Saturday, August 24, 2013

Come assumere il fioraio per il tuo matrimonio

Avete comprato il vostro abito da sposa; hanno riservato il tuo luogo di accoglienza, quali sono le prospettive? Decora il tuo luogo di ricezione è un compito importante che non può iniziare abbastanza presto. Il tuo primo passo per decorare la vostra sede è quello di trovare il giusto fiorista. Sembra semplice, ma ci vuole un sacco di lavoro.


Quando si intervista fiorista assicurarsi che non basta prendere la loro parola per esso. Si dovrebbe vedere il loro lavoro precedente. Un esperto fiorista nuziale dovrebbe avere un sacco di immagini nel suo portfolio. Se il fiorista non è in grado di mostrarvi le immagini del suo lavoro precedente, deve camminare. La decorazione è troppo importante per lasciare che sia una persona inesperta.


Il fiorista di destro non è solo assicurandosi che i fiori a destra sono consegnati e organizzati il giorno del matrimonio. Un fiorista veramente buono è un consulente circa la decorazione complessiva della sede. Fiorista dovrebbe avere un occhio per fare qualsiasi posizione guardare suo assoluto migliore, e va di là di disporre i fiori. Fiorista dovrebbe essere coinvolto nella selezione i fiori a destra, luci, candele, lenzuola, biancheria decorativo e più. Naturalmente, ciò non significa che dovete accettare ogni suggerimento. Ma, certamente aiuta a ottenere suggerimenti.


Non è possibile iniziare abbastanza presto per il fiorista giusto. È certamente una parte essenziale del vostro progetto di pianificazione di nozze, e non deve lasciare all'ultimo minuto. Si dovrebbe iniziare a intervistare fiorista appena hanno riservato la sede di ricezione. Se possibile, invitare il fiorista per visitare la sede con voi a dare suggerimenti sui colori e la decorazione in generale.


Assicurarsi di avere un'idea di che cosa si desidera da tempo che assumete il fiorista. Portare come molte immagini, riviste e cataloghi è possibile per descrivere i requisiti per il fiorista. E li aiuta anche a capire esattamente il tuo mi piace e non piace.


Si dovrebbe lavorare all'interno del tuo budget. Assicurarsi che il vostro fiorista capisce quanto sono assegnati ai fiori e alla decorazione. Quando voi e il vostro fiorista a capire il tuo budget, non dovete preoccuparvi di sorprese.


Chiedere per i riferimenti e controllare i riferimenti. Non è sufficiente chiedere per loro, così il tempo e chiamare i riferimenti e porre domande dettagliate per quanto riguarda i bilanci, tempestività, servizio clienti, qualità, ecc.


Mettere tutto per iscritto ed essere molto specifici. Assicurarsi che il nome e il colore dei fiori, al momento della consegna, la posizione di recapito e garanzie sono parte del contratto scritto. Hanno sempre un contratto scritto e firmato in luogo. Protegge te e il venditore.

No comments:

Post a Comment