Sunday, February 6, 2011

Scelta Girls Flower Dress

Se avete deciso su una ragazza di fiori per il tuo matrimonio, è il momento di scegliere il suo abito, che può effettivamente essere un momento di divertimento per lei e te. Dopo tutto, accanto alla sposa, la ragazza fiore sarà sempre un sacco di 'ooh's' e 'ahh's'.

Nella scelta di vestire una ragazza fiore, iniziare visitando negozi specializzati in abbigliamento per bambini matrimonio. Un negozio di matrimonio regolare può essere in grado di aiutare, ma di solito questi negozi solo regolare le misurazioni degli adulti per adattarsi a un bambino piccolo, che potrebbe causare l'abito di guardare sproporzionato rispetto al telaio il corpo del bambino.

Anche se la sposa può già avere un progetto in mente per la scelta di vestire la fioraia, ricorda che i genitori pagheranno per essa, salvo accordi diversi. Lascia la mamma della ragazza dei fiori e la ragazza del fiore, si dà pareri al vestito che stai cercando e assicurarsi che sia in una fascia di prezzo che possono permettersi.

Ricorda di tenere a mente che le bambine crescono velocemente, al momento di scegliere il vostro abito da ragazza fiore. Se si ordina l'abito sei mesi di anticipo, si consiglia di aggiungere qualche centimetro al vestito, che può quindi essere modificata la settimana prima delle nozze. Proprio come con qualsiasi abito, sarà più facile prenderlo in più l'aggiunta di materiale per un vestito che è troppo piccolo.

Le ragazzine piace sentirmi principesse nei loro abiti. Quindi consideriamo un piccolo fare al vostro abito da sposa nella scelta di vestire una ragazza fiore. Tradizionali abiti ragazza del fiore di solito sono bianchi con il pieno, volant gonne sotto per dare loro il look 'sposa'. Fiore accentati abiti sono molto popolari tra le ragazze di fiori. cerchio Usa scivola di dare loro quello sguardo principessa. Tenete a mente il materiale si sta selezionando. Una morbida e setosa lascia la tua ragazza irrequieta fiore di meno e più ruvida rispetto a materiali che li renderà prurito e sensazione di disagio.

Nella scelta di vestire la vostra ragazza fiore, non dimenticare di trovare accenti di corrispondenza per i capelli. Decidere se si desidera che i suoi capelli su o giù. Con entrambi, il respiro del bambino e l'aggiunta di nastri darà un bello sguardo d'incanto. Permetterà anche dei genitori sa che tipo di scarpa che si desidera lei da indossare con il vestito. Se si sceglie un abito corto, stretto punta o un sandalo aperto, a seconda del periodo dell'anno, sarebbe opportuno. Se l'abito è lungo e fluente, che copre i suoi piedi, pensa a far indossare le pantofole bianche. Ciò garantirà il suo conforto e rendere l'evento più divertente per tutti.

le ragazze di fiori un tocco simpatico a tutte le nozze. Lasciala trasportare un bel mazzo di fiori o gettare pedali lungo il corridoio mentre cammina, che di solito è la tradizione del suo ruolo. Se il bambino che si sceglie è troppo piccolo per camminare, decorare un carro rosso in un sacco di pizzo bianco e fiori e lascia un bambino più grande, damigella d'onore o tirare il carro lungo il corridoio.

No comments:

Post a Comment