Friday, June 11, 2010

Scrivere le scuse al coniuge: come a scusarsi in un modo che funziona veramente per voi

Essere apologetico non viene facilmente per me. Purtroppo, essendo sconsiderato ed egocentrico fa. Così ho capito tempo fa che la mia sopravvivenza coniugale dipende da due cose: 1) imparare a chiedere scusa e 2) diventando meno egoista e più premuroso.

E 'stato più facile iniziare con le scuse. Col tempo mi sono sempre meglio a imparare a chiedere scusa. Sono rimasto stupito l'effetto.

In primo luogo, è stata la base di borbottare, "Mi dispiace." Quelle due parole sono state notevoli nella guarigione sentimenti contuso. Era come se avevo una licenza di fare quello che volevo - finché I guardato sincero e disse: "Mi dispiace." Era come avere uno "uscire di prigione free" carta di Monopoly.

Quando le mie scuse non ha prodotto i risultati auspicati, l'ho ripulito. Io metterei le mie scuse in smoking, e mia moglie sarebbe così grato che avrei ricevuto un altro rinvio.

Data la mia personalità, ho avuto un sacco di opportunità per fare pratica scuse. In ultima analisi ho creato una formula. E 'per i reati più grandi o per i piccoli reati che si è ripetuto tante volte che hanno creato una forte tensione con il vostro coniuge.

Cinque Formula passo per una buona Apologia Really

1. Descrivi il tuo reato. Ciò è necessario affinché il vostro partner sa esattamente cosa stai per chiedere scusa.

2. Descrivere ciò che si pensa sia l'effetto sul vostro partner. Questo display di empatia è confortante l'altra persona.

3. Descrivere perché hai fatto quello che hai fatto. Questo rassicura il vostro coniuge che sei al di sopra del problema e riduce il loro bisogno di voi nag su di esso.

4. Descrivere perché sei interessato a cambiare il comportamento offensivo. Ciò dimostra una comprensione del quadro generale che, come coppia siete una squadra.

5. Descrivere una sanzione inflitta per sé non cambia. Questo è l'argomento decisivo. Pensate a una sanzione adeguata per il vostro comportamento offensivo, e dite al vostro coniuge. Dite loro che se non si modifica che imporre la pena su te stesso. Questo li rassicura che è serio.

I incoraggiare le persone a scrivere le loro scuse. Scrivi fuori prima o la scrittura e poi dare al tuo compagno ha diversi vantaggi:

1. È possibile raccogliere e raffinare i vostri pensieri. E 'molto difficile pensare attraverso le scuse al volo, soprattutto se il partner è arrabbiato per l'offensiva.

2. Verrà ascoltato fino in fondo. Nessuno interrompe e inizia a urlare un coniuge, quando sono la lettura delle scuse.

3. Evitate le domande ostili che spesso si interrompe quando si inizia a parlare le scuse. Queste domande hanno l'effetto negativo brutto di far deragliare le sue buone intenzioni e poi basta solo avere un altro argomento che richiede un altro scuse.

4. Evitate le sopracciglia alzate e gli occhi strabici durante la scusa che solo tu deragliare nuovamente. (Vedi l'ultima frase del numero 3.)

5. Sembra che hai dato questo pensare seriamente (che potrebbe anche essere vero).

6. Non devi dormire sul divano stanotte.

Mettere tutto insieme

1. Miele, ho pensato che i tuoi commenti non seguo attraverso costantemente quando dico che farò qualcosa. Mi scuso per questo.

2. Essere significa contraddizione non si può mai essere sicuro se avrò seguire attraverso o meno. Immagino che si mantiene sul bordo e si chiede se si deve "ricordare" a me o no. Se non parlare si esegue il rischio che non mi seguirà fino alla fine e allora è troppo tardi per prendere misure correttive. Se lo fai parlare, si corre il rischio di imbattersi come un brocco.

3. Odio ammetterlo, ma quando sono d'accordo a qualcosa, a volte è solo per farti fuori la mia schiena. Penso, "Bene, lo farò se ho tempo." Ma se è qualcosa che davvero non vogliono fare, spesso semplicemente non fare il tempo. Sono anche poco affidabili quando la mia priorità si scontrano con la tua - e le mie priorità troppo spesso prevalgono. Ciò significa che in realtà non ho pensato molto su di noi di essere una squadra vera, dove ognuno di noi può contare su l'altra a seguire attraverso.

4. Mi hanno fatto un certo interesse nel migliorare la mia affidabilità. Mi sento più in linea con le mie intenzioni più alto di essere un buon partner, e probabilmente avremmo potuto avere più divertimento insieme.

5. Infine, voglio che tu scendere mia schiena come un poliziotto per essere sicuro di seguire attraverso. Entrambi di noi si sentiranno meglio di questo. Così, quando io non seguo attraverso o dare un avviso tempestivo (roba succede), quindi lavorerò sulla pulizia del garage il fine settimana successivo per almeno due ore ogni volta che lo colpo.

Il nostro libro, "Tell Me No Lies", comprende alcuni spunti utili su scuse.

Possano tutti i tuoi scuse essere più piccoli.

No comments:

Post a Comment