Saturday, August 31, 2013

Fedi nuziali: Impegno fino all'eternità!

Dice il saggio proverbio, "l'anello è rotondo... e il mio amore per te non finirà mai!"


Una buona sensazione accompagna il presente che danno a chiunque. Regalo dello sposo alla sposa ha un sacco di significato collegato ad esso. Non sono solo regali, sono impegni!


Preso in questo contesto, fedi nuziali e anelli di impegni sono molto speciali! Sono più di elementi simbolici di gioielli. Si tratta di repository di impegno di lunga vita per l'amore e la fiducia.


Tuoi dolci emozioni e indicibile benevolenza si occupa di questi regali. Infatti, essi sono i barometri segreti d'amore, impegno, fedeltà e di eternità.


La storia delle fedi nuziali risale al XV secolo.


Il royal e le persone benestanti necessari qualche cosa per esibire la loro ricchezza durante la cerimonia di nozze. Anelli dorati, racchiusi con pietre preziose è diventato l'ordine del giorno, durante tali cerimonie importanti come il fidanzamento e matrimonio. Gradualmente, rivelò per essere un costume sociale.


Perché il dono dell'anello solo? Perché non un ciondolo?


Emozioni profonde, permaloso sono coinvolti in questo scambio di doni. La parola eterna ottiene il rispetto del trono in questi momenti di legame umano! È amore eterno, felicità eterna, eterna inesauribile impegno e solidarietà eterna. Anelli prendono l'onore perché anelli significano l'eternità. È due volte Benedetto. Benedice il datore, benedice il destinatario!


L'anello è un cerchio, non ha nessuna rottura. È senza fine o l'inizio. È eterna. Cose eterne sono immutabili e indistruttibile.


E sai la diretta rotta verso il cuore... la Grand-strada... l'autostrada reale del Regno di amore?


È il quarto dito della mano sinistra. Si ritiene che abbia una vena che porta direttamente al cuore. Pertanto, sia di fidanzamento e fedi nuziali sono indossati su questo dito particolare. Il dito è dunque il collegamento al suo cuore.


Non si può pensare di un matrimonio senza l'anello nuziale in qualsiasi parte di questo pianeta così!


Grazie, chiunque tu sei, per aver scoperto questo percorso diretto al cuore attraverso il quarto dito!


E grazie per la scoperta di un solo percorso!

No comments:

Post a Comment