Friday, August 30, 2013

Introverso o estroverso, che importa In un matrimonio?

Prende tutti i tipi di persone per rendere questo mondo. È una naturale tendenza umana a categorizzare le persone in varie "caselle" della definizione. Felice, triste, arrogante, maleducato, intelligente, pigro, ecc sono solo alcuni degli aggettivi usati per descrivere le persone. La lista è infinita e di fatto può sorprendere più di uno. Una persona percepita come felice può in realtà essere molto infelice e così via. Due arene più ampie di tipi di persone sono l'introverso e l'estroverso. Una larga maggioranza di persone può essere classificata in due categorie. Un introverso è una persona che preferisce la propria azienda. Come un bambino, egli gode la propria azienda e non mostra molta inclinazione per unirsi agli altri. Egli può avere uno o due amici che egli è vicino a, ma nel complesso preferisce essere da lui stesso. A livello di scuola troppo sarebbe stato tranquillo e andare sul suo lavoro senza una canto e la danza. Come un adulto, un introverso preferisce rimanere a casa e leggere piuttosto che andare. Introversi trovano piacere nel fare le cose da soli e generalmente eviterà di andare a feste o incontri sociali per quanto è possibile. Non significa che non mi piace la gente o sono ostili. Significa solo che raccogliere i loro amici con cura e sono particolari circa quando vogliono compagnia.


D'altra parte, estroversi sono molto estroversa per natura. Per loro la vita è una festa, e sono sempre pronti ad andare fuori, andare ad esplorare o hanno improvvisati ritrovi. Hanno bisogno di persone intorno a loro e ama essere in compagnia di amici e familiari. Queste persone possono avere un sacco di amici ma non possono avere alcun piccolo gruppo selezionato di amici. Essi possono essere invocate per portare la vita in qualsiasi partito o stare insieme dal loro atteggiamento molto contagiosa joie-de-vivre e spensierata. Naturalmente, alcune persone impongono di essere il tipo estroverso quando va contro la loro base trucco mentale e questo li fa sembrare forte e sfacciato. Molte volte c'è un serio motivo psicologico sottostante per un estroverso essendo troppo sfacciato e forte e un introverso essendo mal regolato. L'estroverso può in realtà essere chiedendo per la garanzia della e l'introverso può avere profonda seduti teme che egli non è in grado di risolvere.


Si dice che gli opposti si attraggono, e questo è vero nel caso di più coppie di sposi. Invariabilmente si trova che le persone che sono estroversi trovare partner di vita che sono l'esatto contrario e che hanno un'influenza calmante sulle loro vite. Analogamente, introversi tendono a cercare partner che possono portare qualche vita nella loro vita piuttosto tranquilla. Il problema sorge se l'estroverso non è in grado di gestire i momenti di quiete di introverso e non può capire perché vuole rimanere quando vuole andare fuori o viceversa. L'idea dietro trovare un compagno la cui natura è opposto quindi è negato se i due non sono in grado di raggiungere un compromesso in cui uscire e stare è bilanciato in tale modo che nessuno si sente legato.

No comments:

Post a Comment