Friday, August 16, 2013

Fare un discorso di nozze? Superare la paura In sette semplici passi

Un matrimonio è un'occasione gioiosa per la sposa e lo sposo, la famiglia e gli amici. Ma ci sono alcune persone per le quali il ricevimento di nozze detiene una sfida a differenza di quasi tutti gli altri. La causa della loro paura è semplice: hanno intenzione di fare un discorso!


Ansia di parlare in pubblico può affliggere la gente da tutti i ceti sociali. Alcune persone temono che il pubblico sarà ostile; gli altri, che saranno asciugare o essere umiliato in qualche modo. Per molti di noi, è solo un terrore inespresse da evitare a tutti i costi.


È triste che una fobia sociale come questo dovrebbe avere il potere di rovinare il godimento delle celebrazioni di matrimonio. Se sei il padre della sposa, lo sposo o l'uomo migliore - o davvero qualcuno che ha intenzione di alzarsi e di parlare con gli ospiti assemblati - certamente non sei solo nella sensazione di apprensione. Ma aiuto è a portata di mano!


Qualsiasi attore abituato a nervi prima notte sa che i segni fisici della paura sono sintomi naturali che possono essere gestiti con la giusta preparazione e mentalità. Anche se non si considera di essere un esecutore' naturale', ci sono tecniche semplici che si possono imparare a ottenere attraverso l'apprensione che a volte va con il parlare in pubblico.


Se hai un discorso di nozze fino a venire e dread francamente il pensiero, qui ci sono sette idee per aiutarti a battere il nervosismo:


1. Nervosismo è naturale e prevedibile. Anche i più esperti esecutori sperimentare di volta in volta. Non essere generata dalla sensazione o tentare di fuori - la macchia, invece, perché non provare a utilizzare l'energia che proviene dalla sensazione di dare il vostro recapito una Spinta?


2. Imparare a riconoscere i sintomi e la loro gestione. Ad esempio, puoi trovare te stesso prendendo più veloce, meno profonde respirazioni, quindi concediti un momento per respirare lentamente e profondamente prima di iniziare a parlare per aiutarvi a rilassarvi.


3. Pianificare il suo intervento per soddisfare il vostro pubblico. La fiducia sarà sostenuta da una risposta calda e riconoscente dal partito - in modo da scegliere un tema che si rivolge a una sezione trasversale dei vostri ascoltatori. Non essere tentati di raccontare storie osé o scherzi che possono offendere un particolare gruppo di ospiti. Vieni a conoscere la famiglia su entrambi i lati al fine di scegliere il materiale adatto.


4. Sapere che il pubblico è dalla tua parte e si vuole per avere successo. Si può considerare fare un discorso come una prova di coraggio - ma la maggior parte del ricevimento di nozze gli ospiti si sente rilassato e in attesa di sentire voi. Pensare al pubblico come un gruppo di amici, anche se non conoscete tutti: affrontare l'intera stanza da individui guardando negli occhi come si parla.


5. Iniziare con una semplice battuta che tutti possono godere. Rilassatevi rilassando il vostro pubblico. Una storia divertente ma inoffensivo sulla coppia matrimonio (o su di te!) aggiunge un tocco personale e otterrà il suo discorso per un buon inizio - e non c'è niente come una risposta di pubblico caloroso per aiutare a sistemare i vostri nervi.


6. Tenere breve e dolce. I migliori discorsi sempre lasciano il pubblico sperando di più. Una volta che si preme la falcata, sarete sorpresi come rapidamente il tempo passa. È molto facile cadere nella trappola di andare troppo a lungo, così decidere in anticipo su un sicuro limite di tempo e pratica il suo discorso con un cronometro per giudicare quanto tempo sarà davvero ultima.


7. Memorizzare come gran parte del suo discorso come possibile. Anche se non possono consegnarla interamente a memoria, cercano di confinare te a poche note. Queste istruzioni ti aiuterà a ricordare i punti principali e vi darà la possibilità di connettersi con il pubblico guardando i loro volti piuttosto che a uno script.

No comments:

Post a Comment