Wednesday, February 23, 2011

Come essere un buon ascoltatore Of Heart di tua moglie

Sentirsi come non si è sentito o fraintesi è uno dei più veloci i percorsi di solitudine. Quando noi non crediamo che un'altra persona sa veramente o lo capisce il nostro cuore ci si può perdere in una folla, sentendo tutto solo. Molti uomini che lottano per connetterti con le loro mogli saprà esattamente che cosa sto parlando, questa potrebbe essere la sua esperienza quotidiana. Tragicamente, è anche probabile che egli possa sentirsi solo e incompreso nel suo matrimonio. Come un uomo in recupero impara a comunicare il suo cuore a sua moglie, è estremamente importante che si pone innanzitutto in ascolto la sua. Questo inizierà a rafforzare la connessione tra voi ed eventualmente ammorbidire i cuori di ogni altri '. Per andare a salti, in attesa del suo ad ascoltare solo per te, mentre tu non hai ascoltato la sua, può diventare un set-up per ricreare la ferita che ti fa sentire così sola e insignificante.

Non si tratta di un articolo su strumenti di comunicazione o il modo di comunicare (anche quelle leggere). Il mio obiettivo primario è quello di incoraggiare a capire e collegare con il cuore di tua moglie e non solo ciò che intende comunicare, il suo cuore è più profondo. Questo non vuol dire che la comunicazione di per sé non può essere intima, ma è possibile in tempi di connessione al cuore senza bisogno le regole della comunicazione sane, o persino una parola.

Probabilmente ci sono volte che tua moglie sarà lei stessa ripetere. Questo è sia un'opportunità e un segnale. Se tua moglie si è ripetuto, più probabile è di segnalazione che non si sente "sentito" o collegati a voi. Questo può essere una opportunità, una volta riconoscere il segnale perché ora sapete di avere probabilmente perso. Si può chiarire il suo messaggio destinato, ma il suo cuore ha bisogno di essere "tenuto". Si può farlo semplicemente la sua azienda. Una parola empatici o toccare può andare un lungo cammino. Naturalmente ci possono essere momenti in cui un abbraccio non è appropriato. Se lei non vuole che la tocchi, forse è arrabbiata con te, compiere sforzi supplementari per entrare in empatia con lei, ascoltando con rispetto. L'espressione sul viso può dire a lei se ti interessa o meno.

Un altro modo di "sentire" il cuore di tua moglie è quello di guardare per esso. Quando hai iniziato a datazione, si può avere fatto uno sforzo per notare le cose che le piace o non piace. Farlo di nuovo ma in maniera più profonda. Vieni a conoscere più a fondo ciò che la rende felice, triste, quello che i suoi sogni sono, ecc Quando sai queste cose, mai smettere di cercare per loro e li usa per esortare e incoraggiare lei.

nale perché adesso sai che probabilmente avete perso. Si può chiarire il suo messaggio destinato, ma il suo cuore ha bisogno di essere "tenuto". Si può farlo semplicemente la sua azienda. Una parola empatici o toccare può andare un lungo cammino. Naturalmente ci possono essere momenti in cui un abbraccio non è appropriato. Se lei non vuole che la tocchi, forse è arrabbiata con te, compiere sforzi supplementari per entrare in empatia con lei, ascoltando con rispetto. L'espressione sul viso può dire a lei se ti interessa o meno.

Un altro modo di "sentire" il cuore di tua moglie è quello di guardare per esso. Quando hai iniziato a datazione, si può avere fatto uno sforzo per notare le cose che le piace o non piace. Farlo di nuovo ma in maniera più profonda. Vieni a conoscere più a fondo ciò che la rende felice, triste, quello che i suoi sogni sono, ecc Quando sai queste cose, mai smettere di cercare per loro e li usa per esortare e incoraggiare lei.

Quando lei è sconvolta dopo una telefonata dai suoi genitori - "So quanto sia devastante per te quando tuo padre ti ignora sentimenti Vuoi parlare?".

Quando lei sta gridando contro di voi - "Se non avessi avuto la mia mente così concentrata sul lavoro, avrei ricordato quanto sia importante per voi che mi ricordo l'anniversario della morte di tuo padre, so che ti fa sentire importante per me ".

Quando lei non dirà una parola a voi - "So che quando non parlerete di me si sta male di solito mi piacerebbe parlarne quando sei pronto.".

Non sempre aspettare i momenti difficili di impegnarsi lei, il suo impegnarsi in quelli facili. Può sembrare troppo semplice per avviare la datazione di nuovo, ma non lo è. In primo luogo, sarà difficile uscire con lei di nuovo in modo coerente. In secondo luogo, essa non può essere complesso, ma hai una moglie la prima volta. Proprio come si spera che vedere con i tuoi figli, cerca per la connessione di momenti da condividere. Proprio come Maria Maddalena versò i suoi profumi preziosi su 'piedi di Gesù, la sua stravagante trattare. Stravaganza non è il denaro, anche se alcuni di voi che può essere Scrooges dovrà allentare un po ', è giunto il momento, di affetto, e servire. Come si ottiene in movimento, sarà per la testa di più e sarà più facile e più gratificante per continuare. Ricorderete quello che una volta sapeva di lei e imparare ciò che non hai mai conosciuto.

No comments:

Post a Comment