Thursday, June 17, 2010

Fedi - Come scegliere un anello perfetto

Selezione di un anello di nozze non è facile come sembra. Avete intenzione di indossare l'anello per il resto della tua vita, e quindi dovrebbe essere qualcosa che non si stanca di in un paio di anni. Dovrete guardare e provare su molti anelli di diverse prima di arrivare a una decisione finale e, essendo un consumatore intelligente, dovresti sapere che cosa le vostre opzioni sono.

In primo luogo, si dovrà decidere quanto potete permettervi di spendere. Poi, con il suo budget in mente, scegliere il materiale che si desidera il tuo anello fatto.

materiali dell'anello di nozze possono essere:

- 14K o 18K oro giallo, classico e sempre molto popolare per i matrimoni e anelli di fidanzamento

- Oro bianco, che sta guadagnando popolarità perché sembra elegante e molto moderno. Anche in oro bianco può essere indossato con argento o platino gioielleria e va con la maggior parte tessuti

- Platinum è uno dei metalli più duri, che di per sé rende platino un simbolo idoneo per amore duraturo. E 'anche molto pura: mentre in oro 18 K contiene solo il 75% in oro, gioielli in platino maggior parte è del 95% del platino. anelli di platino simile a oro bianco, sono molto eleganti e alla moda, non graffiare e non perdere il loro look con il passare degli anni. anelli di platino sono i più costosi, ma, considerando che vi vestirete il vostro anello per il resto della vostra vita, che non ha molta importanza per molte coppie

- Di titanio è di lunga durata, leggero e non molto costoso, per cui è recentemente diventata un materiale molto popolare per gli anelli nuziali. anelli di titanio sono simili in apparenza a anelli in oro bianco, ma sono così leggero che quasi non si sente una sul dito. Il titanio è un materiale particolarmente apprezzato per le fedi degli uomini

Nella scelta del materiale, pensate a quello che avrebbe funzionato meglio con i vestiti e gli altri gioielli di solito indossare. È il vostro contenitore di monili riempiti con oro o argento? Se i vostri pezzi preferiti sono d'argento, è una buona idea per ottenere un oro bianco, titanio o matrimonio anello in platino. In alternativa, è possibile ottenere due suoneria - di solito a base di oro bianco e giallo. Questo tipo di anello sarebbe partita gioielli in argento e oro.

Alcune donne vogliono anche per soddisfare i loro anelli di nozze con i loro anelli di fidanzamento. Questo è certamente qualcosa da prendere in considerazione, se si prevede di indossare entrambi gli anelli della stessa mano. Un'altra opzione è quella di indossare la vostra fede sulla mano sinistra e il tuo anello di fidanzamento sulla mano destra - nel qual caso essi devono probabilmente ancora essere dello stesso colore, ma non devono corrispondere così da vicino.

Quale stile di anello di nozze di scegliere?

Ci sono molti stili a disposizione, in modo che chiunque può trovare un anello per soddisfare i loro gusti. Quando si tratta di stile, però, la prima cosa che devi decidere è se entrambi saranno indossare anelli simili o se ognuno sceglierà quella che esprime la sua personalità. Gli stili più conosciuti sono:

- Tradizionali bande semplice - anche se sono semplici, saranno sempre elegante e alla moda. Questi sono anche più adatti per gli uomini che non sono abituati a indossare gioielli

- Fasce con bordi in rilievo sono un po 'più elaborata

- Bande bicolore, che può essere indossato con gioielli d'oro o d'argento

- Anelli di nozze celtiche sono veramente caldo come. Coperto con disegni knotwork antichi, sembrano davvero elegante

- Anelli di Solitaire con una singola pietra preziosa

- Solitari con accenti - ring con una grossa pietra e diverse pietre più piccole intorno ad esso

- Il canale di diamante anelli

Le pietre migliori gemma per gli anelli di nozze

I diamanti sono favoriti imbattibile per fedi e con buona ragione - non solo sono i diamanti più belli e costosi di tutte le pietre preziose, ma sono anche i più difficili. Altre pietre dure sono rubini e zaffiri. Pietre preziose come acquamarina ametista o sono troppo morbide, che li rende inutilizzabili per un anello di matrimonio che si sta per indossare ogni giorno.

Non importa quale stile e materiale si è scelto, si vuole un anello che sarebbe comodo sul tuo dito. Per questo motivo è sempre meglio andare con un anello che è regolare intorno ai bordi.

No comments:

Post a Comment