Tuesday, June 8, 2010

Abiti da sposa - Come scegliere quello migliore per voi

Ogni sposa è d'accordo che il suo abito da sposa deve essere perfetto - non solo non si vuole guardare la sua migliore, per il suo giorno speciale, ma il suo abito da sposa è anche al centro dell'attenzione di tutti. Ma come si può selezionare la migliore per voi? Ecco consigli sulla scelta del vestito migliore per il tuo matrimonio.

Il tuo stile di abito da sposa deve molto al matrimonio di stile

Pensate un matrimonio molto formale in una cattedrale o è sarà una cerimonia informale spiaggia? Prima di decidere il vestito, si dovrebbe decidere in che modo formale il vostro matrimonio sta per essere. Un lungo e gonfio principessa abito da sposa stile non è più la tua unica opzione - matrimoni informali e matrimoni spiaggia stanno progressivamente diventando sempre più popolare. Quindi ora è possibile trovare tutti i tipi di abiti da sposa economici - breve o vestiti lunghezza tè, abiti da sposa colored e anche sarong bianco, per un matrimonio hawaiano.

Un vantaggio di un abito da sposa informale è che è molto più economico e più confortevole. Inoltre, mentre un abito da sposa formale quasi sempre bisogno di grave alterazione, un abito informale è molto più facile da montare. Quindi, se non avete che molto tempo prima di matrimonio, un abito informale potrebbe essere una buona scelta.

Come ha scelto il salone di diritto nuziale.

Se si vuole trovare il vestito migliore, sarà necessario spendere un paio di giorni visitando saloni diversi. Tuttavia, prima di visitare un negozio di sposa, è una buona idea di chiamare e chiedere loro alcune domande - questo salverà i vostri spostamenti in luoghi che sarebbero solo sprecate il vostro tempo. Quando squilla un salone nuziale si dovrebbe chiedere:

- Si può solo venire in negozio o è un appuntamento richiesto?
- Quali stili di abiti da fare che hanno e ciò è la gamma di prezzo?
- Alterazioni sono libero e, se non, quanto costano?
- Se non hanno vestiti nella vostra taglia, si può essere ordinato?
- Non si trasportano anche accessori da sposa, come le decorazioni dei capelli, i veli e le scarpe?
- Può essere titolare del vestito che ti piace per un paio di giorni?

Quando si arriva al negozio, provare vestiti come tanti, se necessario, fino a trovare quello perfetto. Non ascoltate la persona di vendite, quando dicono che il primo vestito che si prova è di grande e lo si dovrebbe prendere. Ricorda che vogliono vendere il vestito ed è il loro lavoro di dirlo sembra grande, anche se in realtà è orribile.

Quando finalmente trovare l'abito che hai sempre sognato, chiedere loro di metterla in attesa: non lasciatevi convincere che è necessario acquistarlo subito. Ritorno al negozio il giorno dopo e guardare il tuo vestito nuovo - si sarebbe stupito di come spesso qualcosa che sembrava perfetto, dopo aver provato il 10 abiti diversi, non ti impressionare quando lo vedi con un occhio nuovo. Tuttavia, se si guarda il vestito di nuovo e sentire "sì questo è l'unico", che è il momento di comprare.

No comments:

Post a Comment