, simboleggiavano preziose qualità. Per esempio il diamante denota fede, successo e affetto.


Ci sono molte vecchie superstizioni riguardo l'anello di matrimonio. Per esempio, una promessa sposa non dovrebbe acquisti per un anello di venerdì a causa di sfortuna associato a quel giorno. Inoltre, futura sposa né lo sposo dovrebbe indossare i loro anelli prima della cerimonia di nozze poiché questo sarebbe presuntuoso.


Qualsiasi scelta fanno per quanto riguarda la sposa vestito o anello stile, rendere sicuro che lo soddisfa il vostro gusto personale, piuttosto che solo che soddisfi le aspettative convenzionali. Dopo tutto, è il vostro giorno speciale.

No comments:

Post a Comment