Thursday, February 3, 2011

Scelte In Music Ricevimento di nozze

Una decisione importante che abbiate mai fare durante il corso di creazione del vostro matrimonio perfetto è quello della musica ricevimento di nozze. Dopo tutto, che cosa è un ricevimento di nozze senza musica? Vuoi noleggiare una band, noleggio di un DJ, o semplicemente gettare su alcuni brani per tutti di ballare? La scelta è tutto a voi da che tipo di musica che volete a vostra accoglienza per come è formulato.

Una possibilità che un certo numero di persone che optano per è quello di assumere una band di fornire la loro musica ricevimento di nozze. Un sacco di lavoro "cover band" (i musicisti che si specializzano nello svolgimento spot-on interpretazioni di canti popolari) sono disponibili a lavorare ricevimenti di nozze. Il costo per il noleggio di banda varia a seconda dell'esperienza e della popolarità della band stessa. Una band che è altamente qualificato tende a essere molto ricercato e quindi più costoso a noleggio. Una band dal vivo fa un certo livello di eccitazione per l'atmosfera di festa di un ricevimento di nozze ed i vostri ospiti sono sicuri di godere l'interattività che viene con musica dal vivo ricevimento di nozze.

Alcune coppie rinunciare alla banda in favore di noleggio di un DJ per il loro matrimonio. I vantaggi del noleggio di un DJ, rispetto ad una banda sono tre. Prima di tutto, un DJ tende a costare molto meno di assumere che un intero gruppo fa. Oltre al risparmio economico, il DJ avranno accesso alle registrazioni originali di canzoni popolari. Gli ospiti possono shimmy di Baby Got Back o la locomozione dagli artisti originale piuttosto che una resa eseguito da un cantante sconosciuto. Inoltre, i DJ avranno accesso a un numero molto maggiore di registrazioni di ogni band avrà probabilmente nel suo repertorio. Per questi motivi, molte coppie godono di noleggio di un DJ di fornire la loro musica ricevimento di nozze.

cordings di canzoni popolari. Gli ospiti possono shimmy di Baby Got Back o la locomozione dagli artisti originale piuttosto che una resa eseguito da un cantante sconosciuto. Inoltre, i DJ avranno accesso a un numero molto maggiore di registrazioni di ogni band avrà probabilmente nel suo repertorio. Per questi motivi, molte coppie godono di noleggio di un DJ di fornire la loro musica ricevimento di nozze.

Un'altra opzione è quella di fornire semplicemente la musica ricevimento di nozze da soli. Armato di un computer che è dotato di un masterizzatore CD è possibile creare CD pieno di. File mp3 per giocare alla reception. A causa della. Compressione dei file mp3, quasi dieci ore di musica può essere spremuto in un CD. Si può scegliere esattamente ciò che le canzoni che vuoi, li posto sul CD in ordine che ti piace, e basta pop-in per giocare presso la reception. Questo è forse l'opzione più conveniente in quanto verrà a costare poco o nulla per compilare il CD. Gli svantaggi sono che sei rimasto solo con un gruppo di canzoni e senza alcun tipo di interattività vivere e devi avere un determinato tipo di lettore CD, al fine di riprodurre un disco pieno di. File mp3. Sarà inoltre necessario fornire un sistema audio decente a meno che la sala di ricevimento capita di venire muniti di uno.

Ci sono un certo numero di opzioni disponibili per la fornitura di musica per il vostro ricevimento di nozze. La scelta di quale è la scelta giusta per voi è solo una questione di decidere quello che vuoi e quello che ti puoi permettere.

No comments:

Post a Comment