Friday, February 11, 2011

Creazione di un preventivo di nozze Sì, deve essere fatto

Come se fidanzarsi non è stato abbastanza complicato, quindi la conversazione si sposta per organizzare il matrimonio. Al fine di partire con la nota giusta, si vuole essere sicuri che si siano chiare su quanti soldi saranno coinvolti.

È un argomento appiccicoso

Non c'è dubbio che parlare di soldi è difficile per alcuni, ma il fattore in un evento emotivo e questo è un ottimo modo per tenere tutti tranquillo. Cosa fai?

Tradizionalmente, la famiglia della sposa pagherà per il matrimonio, ma i tempi sono cambiati, in modo che stai andando alla necessità di negoziare un po 'di più. Si potrebbe valere la tradizione, ma hanno chip famiglia dello sposo in sui costi aggiuntivi alla reception o cena di prova. Ogni situazione è diversa.

Dove si può diventare è appiccicoso quando una famiglia non è benestante come gli altri. Se non si desidera l'unica famiglia a dover assumere l'onere intero, ma allo stesso tempo, anche voi non volete lasciare l'un l'altro lato.

Molte coppie anziane sono ancora pagando per le loro nozze proprio al fine di risolvere questa discussione del tutto. Si potrebbe prendere un prestito in coppia anche al fine di coprire eventuali costi di matrimonio.

Ma è meglio non andare in debito all'inizio di un matrimonio.

L'educazione dei dollari

Al fine di ottenere ogni famiglia sulla stessa pagina, è meglio fissare una riunione per tutti di parlare a. L'incontro comprenderà la coppia e qualcuno che vuole chip nel bilancio complessivo.

In questo incontro, si vuole avere già un elenco di tutte le cose che dovranno essere pagati in cambio di cibo, vestiti, reception, ecc Si può anche essere utile mettere ciascuna delle voci di bilancio su schede e passare fuori a chiunque volontari. Sarà inoltre desidera mantenere un elenco separato in modo da sapere a chi chiedere soldi.

Il denaro non deve essere una cosa di divisione, al momento del vostro matrimonio. Dare a tutti la possibilità di chip e avrete una famiglia felice e abbastanza soldi per tutto ciò che si vuole fare.

Non c'è nessuna ragione per rimanere disonesto di quanti soldi si pensa hai bisogno. In realtà, può essere meglio per darti un po 'più di quanto si pensi è necessario per coprire eventuali spese impreviste.

No comments:

Post a Comment