Tuesday, June 8, 2010

Seconda Wedding Dress Matrimonio e Etiquette

Proprio come con il primo matrimonio, il secondo matrimonio è un nuovo inizio con il tuo fidanzato. Quindi ha senso che molti dei rituali tradizionali e le regole del galateo applicare. Ma quali?

Non vi è alcun motivo per cui non si dovrebbe registrare per i regali, fare una doccia, o indossare un bianco, abito a figura intera presso l'altare. O se non si sceglierà una di queste opzioni è ora considerato strettamente una questione di preferenza personale dettata dal vostro stile.

Tracciare un nuovo corso

Quando si tratta della cerimonia, una delle domande che hanno subito spose-to-be frequentemente si pongono è "cosa voglio veramente fare tutto lo stesso o fare qualcosa di completamente diverso?" Se si sono sposati in una cerimonia civile, la prima volta, forse è tempo di considerare una cerimonia in chiesa, con le ragazze fiore, un anello al portatore e il seguito.

Perché tu sei sicuramente all-adulto adesso, questa è la tua occasione per pianificare il vostro matrimonio esattamente come volete che sia, senza alcuna considerazione inutili per i desideri dei genitori. Tuttavia, si vuole discutere la vostra sensibilità e di effettuare la pianificazione con lo sposo.

D'altra parte, se la formalità e lo stile del primo matrimonio ha i gusti, si dovrebbe esitare a ripetere tali elementi. Tuttavia, poiché questo è il momento di guardare verso il futuro, piuttosto che un ritorno al passato, non impantanarsi con la storia. Utilizzando lo stesso sito di accoglienza o l'aggiunta di tocchi lo stesso personale sarebbe di cattivo gusto, e quindi dovrebbe essere evitato.

Grande o piccola cerimonia

La dimensione della festa di nozze, così come il numero di ospiti vi inviterà, dipende solo da te. Per quanto riguarda la stessa cerimonia, le regole del galateo sarebbe lo stesso come se si stesse sposando per la prima volta.

Se si prevede di invitare più di 50 ospiti, provvede alla inservienti (Groomsmen o uscieri) a portata di mano. Se possibile, si vuole avere un addetto per ogni 50 ospiti.

E Jenny fa tre

I bambini della sposa e / o sposo sono spesso una parte del secondo matrimonio. Se uno di voi ha dei figli, li inviterà a partecipare alla cerimonia.

Adolescenti rendere piacevole junior uscieri e damigelle junior. Molto figlie giovani possono, ovviamente, essere ragazze fiore, e ragazzini, portatori anello o pagine. Al contrario, se la cerimonia è di essere piccolo o l'età dei bambini li renderebbero inutilizzabili per questi ruoli, si potrebbe semplicemente chiedere loro di accompagnare giù l'isola, o incontrarvi presso l'altare.

I bambini non sempre con favore l'opportunità di partecipare a cerimonie di nozze. Se i bambini non sembrano disposti a svolgere un ruolo nella cerimonia, si dovrebbero rispettare i loro sentimenti.
Per inciso, se la custodia condividere con il tuo ex marito, fargli conoscere i piani per includere i vostri figli alla cerimonia.

Invitare il tuo ex marito ed ex suoceri

Se tu e il tuo ex suoceri sono ancora in buoni rapporti, si consiglia di invitare loro. Tuttavia, non sono obbligati a farlo. Considerate questo come nulla più che una formalità in quanto non ci si aspetta che accettare.

Raramente un ex-coniuge essere invitati alla cerimonia, anche se i due di voi sono rimasti amici. Pensateci. Invitare il tuo ex-coniuge alla cerimonia lo lascia con solo due scelte, nessuna delle quali sarebbe stato accolto con favore: accettare e sentirsi male o in calo e guardando male.

Un approccio più ragionevole e rispettoso sarebbe di invitarlo a una cena privata, magari a casa tua, dopo la cerimonia e luna di miele.

© Copyright 2005 Bachcroft.com.

No comments:

Post a Comment