Friday, February 25, 2011

Le preoccupazioni di bilancio

Scrivendo un bilancio dettagliato

Anche se l'amore e la felicità sono i dettagli più fini di un matrimonio, è necessario affrontare i fatti e capire un bilancio dettagliato. Ora, ciò che si include in questo bilancio dipendono dal tipo di matrimonio. Così forse si dovrebbe iniziare con quel primo.

Stravaganti o modesto?

Se siete il tipo di persona che ha sognato un matrimonio da quando sei nato, quindi si consiglia di avere tutte le cose che la famiglia reale può essere utile. Tuttavia, sarà necessario disporre di un budget molto più consistente. Sinfonie e reale colomba release non sono economici.

Sedetevi con il coniuge sarà presto-e capire cosa è realmente importante per voi. Oppure si può decidere di scrivere ogni cosa la vostra idea del matrimonio perfetto è, e poi confrontare le note. Probabilmente troverete che molte cose corrispondono. E per quelle cose che non lo fanno, sarà necessario capire se sono necessarie e qualcosa che entrambi vogliono.

Sembra che molte coppie diviso fino alla metà in termini di budget. Una persona è generalmente più debole, mentre l'altro tende a contare ogni centesimo. Utilizzare questo a vostro vantaggio. Dopo aver capito che tipo di cose si è compreso nel bilancio, quindi è possibile determinare se ci sono modi economici per realizzarli.

Questa è la tua prima lezione di compromesso. Alcune cose funzionano, altri no.

Chi paga?

Quando si tratta di Bill, il più delle volte, la famiglia della sposa sarà la scrittura dei controlli, ma in questi tempi moderni, può essere una qualsiasi combinazione di parenti o anche la coppia pure.

Quando si inizia a compilare il budget, si vuole capire che possono essere a pagamento per vedere che tipo di limiti è necessario imporre i vostri piani. Anche se può essere divertente per pianificare il primo matrimonio e chiedere per la pasta, si potrebbe scoprire che le tue idee non corrispondono del tutto quelli con il libretto degli assegni.

Quindi il consiglio migliore nella pianificazione il tuo bilancio dettagliato è quello di capire ciò che le cose semplicemente non si può immaginare il giorno del matrimonio senza. Poi capire quanti soldi si possono spendere (pensando attentamente su estendere le proprie finanze in debito è solo un giorno!) E vedere cosa altro si può adatta a.

Matrimoni hanno uno strano modo di lavorare se stessi e farsi belli senza un sacco di dramma, quindi rilassatevi, questa parte che non è davvero male.

No comments:

Post a Comment