Friday, November 30, 2012

Come scegliere il catering di nozze

Quando si pianifica un matrimonio, è una buona idea per selezionare un approvvigionatore presto nel processo. Un buon servizio catering può essere prenotati mesi o anche anni, in anticipo. È saggio contattare diversi ristoratori e prendere appuntamenti per vederli appena possibile.


Quando si pensa di assumere un approvvigionatore, considerare quale tipo di servizio catering avrete bisogno. Se avete il vostro ricevimento in un luogo che già ha un personale di ristorazione, fortemente considerare l'utilizzo di questa opzione. Alcune sedi addebiterà per avere un servizio di catering esterno vengono immessi la proprietà, mentre alcuni non permetterà a tutti.


Se non siete sicuri di usare approvvigionatore di struttura di accoglienza o noleggiarne una per conto proprio o non, fissare un appuntamento con il capo del personale ristorazione presso la struttura di accoglienza per raccogliere tali informazioni come prezzi e riferimenti. Inoltre, chiedere per un assaggio di ciò che viene offerto presso la sede.


Se si decide di andare con un catering esterno o il tuo luogo di accoglienza non offre ristorazione, generare un elenco di domande vi accompagnerà durante le consultazioni. Se avete un elenco standard delle domande che si chiede ogni ristoratore, vi saranno meno probabilità di dimenticare di chiedere qualcosa e sarete in grado di fare un confronto accurato.


Alcune buone domande da porsi ristoratori sono la media di costo per ospite per ricevimenti a buffet così come seduti, la quantità di tempo necessaria per impostare e abbattere il regime di resti di cibo, il rapporto dei server per gli ospiti, gli elementi che vengono forniti (ad esempio, piatti, tovaglioli, ecc), i pacchetti che vengono offerti, supplementi per servizi come torta di taglio e che serve, se c'è un menu per bambini disponibile, se non ci sono piatti vegetariani disponibili, e se l'approvvigionatore fornirà un pasto uno-corso per altri professionisti che lavorano al matrimonio.


Quando si incontrano con un approvvigionatore, fare alcuni appunti mentali così come fare domande. Si noti la cordialità e la professionalità di catering, la condizione di tutto ciò che può affittare da loro, la pulizia della struttura, presentazione e la temperatura dei campioni che gusto, e permette la visualizzazione di salute e d'affari.


Durante la pianificazione di servizi di ristorazione, tenere a mente che il catering è solitamente quaranta per cento del bilancio di nozze. Ci sono alcuni modi per risparmiare con i ristoratori. Buffet di solito costano meno perché meno aiuto è necessario. Stazioni di cibo possono anche essere una buona idea per un matrimonio di bilancio inferiore. Naturalmente, che servono bevande alcoliche, soprattutto un open bar, può davvero guidare fino al prezzo della ristorazione.


In chiusura, essere sicuri di fare una lista dei ristoratori che si desidera intervistare e pianificare appuntamenti e degustazioni con loro appena possibile. Si desidera assicurarsi che la migliore selezione di catering è disponibile per il vostro ricevimento e che si ottiene di più per i soldi che sono in grado di spendere. Vostri ospiti ricorderanno la qualità della ristorazione al tuo matrimonio per anni a venire.


Pepe Montero

Thursday, November 29, 2012

Sei strumenti di riparazione per il tuo matrimonio

Rudy e Marjorie erano sull'orlo del divorzio. Sposato 12 anni, hanno avuto costante battaglie verbali che terminano in quali terapisti chiamata chiamata emotivo disimpegno — significa che semplicemente ignorato l'altro per giorni e giorni.


Emotivamente, erano latente all'interno e anche solitario per l'altro, ma non erano in grado di raggiungere e comunicare questi sentimenti. Erano in una "guerra fredda" con entrambi in attesa per gli altri a fare la prima mossa per sciogliere l'atmosfera gelida.


Questa coppia soffre di una malattia comune coniugale — mancanza di abilità per riparare il danno emotivo fatto a vicenda. Secondo la ricerca civile, quasi tutte le coppie combattono; spesso ciò che separa i "maestri" del matrimonio da "catastrofi" del matrimonio è la capacità di riparare i danni successivi.


Acquisire competenze buona riparazione dà la coppia un modo per recuperare gli errori che possono avere fatto. Queste abilità di riparazione forniscono una "correzione" per i danni causati nel tentativo di comunicare a vicenda altri in un modo che ha causato dolore emotivo di uno o di entrambi.


È comune per i partner di sbagliare rapporto - dopo tutto, qualcuno può avere una brutta giornata, essere sotto troppo sforzo o semplicemente utilizzare la scarsa capacità di giudizio nell'affrontare una situazione. Piuttosto che emotinally svincolarsi da altro o restare arrabbiato, cercare di "risolvere il problema" se sei l'autore del reato.


E se tu sei il ricevitore del danno, la sfida è di trovare un modo per accettare il tentativo di riparazione del vostro partner — che è, per vedere il tentativo di riparazione del vostro partner come uno sforzo per rendere le cose migliori.


STRUMENTO di riparazione strumento #1 — scusa
Una semplice sincera e sentita scuse a volte possono fare meraviglie per una relazione, soprattutto se il tuo partner ti vede come una persona che non ammette mai sbagliate o in colpa.


Dire cose come: "mi dispiace; Mi scuso;Quello che ho fatto è stato veramente stupido; Ho don'tknow ciò che ha in me. "


REPAIR Tool #2 — confidano sentimenti.
Essere onesti e condividere i sentimenti che sono sotto la rabbia come paura, imbarazzo o insicurezza. Il vostro partner potrebbe rispondere a voi in modo diverso se vedono quelle emozioni, anziché solo la rabbia.Confidando che cosa è nel tuo cuore e nella tua mente può fare una differenza enorme nel promuovere la comprensione, la vicinanza e intimità.


Dire cose come: "avevo davvero paura per nostra figlia quando ho ottenuto così arrabbiato; non volevo farti del male; Ho appena perso il mio cool."


REPAIR TOOL #3 — riconoscere punto di vista del partner.
Questo non significa che dovete essere d'accordo con esso; solo riconoscendo può diminuire tensioni e conflitti perché dimostra il vostro partner che vi sono almeno ascoltare loro. Viene inoltre illustrato l'empatia, la capacità di vedere le cose dal loro punto di vista invece di solo tuo.


Dire cose come: "posso vedere che cosa vuoi dire; Ho mai guardato quel modo."


REPAIR TOOL #4 — accettare alcune responsabilità Dila per il conflitto.
Molto pochi conflitti sono al 100% la colpa dei partner. La maggior parte dei conflitti sono invece, come una danza con voi facendo si muove a contribuire al problema. Incapacità di accettare qualsiasi responsabilità è un segno di difesa piuttosto che l'apertura necessaria per una buona comunicazione.


Dire cose come: "io non dovrebbe ' hanno fatto quello che ho fatto; Credo che entrambi abbiamo fatto esplodere; Posso capire perché ha reagito a me in questo modo."


REPAIR TOOL #5 — trovare un terreno comune.
Concentrarsi sulla questione a portata di mano e che cosa avete in comune piuttosto che la differenze. Per esempio, si potrebbe entrambi concordano sul fatto che allevare i figli sani è un obiettivo comune, anche se differenziano in stili di parenting.


Dire cose come: "sembriamo entrambi hanno lo stesso obiettivo qui; non siamo d'accordo sui metodi ma vogliamo lo stesso risultato."


REPAIR TOOL #6 — commit per migliorare il comportamento.
"I ' m sorry non lo taglia se si ripete continuamente il comportamento offensivo. Backup parole con l'azione. Mostrare la prova concreta che si cercherà di cambiare.


Dire cose come: "prometto di alzarsi mezz'ora prima da nowon; I'll call se ho intenzione di essere in ritardo; Avrò solo due bevande a parte e poi fermarsi."

Wednesday, November 28, 2012

Assumere un Wedding Planner professionale: I vantaggi

Vi siete mai chiesti perché Jennifer Lopez aveva fatto un grande impatto sul suo film, "The Wedding Planner"? Questo è perché la maggior parte delle persone, dopo aver visto il film, avevano finalmente capito l'importanza di assumere un wedding planner.


La maggior parte delle coppie sono molto prima, avendo dei ripensamenti sull'idea di assumere un wedding planner. Hanno dubbi se assumere i servizi di un wedding planner vale davvero la pena i soldi, soprattutto quelli che sono in un budget limitato.


In sostanza, assumere i servizi di un wedding planner è in realtà una questione di scelta e preferenza personale. Se pensi che tu e il tuo fidanzato può gestire la maggior parte di pianificazione di nozze senza alcun onere, quindi, andare con i vostri piani.


Ma se si pensa che facendo tutti i pianificazione fin dall'inizio è già noioso, poi, è il momento per voi per assumere i servizi di un wedding planner.


Fondamentalmente, un wedding planner è colui che è abile ed esperto quando si tratta di piani di nozze. Wedding planners hanno già stabilito i contatti con molte aziende che sono importanti per il matrimonio come arrangiatori fiore, catering, locali, ecc.


Così, per la maggior parte delle persone che non sono ancora consapevole dei benefici possono derivare da assumere un wedding planner, qui ci sono alcuni fatti che devi sapere:


1. Assumere un wedding planner sarà risparmiare tempo.


Pianificare un matrimonio può essere un compito scoraggiante. Può anche essere più noioso se la persona che progetta il matrimonio è un partecipante anche come la sposa o lo sposo. Può essere davvero difficile avere una mente aperta soprattutto con tutti i nervosismi e tutto.


Inoltre, pianificare un matrimonio non accade durante la notte. Solitamente, ci vorrebbero 200 a 300 ore di pianificazione, di pensare e di brainstorming. Quindi, per risparmiare tempo e fatica, è meglio assumere i servizi di un wedding planner.


2. Ulteriori risparmi


Molte persone sostengono che il motivo perché non assumono un wedding planner è che sarà un costo aggiuntivo da parte loro.


Quello che non sanno è che l'assunzione dei servizi di un wedding planner può effettivamente risparmiare più soldi perché la maggior parte delle nozze pianificatori hanno già stabilito solidi contatti con alcuni dei comuni aziende matrimonio, come fiore arrangiatori, sedi e simili. Di conseguenza, sono più probabile che accada perché essi hanno le proprie connessioni già sconti.


3. Organizzate pianificazione


Con wedding planner, matrimoni possono essere più organizzate perché la maggior parte dei wedding planners sono molto particolare dal basso più grande per gli ultimi dettagli del matrimonio.


Dopo tutto, è il loro lavoro così sanno che cosa dovrebbe essere fatto meglio.


Inoltre, wedding planners hanno effettivo timeline che seguono al fine di avere tutti i dettagli di essere pronti in tempo o modo anche prima del tempo, lasciando tutti i cambiamenti dell'ultimo minuto.


4. Le decisioni sono ancora le tue


Con wedding planners, le decisioni sono ancora con la coppia. Il wedding planner sarà solo guida, rendering di alcuni suggerimenti e aiutare la coppia a prendere la decisione.


Quindi, la coppia sarà in grado, ancora, hanno il proprio stile e preferenza per quanto riguarda la pianificazione del loro matrimonio.


5. Rialzi fiducia


Una delle cose migliori di wedding planners è che fungono da ripetitori di fiducia per la sposa e lo sposo.


Sappiamo tutti quanto nervosa e tagliente matrimonio coppie possono essere specialmente se sono di fretta o avere problemi a trovare l'elemento perfetto per il loro matrimonio. Ma wedding planner, saranno più a suo agio e più sicuri che il loro matrimonio sarà perfetto perché sanno che hanno posto i dettagli del loro matrimonio sulle mani di un professionista.


Infatti, non ci potrebbe essere nessuna persona migliore che sa veramente i pro ei contro di pianificazione di nozze più di quello che può fare la wedding planner.


Così, per grandi matrimoni, è meglio assumere i servizi di un wedding planner.

Tuesday, November 27, 2012

Segreti di fotografia di matrimonio: Consigli per prendere il meglio possibile il giorno del matrimonio foto

È il tuo matrimonio... uno dei giorni più belli della tua vita. Altrimenti, come si può fare il perfetto ultima occasione? Catturare l'evento epocale con fotografie di matrimonio grande. Leggere questa guida per assicurarsi che si sceglie il servizio di fotografia di matrimonio giusto per il vostro grande giorno.


La prima cosa da fare è quello di dare più opportunità per il fotografo quando la pianificazione delle attività durante il giorno delle nozze. Quando si pianifica il tempo della cerimonia del matrimonio e del ricevimento, le coppie dovrebbero incorporare il tempo che richiede al fotografo di catturare tutti i momenti speciali della coppia. Dovrebbe esserci un divario tra la fine della cerimonia e inizio della reception, per consentire più fotografie per la sposa, sposo ed entourage del matrimonio, soprattutto se sono in due posizioni diverse. I fotografi e i soggetti avranno una ripresa più rilassata e potranno godere di tutte le parti del matrimonio se gli eventi sono ben spaziati fuori.


Successivamente, pensare di fattori importanti quando si seleziona un fotografo di matrimoni. Il fotografo dovrebbe essere in grado di mostrare più di un set completo di foto del matrimonio. Le coppie non dovrebbero accettare che qualcuno riporta selezionato solo stampe delle loro migliori fotografie da diversi matrimoni. Idealmente, tutte le fotografie da 3 a 4 set completo matrimonio che sono almeno soddisfacente dovrebbero essere un criterio di un fotografo di matrimonio professionale.


Inoltre è bene avere un fotografo che dà un pacchetto con copertura illimitata per tutta la giornata. Ancora una volta, in questo modo, fotografia sarà non essere affrettata.


Avanti, cercare di essere consapevoli della fotografia aziende o individui che appaltare i lavori a un pool di fotografi di matrimonio o anche liberi professionisti. Commessi spesso pongono come fotografi reale e provare a corteggiare i clienti. Assicurarsi che le aziende trattare apertamente e chiedono loro di mostrare 3 a 4 matrimoni complete da ciascuno dei fotografi che ti offrono, così si può scegliere. Assicurarsi che la scelta è quella che coprirà il vostro matrimonio. In caso contrario, è meglio trovare un fotografo che spara personalmente matrimoni. Una squadra di due persone è un pacchetto ancora meglio perché possono essere presi due punti di vista del matrimonio.


Alcuni fotografi offrono solo lo stile di fotografia di matrimonio tradizionale, o rigorosamente uno stile fotogiornalistico. È meglio trovare un fotografo versatile che può fare entrambe le cose.


Infine, le coppie dovrebbero prendere atto di alcune domande importanti da porre un fotografo di matrimoni futuri:


· Sono colorate e in bianco e nero inclusi, o sarebbe egli carica supplementare per b/w? Effetti drammatici possono essere realizzati con fotografie in bianco e nero, quindi chiedo se questo è un premio.


· Mano e colorazione digitale o separazione colore digitale incluso nel pacchetto o sarebbe egli carica supplementare per questi? Immagini migliori sono sviluppati quando i colori della fotografia sono separati in primo luogo, migliorati e poi stampati.


· Quali tipi di telecamere fa uso? Egli utilizzare attrezzature di medio formato e avere un back up? Ha un otturatore "foglia" o "piano focale"?


· Quali lenti fa uso? Egli utilizza solo uno, o lui cambierà lenti? Rendere lo show si foto effetti che egli è in grado di realizzare con diversi obiettivi e scegliere quelle che volete apparire con le tue fotografie.


· Egli è disposto a personalizzare un pacchetto che è all'interno del tuo budget?


Domande intelligenti incoraggerà la fotografi a trattare apertamente con i clienti. Ricordate, è il vostro giorno speciale, e assicurarsi che la fotografia di matrimonio è qualcosa che ti aiuterà e vostro amava ones rivivere quei ricordi meravigliosi.

Monday, November 26, 2012

Matrimonio musica consigli: Come scegliere la migliore musica matrimonio

Così tu hai scambiato i voti e hanno detto il ' che cosa fare, ora è il momento per la testa fuori per la ricezione e partito come tu non hai mai festeggiato prima. Se si desidera la musica dal vivo nel vostro ricevimento, si desidera noleggiare una band dal vivo. Ma in primo luogo, è necessario controllare con persone che la sede dove hai intenzione di tenere il vostro ricevimento, per vedere che tipo di musica dal vivo permettono di affittare. Alcune sedi hanno restrizioni severe quando si tratta di musica dal vivo.


Il tipo di musica che si sceglie di giocare nel vostro matrimonio deve essere un'espressione di sia la sposa e dello sposo personalità, gusto personale e il tema generale del matrimonio.


È molto importante selezionare la musica giusta, perché la musica diventerà una presenza pervadente tutto attraverso il matrimonio e fino alla reception. Musica crea un'atmosfera. Imposterà l'umore del vostro matrimonio.


Durante lo stesso matrimonio, la scelta della musica dipende solitamente il matrimonio. La maggior parte delle cerimonie di Chiesa non permettono la musica profana. Si attaccano alla musica più tradizionale, o religiosa. Un uomo e un donna duetto è solitamente cantato durante la cerimonia. Un organista di chiesa solitamente fornisce la maggior parte della musica.


Per la ricezione, la sposa e lo sposo ha una scelta di musica registrata, o musica dal vivo. Se si opta per la musica registrata, sarebbe meglio assumere i servizi di un DJ. La cosa migliore di questo, è è possibile richiedere di avere tutte le tue canzoni preferite nella playlist. Chiedi ai tuoi amici se sanno che qualsiasi buon DJ che sono disposti a giocare per ricevimenti di nozze. Se non tutti sanno, si potrebbe cercare sempre e solo le pagine gialle, internet, o anche di contattare la stazione radio locale.


Una volta che tu hai depositato su un DJ, hanno una discussione uno contro uno con il DJ. Solo per spiegare che tipo di intrattenimento e di umore che si desidera avere durante il ricevimento. Anche discutere, la selezione della musica che avete in mente. Chiedere se il DJ di familiarità con il protocollo di matrimonio. Se così non fosse, si potrebbe desiderare di ragguagliare il DJ in primo luogo circa la sensibilità dell'evento.


D'altra parte, scegliendo la musica dal vivo vi offre una scelta di noleggio di una band, solista, strumentisti, gruppo jazz, ecc. Tutto dipende da che tipo di tema che avete in mente per voi nozze.


Per i matrimoni più formali, gruppi classici, pianoforte solisti e strumentisti sono più appropriati. Non sarebbe una cattiva idea, di considerare anche la sensibilità dei vostri ospiti, per garantire che ognuno di noi ha un buon tempo!


Se si desidera avere un buon tempo a dondolo per il ricevimento del vostro matrimonio, assumendo quindi una band è la strada da percorrere! L'energia di una band dal vivo viene gente andare. Non c'è nient'altro che incantesimi una buona volta a dondolo meglio, di una band di rock and roll.


Prima di assumere una band, chiedere loro se poteva ascoltare la loro musica in primo luogo. Questo vi aiuterà a decidere se quel particolare band è giusto per te. Anche discutere, se la band sarà emcee doveri, così come fornire la musica.


Si consiglia di assumere una band che ha avuto esperienza precedente con i ricevimenti di nozze. In questo modo, essi sanno cosa aspettarsi e sarà in grado di fornire l'intrattenimento adeguato che è giusto per l'occasione.


Hai sempre voglia di tenere la musica andando, così includere qualche musica di sottofondo, anche quando vengono serviti i pasti, o quando la sposa e lo sposo stanno facendo il loro giro di saluto, avendo loro foto scattate, ecc. Questo sarà anche manutenzione l'atmosfera delle nozze tutto attraverso fuori la reception. Quindi Scegli saggiamente, perché la scelta della musica può fare o rompere questa occasione!

Sunday, November 25, 2012

Come per gli inviti di nozze di parola

In generale, l'arte, è l'apprezzamento della bellezza. Esso implica ordine e l'armonia delle parti in un dato intero.


Vita umana non implica sopravvivenza meramente fisico. È una vocazione verso il perfezionamento dello spirito. Quindi, le esigenze della vita quotidiana includono e derivano significato dalla coltivazione di quei tratti che rispecchiano veramente innata dignità dell'uomo. In questo contesto, l'etica è considerata un'arte. Tuttavia, ci sono forme d'arte che sono diverse da quelle che sono considerate come etica


Per questo motivo, alcune azioni dell'uomo deve essere proporzionate agli standard etici come dettate dall'innata dignità dell'uomo. Uno dei quali è come noi dovremmo usare parole nelle diverse funzioni.


Prendere fore esempio formulazioni in un invito a nozze. Uso attento delle parole e li stabilire correttamente è molto cruciale per gli inviti di nozze. Questo è perché l'invito a nozze sono il simbolo di prima mano della splendida celebrazione che sta per avvenire.


Qualsiasi scelta usurpata, abusato o immorale delle parole può causare incomprensioni o interpretazioni errate e tra gli ospiti.


In genere, formulazione invito matrimonio dovrebbe essere chiaramente stabilito per evitare confusioni e malinteso. Ci sono istanze erano parole possono avere significati diversi a seconda di come viene utilizzata in una frase.


Inoltre, le formulazioni devono definire con precisione i dettagli del matrimonio come la data, l'ora esatta e il luogo dove si svolgerà la cerimonia di nozze. Queste cose dovrebbero essere chiaramente indicate perché ci sono casi in cui la maggior parte dei ospiti direttamente assumono che una volta che essi sono invitati, che significa che essi sono invitati a frequentare per la cerimonia nuziale e la ricezione.


Tuttavia, ci sono alcuni matrimoni che la coppia di solito invitare persone solo per la ricezione. In questo caso, la coppia ha deciso di fare il matrimonio molto privato e che hanno solo voglia loro parenti immediati presenti durante la cerimonia. Gli ospiti sono invitati a frequentare la reception già.


Quindi, per evitare confusione e delusione, è meglio dichiarare accuratamente nell'invito lo scopo dell'invito.


D'altra parte, formulazioni invito matrimonio inoltre possono variare a seconda di determinate circostanze che la coppia non ha alcun controllo di. Un esempio è il concetto di chi ha pagato per il matrimonio.


In questo caso, è meglio scegliere parole che avrebbero pagato rispetto al partito di cui il riconoscimento è dovuto, ma dovrebbe anche essere fatta in conformità con gli standard etici, in cui i sentimenti di altra parte dovrebbero essere considerati anche.


Ad esempio, se nel caso che i genitori della sposa sono quelli che avevano pagato per il matrimonio, poi, le formulazioni su invito di nozze dovrebbero stato che è s padre della sposa, che chiedono per la presenza degli ospiti.


In alternativa, l'impostazione del matrimonio va considerato anche quando si stabilisce la formulazione di invito di matrimonio.


Se il matrimonio è informale e avrà luogo solo in una casa, quindi è meglio sostituire le solite parole utilizzate in formali inviti a un tono più informale, ma sempre con rispetto.


Bollito giù, qualsiasi tipo di formulazioni farà quando fare gli inviti di nozze a lungo come le parole sono in conformità alle norme etiche impostato dalla società e come modellato sulla dignità innata dell'uomo.


Meglio di tutti, i dettagli del matrimonio devono essere chiaramente indicati, in caso contrario, l'invito di nozze sarà sicuramente perdere il suo scopo principale.

Saturday, November 24, 2012

Cosa succede se non possiamo permetterci un fotografo professionista di matrimonio?

Se, come una coppia, si trova che il budget di nozze non ha nessuna camera per i servizi di un fotografo professionista, la situazione hanno un rimedio. Anche se non siete in grado di sfruttare la creatività e l'esperienza di un professionista si può ancora mettere insieme un album di foto bel matrimonio che è unica e memorabile.


Probabilmente conoscete qualcuno nella tua cerchia di amici o familiari che è un abile fotografo o almeno ha un forte interesse nella fotografia. Non vergognatevi di mettere la parola fuori che hai bisogno di aiuto nel documentare il vostro giorno speciale. Gli individui si avvicina sarà probabilmente essere lusingato che ti hanno chiesto per il loro aiuto. Alcuni potrebbero essere un po ' nervoso per prendere questa responsabilità così sarà fino a voi per metterli a proprio agio e rendere chiaro che non non c'è nessuna pressione.


È importante una volta che hanno deciso di lavorare con il vostro fotografo di incontrare e discutere la vostra visione e le aspettative delle foto matrimonio. Ricordate però, che questo individuo è realmente facendo un favore così li trattano con rispetto e sensibilità e non come un lavoratore professionista. Chiedi il tuo fotografo per le loro idee e input e lavorare insieme sul processo di pianificazione documentazione fotografica di giorno di nozze.


Qui sono alcune idee veloci che puoi condividere con il tuo fotografo per ottenere lui o lei ha iniziato il processo di pianificazione.


1. Se il vostro matrimonio si tiene al chiuso, selezionare un panoramico all'aperto posizione in anticipo dove ci si può fermare dopo la cerimonia e prima della reception per ottenere alcune foto in luce naturale, preferibilmente con fondo parco o giardino fiorito.


2. Quando si scattano foto alla reception, provare a ottenere foto candid ai tavoli e sulla pista da ballo. Molti fotografi amatoriali allertare i soggetti e i risultati guarda troppo rigida e posato. Scatti più interessanti sono naturali foto di gente che si diverte e interagiscono naturalmente.


3. Ogni foto non deve avere una visione completa di una persona inclusa come gran parte della storia può essere raccontata da foto tipo vignette piccolo come un colpo di mano di un ospite firma il libro degli ospiti da vicino o appena la sposa e le mani dello sposo intrecciano mostrando gli anelli. Fotografie come queste aggiungono grande interesse quando sparpagliato nell'album con le foto di persone.


4. Stare su una sedia o inginocchiarsi quando alcuni scatti per ottenere prospettive diverse di interesse.


5. Carico una fotocamera separato con film in bianco e nero come molti di questi scatti hanno un bel fascino artistico.


6. Se necessario, quando si fotografano la torta nuziale, spostarlo in un luogo privo di distrazioni di sfondo.


7. Se si sta prendendo una serie di foto di gruppo, assicurarsi che si sposta la posizione come diverse foto con identici fondali otterrà monotono quando visualizzati contemporaneamente in un album.


La mia esperienza è stata che avendo un amico o un membro della famiglia prendere le foto, spesso produce un risultato più intimo, perché lui o lei conosce delle persone coinvolte e spesso cattura scatti più significativi.


Non dimenticate che in tutta probabilità molte più persone avranno foto proprie che alcuni saranno custodi, lasciate che i vostri ospiti sapere che si sarebbe interessato a ottenere copie dei loro scatti migliori.


In conclusione, mentre è un lusso piacevole di impiegare un pro che è possibile ottenere meravigliosi risultati utilizzando un amico come fotografo di matrimoni.

Friday, November 23, 2012

50 ° anniversario di matrimonio discorso - dopo 50 anni insieme

Dopo 50 anni di matrimonio mi sembra davvero facile, ma esprimere le proprie emozioni dopo 50 anni non sempre facile, con un discorso, a volte diventa più difficile perché l'emozione diventa più forte, più profondo e più complicato. Che tu sia il marito o la moglie o un caro amico che vorrebbe fare un discorso, può essere difficile trovare le parole giuste per dire che incapsulano un amore che è stato in grado di resistere a 50 anni di matrimonio.


Se siete una coppia


Se il marito o la moglie, dovrebbe ringraziare tutti gli ospiti per venire a festeggiare 50 anni di matrimonio con te. È quindi dovrebbe esprimere la gratitudine per il vostro coniuge per appendere lì con te per tutti questi anni. Condividere una storia o alcuni sentimenti con il vostro coniuge e i tuoi amici e familiari su un tempo particolarmente stimolante, tempo d'amorosa, un momento difficile o un momento di leggerezza in 50 anni di matrimonio, che si pensa sia opportuno. È possibile presentare il vostro coniuge con un regalo durante il suo discorso, che è un ottimo modo per concludere il suo discorso di anniversario d'oro!


Dove cominciare


Iniziando un discorso può essere molto difficile, quindi il modo migliore per iniziare è con una breve introduzione di te stesso, se non il marito o la moglie. Per esempio, non dovete dare il vostro sfondo intero si può semplicemente dire, "Ciao, sono Jane. Sono un amico di Bill e Nancy e sono così felice di essere qui oggi." Questo vi darà gli altri ospiti che sono a parte qualche idea di chi siete e perché si vuole dare a tutti un discorso!


Cosa dire


50 anni di matrimonio, che ne dici? Se si sono sposati, ringraziare la coppia per essere fonte di ispirazione per voi e il vostro coniuge. Li ringrazio per attaccare insieme e di essere due persone che ognuno poteva contare su. Si può dire la coppia che si spera che il vostro matrimonio può essere così forte dopo 50 anni, come si sa che loro è ora. Se ne avete uno, condividere una storia carina che tu pensi che dimostra la forza e la bellezza dell'amore della coppia. Possono anche presentare la coppia con un regalo, una foto incorniciata o un pezzo di cornice di scrittura o una poesia durante il suo discorso. Il punto del discorso è solo per trasmettere quanto felice sono per la coppia per attaccare insieme per 50 anni, così come di esprimere ciò che una fonte di ispirazione sono di persone sposate ovunque.


Come chiudere


Il discorso di chiusura può essere la parte più difficile dopo l'inizio! La cosa migliore che puoi fare è dire complimenti e che sperate di celebrare anniversari più numerosi e li ringraziamo per condividere con voi la loro giornata. La chiusura non deve essere qualcosa di stravagante, e probabilmente ci sarà qualcuno che ti seguirà nel loro congratularsi con la coppia di sposi per il loro cinquantesimo anniversario di matrimonio.

Thursday, November 22, 2012

Dando un brindisi come fanno i personaggi famosi

Mentre il brindisi di nozze sono molto comuni, può essere difficile dare un grande Brindisi, se non l'hai mai fatto. Certo, vedere i film dove i Brindisi sono parlati come se fossero poesie, apparentemente senza premeditazione o sforzo. Si potrebbe trovare difficile fare questo, motivo per cui si dovrebbe dare un brindisi come il famoso.


Essere preparati! Anche il mega star come George Clooney che ha appena scoperto ospiterà nozze Brad e Angelina, preparatevi. Certo, lui è il tipico maschio alfa sembra rilassato e pronti a tutto, ma non illuderti nel credere che egli sarà in grado di ospitare il matrimonio e dare un brindisi senza una pianificazione! Ci saranno un sacco di gente a Brad e matrimonio di Angelina, nonché qualsiasi altra celebrità imminente matrimonio che avrà avuto qualche aiuto per iscritto il loro pane tostato per la famosa coppia!


Fare qualche ricerca


Cerca la tua libreria o anche Internet per alcune grandi citazioni su matrimoni di sorta di incorporare nel tuo discorso. Non devi fare qualcosa di troppo appiccicosa o sentimentale, se non che è la vostra personalità, ma ci sono alcuni grandi sentimenti che possono aiutare a esprimono vostri pensieri, sentimenti e felicità per la nuova coppia. Personaggi più famosi hanno Brindisi e discorsi preparati per loro e quando fate qualche ricerca si utilizzano fondamentalmente qualcosa di vecchio o qualcosa che hai trovato altrove per aiutare veramente dire che cosa dovete dire in modo elegante! Purtroppo, la maggior parte di noi non hanno sceneggiatori a portata di mano per aiutarci a scrivere un brindisi, quindi la cosa migliore che puoi fare è cercare qualche grandi Brindisi che sono stati usati nella storia.


Utilizzare ciò che si sa


Se sai che la coppia piace davvero un certo poeta, guardare alcune poesie del poeta e vedere se in qualche modo non può incorporare una linea o un pensiero del poeta. Questo è ciò che molte persone famose fare perché dimostra che hanno davvero pensato la coppia quando si pianificano i loro Brindisi, invece di scrivere semplicemente qualcosa di molto generico. Utilizzando ciò che si sa è sempre l'idea migliore e se non ne so molto, bene, allora devi solo ordinare dell'ala, ma utilizzando detti dalla storia o da autori famosi o altre celebrità è una grande idea. È molto difficile trovare celebrità reale Brindisi di nozze che sono stati utilizzati in passato, perché queste cose sono solitamente tenute in privato, ma cercano di detti su amore, matrimonio e vivere una vita sana e felice.


Alcune idee


Un paio di idee sono scritti sotto per aiutarvi a cominciare a pensare nella giusta direzione. Ricordate che i brindisi di solito sono un po ' sciocchi, così ottenere il giusto stato d'animo e iniziare a pianificare come darà il toast di celebrità-esque! Di seguito sono due toast comunemente utilizzati che indubbiamente sono stati usati per le celebrità del passato e del presente.


Idea #1: venire insieme è un inizio; tenere insieme è progresso; lavorare insieme è un successo.


Idea #2: cercare un matrimonio felice con integrità di cuore, ma non aspettatevi di raggiungere la terra promessa senza passare attraverso alcuni deserto insieme.


Queste idee dovrebbero darvi un'idea di che cosa si sta puntando. Ricordate che anche i piani di celebrità più praticati per tutte le apparizioni in pubblico e così parlando, piano per il vostro per assicurarsi che i vostri pensieri uscire così pensata come dovrebbero essere!

Wednesday, November 21, 2012

Campioni gratuiti di Brindisi di nozze

Brindisi di nozze sono un ottimo modo per volersi bene la nuova coppia, ma può essere difficile ottenere giusto se non l'hai mai fatto. Se ti senti un sacco di emozione sull'Unione, può essere ancora più difficile ottenere il Brindisi giusto. Mantenerlo semplice aiuta molto, così come mantenere brevi. Ricordate che un brindisi è semplicemente un modo per sapere la nuova coppia che si è eccitato per loro, e che sono stati felici che hanno fatto una parte della loro giornata. Più si tenta di inserire in un brindisi più complicato può essere, quindi non provare a pack troppo in Brindisi.


Campioni


Di seguito è riportato un brindisi molto semplice che può essere utilizzato indipendentemente da come ben sapete sia della sposa e dello sposo. Questo è anche un ottimo modo per fare un brindisi, quando avrai voglia di volersi bene la coppia, ma non sono troppo sicuro di cosa dire!


"In primo luogo, volevo dire complimenti a Bill e Nancy! Sono così felice per entrambi e so che oggi sono il primo giorno di quello che sarà un matrimonio molto lungo. Voglio anche ringraziare i due di voi per avermi invitato e farmi una parte del vostro grande giorno. So che ci saranno molte celebrazioni più del tuo amore e il matrimonio in futuro!"


Di seguito è riportato un brindisi più intimo che troverete funziona bene per amici intimi e familiari e vi aiuterà a trasmettere emozioni un po' più personale.


"Complimenti, voi due! So che tutti dicono grandi cose a voi, ma ho dovuto alzarmi e davvero esprimere quanto sono felice per te. So che sia di voi sono stati lieti a questo giorno per un po ' tutto, e devo dire che non avrebbe potuto più bella. So che hai un sacco di grandi progetti per il futuro e non vedo l'ora di sedersi e guardare il loro dispiegarsi per te. Congratulazioni, Bill e Nancy!"


Come potete vedere, è possibile mantenere davvero semplice o è possibile aggiungere un po ' più di personalizzazione per un brindisi. Di solito un brindisi è a pochi minuti a lungo, quindi non è necessario entrare in storie lunghe o contorte speranze per la nuova coppia. Invece, mantenere le cose breve e dolce, ma essere sicuri di trasmettere la tua felicità per la nuova coppia. Se non conosci bene le personalità di entrambi la sposa e lo sposo, tenere umorismo limitato e pulito, solo che sei sicuro che tu non offendere nessuno.

Tuesday, November 20, 2012

Migliori consigli di discorso matrimonio uomo

Offrendo un perfetto uomo migliore discorso di matrimonio è una responsabilità impegnativa per molti uomini. Mentre lo sviluppo di discorso di un miglior uomo, uno dei principali dilemmi che affrontare molti "uomini migliori" è decidere se tutti crack up o mantenerlo sicuro e serio. Ci sono molte persone che non sono buone a parlare in pubblico e così facendo li rendono nervosi. E se queste persone è sono chiesto di essere l'uomo migliore o la damigella d'onore al matrimonio, lui/lei può prendere dal panico. Ma è come un grosso lavoro per un discorso al pubblico. No! È anche possibile fornire un grande discorso, sono temendo come non hai provato a consegnare uno prima. Che cosa dovete fare per dare un buon discorso al matrimonio è certa preparazione ed essere consapevoli del soggetto che si vuole parlare. Se siete ben consapevoli dell'argomento che si può facilmente fare un discorso di grande matrimonio – qui "miglior uomo matrimonio speech – e mantenere l'interesse del pubblico.


Questo articolo tenta di aiutare in questo senso, e qui sono alcune punte che potrebbero aiutare a preparare un uomo migliore discorso matrimonio.


· Preparatevi a quello che si sta andando a dire. Prenditi il tuo tempo a pensare a che cosa vuoi che gli altri a conoscere lo sposo e la sposa, e ciò che si desidera per il loro futuro.


· È sempre una buona idea di scriverlo (non è necessario per poter eseguire il punto scritto per il matrimonio, ma la scrittura è sempre apprezzato come vi aiuterà a ricordare e notare ancora una volta i punti)


· Identificare se stessi e il vostro rapporto con lo sposo e la sposa. Questo è molto importante, come non tutti sapranno che siete.


· Parlare chiaramente, lentamente e abbastanza forte che tutti hanno bisogno di sentire che cosa si sta parlando.


· Iniziare il suo discorso ringraziando i genitori dello sposo e la sposa se hanno pagato per l'evento. Se lo sposo e la sposa sono pagare il conto se stessi, non dimenticate di ringraziarli per l'organizzazione di tale evento e invita tutti a condividere l'occasione.


· È anche una buona idea di raccontare una storia, divertente battuta o uno scherzo, o utilizzare una citazione ispiratrice.


· Abbassare la guardia. È ok per mostrare le proprie emozioni. Questo è uno dei tuoi amici buoni matrimonio, se non gli amici migliori. È anche ok per piangere o diventare emotivo.


· Mantenere il miglior discorso di matrimonio uomo corto, a dire il 5-10 minuti.


· Infine, concludere il discorso con un messaggio di speranza e congratularmi con il fiero sposo e la sposa arrossendo.


Oggi ci sono diversi siti Web che offre la libertà di parola uomo migliore con buoni esempi di discorsi di matrimonio di un amico o un parente, e naturalmente troverete umoristiche discorsi liberi anche. La maggior parte dei siti offrono anche alcuni dei classici breve matrimonio Brindisi, toccando il brindisi di nozze e Brindisi di nozze umoristico che si può trovare se si guarda intorno un po'.

Monday, November 19, 2012

Come dare il discorso perfetto di uomo migliore

Così si sta andando ad un matrimonio e devi fare un discorso, ma sai, sicuro come l'inferno, che non si desidera essere un noioso discorso vecchio come sai ogni uno di un altro sta per essere come. Si vuole la gente a ricordare il suo discorso ed è giusto così. Non importa se tu sei il padre della sposa, l'uomo migliore o solo un amico pozzo la fortunata coppia, facendo un discorso memorabile e far ridere aggiungere qualcosa per il loro giorno di nozze.


È stato detto che temono parlare in pubblico più quindi qualsiasi altra una cosa nella vita. Mio fratello ha recentemente avuto l'onore di essere il testimone al suoi matrimonio di amici migliori e la notte prima del grande giorno, penso che era più nervoso quindi lo sposo. Lui è sempre stato un out andare il ragazzo, ma quando è venuto a fare un discorso uomo migliore, egli solo non poteva pensare cosa volesse dire ed era nervoso come diamine dover alzarsi davanti a tutti gli ospiti e dare un cuore sentiva il discorso.


Qui sono alcuni dei consigli che ho offerto a mio fratello per il suo discorso uomo migliore. Con questi suggerimenti, ti assicuro, che si te stesso non imbarazza davanti la festa di matrimonio tutto.


Suggerimento 1 Stand up mentre si parla


Sempre, sempre stand up quando dando un discorso uomo migliore o un brindisi. Assicurarsi di che avere l'attenzione di incontri prima prima che parli, e il modo migliore per farlo è quello di alzarsi e aspettare tranquillo. In piedi è la prima regola di ogni buon parlare in pubblico e un matrimonio non è diverso.


Suggerimento 2 piano che cosa vuoi dire


Mai cercare di ala il discorso. Con un discorso uomo migliore deve essere progettato e scritto in anticipo. Mio fratello ha iniziato a lavorare su dando il suo uomo migliore settimane di discorso in anticipo. Se non siete veramente sicuro oratore pubblico, questo è il modo migliore per assicurarsi che dire tutto quello che volevi dire.


Suggerimento 3 la pratica rende perfetti!


Pratica il tuo discorso fino a quando non si sa fuori dal cuore. Non c'è niente di peggio, poi dando un discorso uomo migliore e dover guardare le note costantemente. Agitarsi con carta è un grande no no.


Suggerimento 4 tenerlo pulito


Se voi e il miglior uomo hanno conosciuto l'altro per un po e si avuto alcune volte selvagge insieme, questo non è il momento di aria la sua biancheria sporca. Pensano che dando un discorso uomo migliore dà loro il diritto di imbarazzare lo sposo e la sposa di sconvolgere, questo non è il caso. Non menzionano il viaggio per l'articolazione di striscia o qualcosa del genere.


Punta 5 tenere breve


Nessuno vuole essere annoiati per ore con il suo discorso. Renderlo breve e al punto e non dimenticare di aggiungere emozione quando il discorso uomo migliore. Il matrimonio non è su di te, è circa la sposa e lo sposo, non dimenticate che.


Spero che questi suggerimenti hanno dato alcune indicazioni su cosa fare quando il tuo discorso uomo migliore. Buona Fortuna!

Sunday, November 18, 2012

Piani di nozze: Come scegliere l'intrattenimento?

Come con qualsiasi altra cosa, intrattenimento matrimonio è un campo minato. Ci sono migliaia di maghi Wedding DJ, band, e cantante di sia là fuori, aspettando con impazienza di prendere i vostri soldi per un servizio che potrebbe essere fantastico o non così buono. La chiave è questa: una ricerca approfondita!


Con questo particolare prodotto, si può sempre vedere cosa si sta acquistando fino a quando hai effettivamente acquistato. Facilmente si può vedere l'intera gamma di prodotti, come ci sono tanti tipi là fuori. E quando finalmente hai trovato qualcosa che ti piace, puoi averlo? E sarà abbastanza affidabile da mostrare per il giorno più importante della tua vita?


Qui ci sono alcune semplici misure che si devono prendere quando ricerca e Prenota il tuo intrattenimento matrimonio:


L'uso di Internet: troverete alcune delle più grandi directory per animatori in questo modo. Sfoglia i vari siti Web per gruppi e cantanti. Utilizzare diversi metodi di ricerca e frasi come "London Wedding Singer" o "Matrimonio intrattenimento in Liverpool", prestare attenzione agli annunci sponsorizzati che evidenzia il vostro prescelto.


Fate la vostra scelta! Dopo aver trovato qualcosa ti piace il look di voi desidera trovare tante informazioni su questo servizio, come si può, anche prima della fase di Contatta. Per esempio se si tratta di una band, do hanno demo online? Immagini? Testimonianze? Vuoi essere almeno semi-sure prima di consegnare un indirizzo email. Stretto fino a dire, il tuo preferiti 5 bande, prima di iniziare qualsiasi contatto.


Ottenere un preventivo e disponibilità: il denaro è sempre un'opzione per la maggior parte di noi! Non vorrei spendere la metà del mio budget matrimonio su una band o un cantante, non importa quanto sono bravi, quindi sarei alla ricerca di prezzi realistici. Non volete prenotare a qualcuno che è troppo costoso, ma anche non volete pagare £200 per un cantante che vi dirà "sì, ti canto per te e anche io sono un DJ!" Quando si contatta prima il entertainer(s), avrebbe prima informatevi sui disponibilità per la data in questione, quindi un prezzo. Anche per quanto tempo il vostro animatore eseguirà per? Volte le prestazioni possono variare, anche se la maggior parte dei cantanti e band eseguire per 1 o 2 x 45 minuti insiemi, a seconda della loro struttura dei prezzi.


Ulteriori informazioni: se è possibile, ottenere ulteriori informazioni circa il loro servizio. Potete visitarli dal vivo? Hanno altre demo? Un repertorio? È sempre bene incontrare e discutere le cose di persona, in questo modo che si otterrà una sensazione per chi sono e cosa fanno.


Libro e sicuro questo naturalmente è la parte più cruciale. Maggior parte delle band / cantanti avrà un deposito / booking fee (niente fino al 50% è normale), quindi è necessario essere completamente sicuri della vostra scelta, in questa fase. È sempre opportuno ottenere la fattura, ricevuta e, soprattutto, un contratto di accordo.


In questo modo si può essere sicuri che sarà alzare il giorno e se non lo fanno, si hanno i mezzi necessari per essere compensata in pieno al 99%.


In questa fase si è sulla buona strada per avere una serata indimenticabile. È quindi possibile utilizzare il tempo restante prima il giorno del vostro matrimonio per mantenere i contatti con il DJ / cantanti / Band ecc dando loro il vostro primo ballo, richieste, programma e tutte le altre informazioni si possono richiedere.


Organizzare matrimonio intrattenimento può essere molto stressante, il giorno, ma se fare le scelte giuste all'inizio e sono pronti a ricercare e prenotare in anticipo, vi conserverete e il vostro partner almeno una serie di matrimonio preoccupazioni.


Questo articolo può essere liberamente copiato, finché non è stato modificato e questa scatola delle risorse accompagna l'articolo, insieme al lavoro i collegamenti ipertestuali.

Saturday, November 17, 2012

Quattro grandi giochi per giocare al vostro prossimo acquazzone Bridal

Una delle parti più divertenti - e ogni tanto temute - della doccia da sposa sono i giochi. Anche se sei intendevano essere esperienze di bonding, bridal shower games non sono per tutti... e se il vostro gruppo gal incontra esclusivamente per cosmo e indie jazz, si potrebbe voler saltarli.


Ma il fatto è, bridal shower games servono a uno scopo. Non importa come familiare o sofisticati potrebbero sembrare, servono ancora come rompighiaccio. E rompighiaccio è particolarmente utili se la vostra doccia unisce ospiti provenienti da diversi percorsi di vita. Una doccia potrebbe gettare gli amici di lavoro della sposa insieme ai suoi amici di Natale e una manciata di parenti - e questi gruppi probabilmente non conoscono l'altro - ma un rompighiaccio può portare insieme (naturalmente, così può qualche bottiglia refrigerata di Veuve Clicquot).


Quindi, la lista degli ospiti è un miscuglio di epoche, sfondi, gusti e stili, qui ci sono alcuni giochi vero blu che porteranno il vostro acquazzone attraverso a pieni.


Bridal Shower Bingo
Uno dei più popolari è, naturalmente, Bridal Shower Bingo. Per giocare a questo gioco, il sogno di un elenco di parole per ogni carta di bingo che si riferisce a matrimoni, regali di nozze, la sposa stessa, o il romanticismo. Per le carte stesse, organizzare una griglia di quadrati in vostro editore desktop preferito, mettendo ogni parola o frase nella propria piazza. Rendere il centro piazza "libero" (Tu sei generoso solo in questo modo). O appena afferrare alcune di quelle carte di bingo da sposa no-cost, stampabile da internet.


Dare a ogni ospite la propria carta. O se vuoi premere home l'effetto rompighiaccio, due ospiti a quota uno.


Successivamente, di stampare la selezione della parola con tanto di lettera spaziatura quindi è possibile tagliare il foglio in strisce e buttarle in un cesto.


Infine, sono la padrona di casa come il chiamante. Lei ti tirare le parole dal cestello e li chiamano. Una volta che un giocatore ottiene una linea completa contrassegnato fuori di parole, orizzontalmente, verticalmente o diagonalmente, lei grida "Bingo" (o «Sposa») in cambio di un premio.


Uncool, che dici? Angelina Jolie non sarebbe mai catturato morto giocando Bridal Shower Bingo? Forse, ma tu vuoi essere sorpresa come jiggy cose ottenere quando si accende la musica e cominciare a chiamare fuori quelle parole. C'è una ragione perché centinaia di persone affollano sale bingo su base settimanale - è freakishly divertente. Lasciare gli antropologi per wonder why and roll solo con esso.


Bingo Redux
Una delle più divertenti variazioni sul Bridal Shower Bingo è di dare agli ospiti carte vuote e li hanno compilare con le previsioni delle quali doni otterrà la sposa.


O per un altro tocco, riempire le tue carte con titoli di canzoni riguardanti l'amore e romanticismo e poi giocare 10 frammenti di secondo da un CD che tu hai bruciato davanti a tempo. Questo dà vostri ospiti la doppia sfida di identificare ciò che stai sentendo e attraversando fuori i titoli. Scegli un dolce y Starbucks combo di Cole Porter, Diana Krall, Ray Charles e oscurare i brani dei Beatles. È divertente e fresco.


Bacio George Clooney
Potrebbe anche "bacio lo sposo", ma perché non bacio invece George Clooney?


Prendere una tavola robusta e fiocco su una camicia da uomo e pantaloni combo da deposito di risparmio. Disegnare le scarpe e le mani e colla su una stampa a grandezza naturale del viso winsome di George Clooney. Ogni ospite dispone di applicare una sana dose di rossetto. Benda lei, lei girare intorno tre volte e farla provare a baciare George Clooney sulle labbra. Il baciatore più vicino vince un premio (come su un economico autografata foto dall'uomo stesso? Prova eBay). Il resto arriva a sognare.


Biglietti della lotteria
Veloce e semplice, non troppo costoso, e chi lo sa? Qualcuno potrebbe andare a casa con ricordi speciali... la nuova suite penthouse. Potrebbe accadere!


Ricerca di borsa
O provare una caccia al tesoro - attraverso una borsa. In questo, dare vostri ospiti una lista delle cose che si potrebbe trovare in una borsa. Potrete contrassegnano fuori elementi per punti come cacciano attraverso la loro borsa. Elementi previsti (aspirina, cosmetici, zecche) dovrebbero ottenere alcuni punti. Dare punti più elevati per odder oggetti (bottiglie di liquore di piccola compagnia aerea, un granola bar, uncinetto ganci, una moneta Canada). Premio davvero alto punti per elementi casuali che mostrano potrebbe fino in una borsa (una roccia, carta igienica, bacchette).


Se tutto questo sembra troppo complicato, pesare ogni borsa e consegnare un premio per la borsa più pesante - dal momento che un buono regalo per un ortopedico specialista probabilmente non misura il vostro budget.

Friday, November 16, 2012

Matrimonio Bomboniere regalo - sicuramente quello che la coppia vuole

Che cosa è circa i matrimoni e Bomboniere regalo - perché tutto questo trambusto sopra una donazione per la coppia felice. È divertente come qualcosa come regalo di nozze può causare molto stress e preoccupazione per l'ospite. Bomboniere regalo devono essere appropriati, ideale, favoloso, piuttosto. unico e sicuramente qualcosa la coppia avrà bisogno ma come sulla terra l'ospite sa che cosa è che vogliono.


Il segreto di dare il regalo di matrimonio ideale tanto necessaria a coloro che sono da unire in matrimonio Santo è di fare un piccolo lavoro di detective. Si potrebbe affrontare la sposa e lo sposo e chiedere quello che vogliono - ma che vuoi rovinare la sorpresa e non si può ottenere una risposta onesta, perché la coppia non può decidere di fornire per salvare qualsiasi imbarazzo di loro vuole essere sul vostro budget. Un'altra opzione è di consultarsi con un membro stretto della loro famiglia e chiedere consigli su ciò che sentono è il regalo adatto a donare.


Nozze Bomboniere regalo in termini di denaro è un modo sicuro di ottenere il giusto perché la coppia può spendere e su che cosa mai è che hanno bisogno e desiderano.
È possibile sedersi e il tuo cervello e ancora - giorno dopo giorno fuori proprio fino all'ultimo minuto immaginando cosa pensi che bisogno la coppia felice. Pensieri come hanno bisogno di questo-non hanno bisogno che e quali sono le possibilità che possono già a questo e che continuerà a causare le emicranie.


Possibile sfogliare riviste matrimonio per alcune favolose idee e suggerimenti. Matrimonio Bomboniere regalo può essere acquistato on-linea - se il tempo è un problema con te, poi sposa siti web su internet sono un buon punto di partenza raccogliere informazioni su ciò che forse la tanto necessaria regalo di nozze. La futura casa della sposa e dello sposo avrà bisogno d'arredo - elettrodomestici come un bollitore - tostapane - Set posate o biancheria da letto sono tutte idee regalo. Goodies personali per uomini e donne come profumi profumati - dopobarba o gioielli sono altre donazioni dono calorosamente accolto.


Cornici personalizzate, articoli per la casa, decorazioni e dipinti sono pochi più parlare - ma se si vuole dare la coppia felice, quello che veramente vogliono e hanno bisogno come il perfetto regalo Bomboniere presenti quindi tutto quello che dovete fare è essere lì.

Thursday, November 15, 2012

Non dimenticate di piano per i favori di nozze nel vostro Budget

Bomboniere sono piccoli, poco costosi regali o souvenir che presentano ai tuoi ospiti come un modo di dire "Grazie per frequentare la nostra festa di matrimonio". È diventata consuetudine di dare qualcosa in cambio per i vostri ospiti che si possono tenere come ricordo del vostro giorno speciale.


Favori non devono essere grandi e costosi. Alcuni sono eleganti, alcuni sono pratici e alcuni sono solo un semplice divertimento. Scegliere un favore che riflette il vostro matrimonio tema in qualche modo. Molte idee a favore possono facilmente essere scambiati con vari temi solo sostituendo una decorazione o colore sul favore.


Bilancio al costo di bomboniere


Quando si pianifica il tuo budget matrimonio, assicurarsi di assegnare circa il 3% del vostro denaro verso favori. Assicurarsi che si conosce il numero approssimativo degli ospiti che saranno presenti il vostro ricevimento, allora si sarà meglio in grado di stimare la quantità massima di ogni favore di quanto può costare. Gli ospiti meno che avete, più costosi possono essere tuoi favori, se così scegliete.


Quando fare o comprare qualsiasi favori, tenere presente lo schema dei colori del vostro matrimonio e nastri, tulle, fiori, decorazioni ecc che riflettono i colori del matrimonio.


Termine i favori, associare tag personalizzati favore che hanno i vostri nomi e la data del matrimonio stampata su di loro. È possibile utilizzare carta etichette o nastri monogramma che si creare da soli o acquistare da un fornitore. Alcune coppie anche aggiungono un piccolo dicendo loro tag pure.


Deliziare i vostri ospiti con Bomboniere uniche e Creative


Non si fermano al solo tradizionale favori come Jordan mandorle o bolle di matrimonio. Ramo fuori e prendere in considerazione elementi quali blocchi note personalizzati, a tema, sale e pepe shaker o forse caramelle favore barattoli. Alcuni altri suggerimenti da considerare sono: lecca lecca e personalizzate di pacchetti di tè, Mattarelli in miniatura con una scheda di ricetta, a tema, penne e matite, a forma di petali di sapone.


Bomboniere matrimonio sono limitati solo dalla vostra immaginazione, così mix e match e divertitevi a creare i tuo unici nuziale favori.

Wednesday, November 14, 2012

Mantenere soddisfatti i vostri ospiti di nozze

Siamo stati tutti a "uno di quei matrimoni". Il tipo dove dovete divertirvi tra la cerimonia e il ricevimento, perché sono ore di distanza o vi trovate bloccati in una linea di ricezione che non finisce mai. Per mantenere gli amici e la famiglia felice anziché antisdrucciolo i denti nella frustrazione, ecco alcuni consigli per spose e sposi a prendere in considerazione durante le fasi di pianificazione di nozze.


Avere il vostro matrimonio foto scattate prima della cerimonia


Molte coppie vogliono tenere il vecchio stile e tradizione "lo sposo non deve vedere la sposa prima della cerimonia". Tuttavia, è anche importante considerare quanto tempo scatto può effettivamente essere. Gli ospiti possono essere lasciati in attesa ovunque da una a tre ore tra la cerimonia e il ricevimento. Non solo vostri ospiti troveranno e frustrante, che si avrà anche molti ospiti rivelando tardi alla reception... o non a tutti!


Essere premuroso di amici e familiari riguardanti il loro tempo. Ricordate, alcuni di loro potrebbe essere necessario pagare per Babysitter e non può permettersi di spendere un'intera giornata frequentando un matrimonio e la ricezione. Piano per avere le foto di matrimonio fare prima della cerimonia, quando tutti in festa di nozze è aspetto fresco. Questo vi permetterà di muoversi agevolmente dalla cerimonia al ricevimento con solo un breve viaggio tra (supponendo che il ricevimento si terrà in un luogo diverso). Gli ospiti del matrimonio sarà molto apprezzati.


Dimenticare la linea di ricezione


Tradizionalmente, la sposa, lo sposo e la festa di matrimonio di stare in una linea di ricezione affinché gli ospiti possono volersi bene. Considerare cadere questa usanza se hai invitato un sacco di ospiti alla vostra cerimonia. È molto tempo e molte persone non sanno nemmeno una buona parte del partito di nozze. Così, avrai sempre "chiacchiere" che si terrà la linea, causando gli ospiti dietro di loro a diventare impaziente. La maggior parte la gente vuole davvero solo a congratularsi con gli sposi e andare avanti. Se si insiste su una linea di ricezione, mantenere minimo. Hanno solo la sposa, sposo e genitori ricevono gli ospiti, piuttosto che la festa di matrimonio intero.


Considerare il giorno della settimana e i tempi della vostra cerimonia e ricevimento


Se il vostro matrimonio si terrà il venerdì o il sabato, poi questo di solito non causa molto di un problema. Tuttavia, se il vostro matrimonio è essere tenuto in una sera di domenica o un giorno della settimana, tenete a mente che le persone devono alzarsi per andare al lavoro il giorno successivo. Tempi stretti sono importanti se si includono una reception cena e ballo. Sarebbe meglio se la cerimonia e il ricevimento sono tenuti in una posizione di tagliare il tempo di viaggio. Hanno fatto prima del matrimonio foto pure. La cerimonia dovrebbe essere più breve possibile e quindi spostare agevolmente nella zona della reception per la cena. Invece di iniziare la danza alle 21 come di solito è l'usanza, piano per un tempo più in anticipo, come 07.30 o 20.


Cash Bar o no?


Cash bar sono diventati il luogo più comune ultimamente. Di solito ci sono due ragioni per questo...


a) il costo può essere tremendo e
b) invitati possono facilmente bere troppo se è libero liquore.


Questa è una zona permaloso per la maggior parte delle coppie da sposa ed i loro ospiti. Famiglia e gli amici si aspettano bevande per essere liberi come parte della reception. Come una coppia, compresi i costi di liquore dovrebbe essere una parte del budget del matrimonio. D'altra parte, se gli ospiti dovranno pagare per le bevande, tendono a bere molto meno e può aiutare a frenare qualcuno dal tentativo di guidare a casa ubriaco. Bevande gratuite che scorre possono anche causare altri problemi come ubriachezza disordinata dove potrete ballare sui tavoli o possibili lotte scoppiare. Così se dispone di un bar di cash o un bar gratuito è qualcosa che la sposa e lo sposo deve considerare attentamente. Una possibile soluzione a questo è di includere una o due bottiglie di vino a tavola e dispone di un bar di denaro durante il ballo.


Fare presto tutti gli interventi


Col progredire della serata, le persone tendono a bere di più. Sarebbe meglio chiedere a qualcuno che è di dare un discorso o un toast per mantenere il loro bere al minimo (o non bere affatto) fino a quando essi hanno presentato il loro discorso e a fare così presto nella reception. Una volta che la gente ottenere bere, loro lingue tendono a diventare più flessibile e possono dire cose che non sono appropriate durante il loro discorso se sono consumati troppo liquore.


Cercate di non Split assistenti di matrimonio e loro coniugi/date alla Reception


Può essere molto difficile non solo per i vostri assistenti, ma soprattutto per il loro coniuge e/o data di sedere separatamente. Davvero, non è necessario disporre di una tabella di testa per la festa di nozze. Prendere in considerazione due o tre tavoli nella parte anteriore della camera di tenere la festa di nozze e i loro rispettivi partner. Se si desidera includere una tabella di testa, provare a inserire un altro tavolo vicino alla parte frontale e posti a sedere partner del vostro supervisore a quel tavolo insieme.

Tuesday, November 13, 2012

Matrimonio grandi affari Online!

A seconda di dove siete nel mondo, il costo di un matrimonio può funzionare dovunque da un mero US$ 55 (che è solo la licenza di matrimonio) a quanto US$ 100, 000. Nel Regno Unito, la media è tra ฃ16000 e ฃ25000. Negli Stati Uniti, corre per circa US$ 19, 000. Che è una balena di un sacco di soldi che le coppie spendono per fare 1 solo giorno memorabile.


È effettivamente possibile avere un grande matrimonio senza rompere la banca. Ad esempio, sapere che è possibile trovare un abito da sposa grande per basso quanto ฃ14.90? È possibile ottenere le scarpe per un semplice ฃ9.99. Immaginate un vestito di nozze per meno di ฃ25!


È facile a mantenere i costi del vostro matrimonio giù. Il primo passo è quello di decidere su un bilancio, in modo che si sa esattamente quanto si deve lavorare con. Dopo aver fermamente che figura nella mente, il passo successivo è quello di trovare elementi che saranno guardare splendida ancora essere meno costoso che se li aveva appositamente progettati.


Occasioni possono essere trovati ovunque. Si può andare per mercatini delle pulci, dell'expo di nozze o per centro commerciale vendite per trovare buoni sconti. Soprattutto in bassa stagione, elementi che necessari per il vostro ricevimento verranno costerà solo una frazione del costo normale che se si ottiene nei mesi di maggio e ottobre.


Ecco un'idea ancora migliore: invece di camminare intorno e intorno e solo forse trovare quello che ti serve, lascia il lavoro di internet per voi. Fare shopping online e buon divertimento navigando sul web per gli elementi rendere il vostro matrimonio perfetto! Ci sono un certo numero di occasioni per essere fatto se cercate nei posti giusti. Meglio di tutti, senza piedi dolorosi!


Alcuni siti di elenco di selezione di abiti da sposa, abiti e vestiti per l'entourage, scarpe, fiori e decorazioni. Altri comprenderà anche gioielli, Nozze Bomboniere e anche torte nuziali. Ci saranno anche alcuni che avranno gli elementi come coriandoli matrimonio, album di nozze e regali di nozze.


Con shopping online l'unica preoccupazione che si ha è che non si ottiene ispezionare fisicamente ogni elemento. Li ottenete su uno come è dove è la base. Assicuri appena che sono sempre i tuoi articoli da un sito affidabile, che offre opzioni di rimborso in caso di violazione dell'accordo.


Alcuni siti come ebay hanno un metodo di screening per i loro acquirenti. Vogliono tutti a "comprare in modo sicuro" ed è per questo che rango essi post acquirente feedback e commenti sulla persona o memorizzare si stanno acquistando da. Hanno anche un'opzione di protezione dell'acquirente paypal pubblicata sul loro sito.


Mentre nulla mai batterà con tutti i vostri materiali di matrimonio appositamente per voi, a meno che non sei così ricca che il denaro non è nessun oggetto, è meglio essere un po ' di pratica e trovare modi per tagliare gli angoli per soddisfare il vostro budget. Non ti preoccupare, nessuno controlla sempre l'etichetta di abiti per vedere quanto costa. L'aspetto importante è la felicità e la soddisfazione con il vostro rapporto e il matrimonio.

Monday, November 12, 2012

Fedi nuziali - vari acquisto opzioni & come salvare Big Bucks

Sono il segno di amore eterno e loro infinito cerchio simboleggia un legame senza fine. Fedi nuziali sono comunemente fatti di metalli preziosi, compresi oro o argento. Fedi nuziali sono indossati sull'anulare della sinistra era perché, come ha voce, la mano sinistra è più vicina al cuore.


Anche se una semplice banda oro gialla è il più popolare, wedding bands sono progettate in una varietà di diversi colori oro e disegni. Alcune funzionalità di diamanti mentre gli altri sono fatti in bianco o in oro rosa. Per gli sposi con un budget limitato, o per chi semplicemente non si vuole spendere una fortuna in gioielli, fedi nuziali argento può essere la scelta economica.


Così, appena che cosa è la differenza tra oro e argento se sono entrambi metalli preziosi? L'oro è un metallo che è stato progettato per durare una vita con pochissima manutenzione e mai grigio. Sterling silver, classificata anche come un metallo prezioso, è anche progettato per ultimo, ma richiederà frequenti lucidatura al fine di mantenere la sua lucentezza. Argento è molto più conveniente di oro, ma è così a causa della manutenzione necessaria. Se lasciata grezza, sterling silver perderà la sua lucentezza quando esposti alla luce o all'aperto per lunghi periodi.


Quando si seleziona wedding bands, è molto importante che sia la sposa e lo sposo essere montato per garantire la dimensione corretta anello. È anche importante notare che i vari tipi di anello possono montare in modo diverso a seconda della larghezza di banda. Fedi nuziali sono slim nel loro design si adatta più fedele alla dimensione di uno con una larghezza più spessa. Gli anelli che sono larghe o particolarmente spessi sarà più aderente e spesso richiede che l'indossatore sposta alla dimensione.


Durante una cerimonia di consueto American wedding, wedding bands sono scambiati subito dopo la promessa di matrimonio. Si prevede che lo sposo wedding band sul dito anulare della sposa e la sposa fa la stessa cosa per lo sposo.


Un pensiero finale da considerare quando si seleziona wedding bands è assicurarsi che si tratta di un design che sia la sposa e lo sposo sono soddisfatti perché questi anelli sarà con loro per molti anni a venire. Se la coppia fa la loro ricerca, wedding bands si trovano ad un prezzo molto conveniente. Negozio di vendita di gioielli, negozi specializzati di internet e le aste online sono solo alcuni dei modi che la coppia di sposi può trovare un fantastico affare su wedding bands e utilizzare il denaro che hanno salvato per aiutarvi a pianificare il viaggio di nozze perfetto.

Sunday, November 11, 2012

Don t Overlook Online Bridal Shower inviti

Nuziale doccia inviti non sono qualcosa che alcune persone avrebbe messo un sacco di pensiero in. Dopo tutto, il matrimonio è il giorno più importante giusto? Ma acquisto bridal shower inviti dovrebbero essere trattati un po' lo stesso. Vuoi solo di uscire e comprare un pacchetto presso il centro commerciale più vicino? Ne dubito. Devi fare la tua ricerca e trova la migliore opzione disponibile. Acquisto nuziale doccia inviti online è una grande opzione. Ci sono molti vantaggi di acquistare online e questo articolo vi aiuterà a capire perché l'acquisto online può essere un'ottima alternativa.


Perché comprare online? Ci sono un sacco di motivi, ma alcuni sono molto importanti. Uno dei motivi più grandi acquisto nuziale doccia inviti online è la comodità. Come molte altre cose si acquista online? Questo dovrebbe essere differente. È possibile sfogliare centinaia di inviti da casa vostra. Ci sono siti che ti permettono di anteprima all'interno, all'esterno e sul retro degli inviti. Venditori online invito possono offrire anche diversi documenti, inchiostro e buste per la vostra convenienza. Acquisto nuziale doccia inviti online può anche risparmiare denaro. Spesso i siti web vendono inviti a prezzi all'ingrosso. Inoltre possono offrire inviti a un costo ridotto perché l'overhead della società per eseguire un negozio online è molto più basso di un deposito di stoccaggio e assunzione di personale per l'esecuzione di un negozio al dettaglio. Se stai acquistando un sacco di inviti probabilmente offrono uno sconto alla rinfusa o pacchetti speciali se si acquista buste e altri accompagnamenti di invito, come guarnizioni e RSVP carte.


Acquisto nuziale doccia inviti online è molto semplice. Il primo passo sarebbe quello di fare una semplice ricerca. È possibile cercare per parole chiave, quali bridal shower inviti o invita bridal shower. Se avete un tema specifico per la doccia si potrebbe fare una ricerca per tema, per esempio, se si ospitano un libro o leggendo bridal shower tema è possibile cercare parole chiave come 'libro bridal shower'. Naturalmente, alla ricerca di una doccia a tema specifico invito può essere più difficile per alcuni temi. Internet ha tante opzioni però che credo che c'è l'invito perfetto per le esigenze di tutti. È anche possibile richiedere campioni di inviata a voi sulla maggior parte dei siti. Consente di vedere l'invito in persona piuttosto che su uno schermo. Dopo aver trovato l'invito che è necessario, si dovrebbe poi leggere il sito acquisto termini, assicurati di controllare e vedere se offrono qualsiasi speciali per ordini di grandi dimensioni o se si compra qualcosa d'altro. Dopo la lettura di tutta la stampa fine può quindi andare avanti e fare il vostro acquisto. Il concetto di acquisti online può sembrare spaventoso a qualcuno che non ha mai fatto prima ma è proprio sicuro come acquisto altrove. La maggior parte dei siti offrono pagamenti con carta di credito e alcuni addirittura accettano assegni elettronicamente.


La varietà di bridal shower inviti offerti on-line è tremenda! Si può sentire sopraffatto con le scelte. Questa è una buona cosa se come può guardarsi intorno fino a quando sono felice. Una cosa conveniente lo shopping online è la possibilità di inviare un link per la sposa o qualsiasi altra persona coinvolta nella pianificazione della doccia. La capacità di visualizzare in anteprima gli inviti online è grande ed alcuni siti anche darvi la possibilità di personalizzare l'invito bridal shower e visualizzare immediatamente l'anteprima. È possibile modificare le cose come il colore del testo e le immagini su inviti. La possibilità di personalizzare online è un grande vantaggio che non si può ottenere con l'acquisto in un negozio locale di carta. Se un posto locale offre inviti personalizzati sarà più che probabile che carica molto di più siti online.


In conclusione, l'acquisto da sposa doccia inviti online è una buona idea. Non credo che la navigazione attraverso tutte le opzioni online è che richiedeva tempo. Si deve tenere a mente quanto tempo ci vorrà per unità a e da un negozio e anche il tempo che ci vorrà se non trovi quello che vuoi in un negozio e devo andare a fare shopping per un giorno intero. A volte una giornata di shopping ancora vi lascerà vuoto consegnato! Così non trascurare gli inviti online bridal shower.

Saturday, November 10, 2012

Bridal Sets & Bridesmaid Jewelry Sets - un grande Look da sposa completo

Let's face che, quando si tratta per il vostro grande giorno, al momento sono in attesa di è quando appaiono prima e a piedi lungo l'isola. Essere bella non è un'opzione, è quello che hanno immaginato per la speciale occasione. Vive fino a essere la sposa glamour è quello che hai sognato, ed è quello che si dovrebbe ottenere. Selezionando il tuo gioielli da sposa è molto importante, in quanto è l'accento e l'accessorio per il vostro abito, capelli e aspetto intero.


Quando si sceglie il tuo gioielli da sposa, acquistando le selezioni in set da sposa contribuirà a portare il tuo look per il giorno insieme. A seconda della cerimonia e la festa che sono di hosting per i vostri ospiti, volete scegliere i che vostri gioielli da sposa imposta di conseguenza.


Per una spiaggia o un matrimonio d'estate, pastelli e colori brillanti sono al loro meglio. Molte volte, dopo le varie opzioni di navigazione, troverete gioielli shell bellissima che possono andare bene una spiaggia nozze meravigliosamente. Se la spiaggia non è per te, ma ti piace l'idea di un matrimonio d'estate, prova navigando le molte opzioni di colore di perle di vetro e cristalli swarovski. Perle di vetro sono disponibili in tante tonalità, non si avrà nessun problema per il vostro matrimonio colori con vostri gioielli da sposa e damigella d'onore.


Cristalli Swarovski anche vengono in ogni colore immaginabile che corrispondente al vostro abito da sposa o damigella d'onore abiti non è mai un problema. Cristalli Swarovski sono perfetti per qualsiasi periodo dell'anno, come si aggiunge una grande quantità di sparkle e venire in tonalità perfette per l'inverno, autunno, estate e primavera.


Matrimoni d'inverno e l'autunno sono grandi per i colori ricchi e profondi. Vostri gioielli da sposa e damigella d'onore gioielli sarà davvero pop con colore a seconda di ciò che si sceglie. Perle di vetro, sono ora disponibili in questi Borgogna ricco, lamponi, gialli, marroni e arance.


Se il vostro matrimonio è in inverno, estate, autunno o primavera, selezionando i colori di nozze e la loro corrispondenza ai vostri accessori da sposa e damigella d'onore è la chiave di un look tematico e cromatico. Per restringere la selezione di accessori da sposa e damigella d'onore, guarda per i set di gioielli da sposa e damigella d'onore. Questo renderà molto più facile trovare gli accessori di corrispondenza. Se siete alla ricerca per la sposa, bracciali, collane, girocolli, orecchini, diademi o damigelle, mamma o flower girl(s), sarà molto più facile trovare partite in set. Molte volte acquistando in set, si ridurranno i costi, questo può essere un buon modo per risparmiare, ogni sposa ha un ricordo di bilancio.


Trovare set da sposa e damigella d'onore di gioielli sta diventando più facile come rivenditori online stanno realizzando che spose e damigelle uguali sono alla ricerca di un look completo e bello. Offrendo che cosa hanno bisogno tutti in un pacchetto prezzo, stanno offrendo è meno di un mal di testa. Pianificare il vostro matrimonio può richiedere giorni, dollari e mal di testa, trovando la giusta sposa e gioielli damigella d'onore non devono aggiungere a tutti che lo stress. Mantenere il lavoro semplice e divertente, cercare tali set di gioielli da sposa e damigella d'onore, salva te stesso tempo e forse un paio di dollari lungo la strada!

Friday, November 9, 2012

Felice di essere sposati

Sono contento di essere sposati. Ho sposato per quasi 8 anni e assieme a mia moglie per un totale di 12 anni. Come si può vedere è stato a lungo dato che sono stato su una data e non potrei essere più grato. Ho trovato la datazione per essere indietro quando stavo facendo, ora ci sono così tante dimensioni più incontri, deve essere anche più di una sfida difficile.


Incontri on-line sta diventando sempre più popolare e in teoria sembra che rende il processo più facile. Ma, dato il tipo di gente avete sentito parlare nelle notizie che commettere alcuni crimini di inaudita, come si può essere sicuri che la persona che si incontrano on-line è davvero quella persona?


Mentre i siti di incontri come, eHarmony.com, date.com, match.com e molti più portare un sacco di persone a voi per una ricerca facile come si può essere sicuri che si stanno ottenendo ciò che si vede?


Supponendo che sei in grado di erbaccia attraverso i pazzi e trovare alcune persone di qualità reale, allora il servizio è un'ottima idea. Si arriva a scegliere i criteri che si desidera nel tuo compagno. Si arriva a vedere la foto di loro insieme al loro profilo. Potete contattarli in anticipo via e-mail, il modo più sicuro per potenziali date dello schermo. Se il passo invio va bene è possibile spostare alle telefonate. Tutti questi passaggi vanno bene e senti qualche chimica è possibile organizzare una data con l'altro.


Preso ancora un po' di più, eHarmony.com fa un profilo di personalità si può abbinare con quello sento è il tuo partner ideale. Non ho conosciuto qualcuno che ha utilizzato questo servizio con eHarmony. Ho conosciuto diverse persone che hanno usato match.com. Erano in grado di trovare molte date, in modo che il sistema ha funzionato come previsto. No matrimoni è venuto fuori le date, ma penso che aveva più a che fare con i miei amici e la loro disponibilità ad impegnarsi per qualcuno.


Non non c'è nessun limite a quello che si può trovare se volete incontrare qualcuno. Mentre la ricerca di questo argomento per il mio sito ho trovato diverse opzioni. Ci sono semplici siti Web già citati in questo articolo, solo persone in cerca di incontrare gli altri. Ci sono siti dedicati a relazioni gay, neri, cercando di incontrare neri, asiatici, cercando di incontrare gli asiatici, varie religioni cercando di incontrare persone della stessa religione. Forse il più sorprendente e più inquietante che ho trovato è stato sposato persone cercando di incontrare qualcuno per "agganciare". Ho non messo uno qualsiasi di questi siti sul mio sito per ovvie ragioni, ma ci sono state decine di loro là fuori.


Dato come il paesaggio di datazione è cambiato negli ultimi 12 anni posso solo immaginare quello che incontri sarà come quando mia figlia comincia a frequentare, non che voglio nemmeno pensare che.

Thursday, November 8, 2012

Festeggiare il vostro anniversario di matrimonio

Sposarsi è di gran lunga uno dei più significativi ed emozionanti eventi che avvengono nella vita. Se si è già sposati, poi si sa tutto sul processo di pianificazione di nozze e di renderlo effettivamente attraverso il vostro giorno di nozze. Conosci tutte le settimane o mesi di strssful pianificazione e attenzione a prendere decisioni che vanno nel processo. Per qualche motivo, tutto ciò che prende così tanto tempo deve essere importante. Quando le coppie festeggiano il loro anniversario di nozze ogni anno, lo fanno perché essi ricordano quanto grande e speciale come giorno del loro matrimonio era in realtà.


Uno dei maggiori motivi perché ogni coppia di sposi dovrebbe celebrare il loro anniversario di nozze ogni anno è semplicemente riflettere e ricordare il grande impegno hanno fatto a vicenda il loro giorno di nozze. Così pochi i matrimoni ultima nella nostra cultura moderna che persone cui matrimonio continua ad essere forte deve fare tutto quello che possono per celebrare il loro giorno speciale. Celebrare la realizzazione di rende attraverso un altro anno di matrimonio fedele l'uno a altro.


Festeggia il tuo anniversario di matrimonio è un ottimo modo per riaffermare il tuo amore e l'impegno verso l'uno a che si sono sposati. Molte coppie utilizzato loro anniversario di matrimonio come un giorno per ristabilire e riconfermare i voti. È possibile iniziare una speciale tradizione di ripetere la vostra promessa di matrimonio a vicenda il vostro anniversario di matrimonio ogni anno.


Vita viene occupato, opere ottiene stressante e i bambini si aggiungono a una famiglia noi tutti sapere che il tempo per le coppie sposate di essere soli e mantenere le loro matrimoni forte è ad un premio. Utilizzare il vostro anniversario di matrimonio come una scusa perfetta ogni anno per allontanarsi dal lavoro, casa e i bambini e godere insieme di pochi giorni o addirittura poche ore di tempo ininterrotto. A turno ogni anno progettando una vacanza speciale evento o fine settimana. Provare nuove cose insieme o tornare in luoghi che contengono particolari ricordi. Qualunque cosa voi, basta assicurarsi di impostare il tempo da parte di davvero festeggiare e godere il vostro anniversario di matrimonio. Il matrimonio dovrebbe essere troppo importante per non festeggiare.


Se è il tuo turno per pianificare una festa di anniversario di matrimonio quest'anno, farlo pensare attività che voi e il vostro coniuge piace fare insieme. Se amate la musica dal vivo, vedere se c'è un grande concerto che accade in una città vicino anno o prendere il vostro coniuge a una grande commedia o musicale. Se ti piace esplorare nuovi posti insieme, utilizzare il vostro anniversario di matrimonio come un tempo alla scoperta di una grande città nuova o la fuga insieme. Il vostro anniversario di matrimonio sarà divertente e memorabile come siete insieme e come si fanno le cose sia godere.

Wednesday, November 7, 2012

Anelli di fidanzamento - come...

Anche pensato di comprare un anello di fidanzamento diamante è la stessa come l'acquisto di qualsiasi altro anello di fidanzamento, ci sono alcune cose che si dovrebbe pensare prima di entrare in negozio e lasciare il venditore esperto parla in pagando i vostri ultimi 3 mesi di duro lavoro via.


Una cosa è certa. Fatto la tua mente, avete intenzione di chiedere la grande domanda, hai la notte tutti prevista nella tua testa... ma hai ancora bisogno di un anello per sigillare l'affare. Prendete il vostro tempo e leggere questo attraverso, anello l'acquisto può essere molto costoso per qualcuno che non fa alcuna ricerca, c'è molto da considerare quando si acquista un diamante – soprattutto diamond engagement rings, fare quello che un uomo fare e hanno fatto nel corso di 300 anni, scendere a ginocchio e cercare quella piccola scatola in tasca... ora prova e ottenere correttamente tutte quelle parole fuori, e devi iniziare a pensare di anelli di nozze.


La maggior parte delle donna si aspetta un anello per accompagnare una proposta di matrimonio, quindi assicurati che hai qualche idea di ciò che il gusto è come e chi è, lei andare per un anello piccolo, modesto, o lei piacerebbe avere tutti capire che lei sta per sposarsi da solo la brillantezza di un'enorme roccia seduto sul suo dito, ricordo che un anello di fidanzamento diamante è anche un chiaro segno per la società iniziare congratulandomi con voi.


Bilancio è un problema qui, poiché uno può spendere irrealistici somme di denaro quando si parla di anelli di diamanti, provare e pensare di quanto si può spendere (non dire quanto vuoi, poiché vogliamo spendere molto su un anello di fidanzamento) e che tipo di anello che si può permettere, non tutti possono mettere in pochi mesi di lavoro svolto in questo, e realisticamente, forse si dovrebbe risparmiare un po ' per dopo il diserbo, non soffiare sull'anello di fidanzamento diamante. Di solito la regola 'stipendio di due mesi' è quella da utilizzare. Questo significa che l'anello dovrebbe costare l'equivalente di due mesi il vostro stipendio attuale. Considerare il finanziamento, andare al gioielliere di vostra scelta e dire loro che avete intenzione di comprare un anello di fidanzamento, e tale finanziamento sarà necessario. Assicurarsi di non cedere facilmente al gioielliere e iniziare a ricevere nei numeri, vedere che tipo di anelli che si possono permettere, e qual è il costo generale di diversi anelli.


Quando nel negozio, mantenere una trattativa in corso, cercare di non lasciare che la gente di vendite a piedi attraverso l'esperienza di acquisto, essere coinvolti e vigile e attenersi a ciò che si vuole. Continua a parlare di prezzi, che cosa effettivamente ottenere in ogni anello e perché è il prezzo diverso, ottenere alcuni anelli che ti piace di fronte a voi e tenere il confronto. Il venditore medio lavora su Commissione e che il profitto su queste vendite è enorme, è possibile tagliare i prezzi se si sa come parlare con queste persone, anche se non siete buoni a questo-può sempre provare questo sistema. Confronta come molti anelli che vuoi, mettere tutti di fronte a voi, mantenere chiedendo prezzi e assicuratevi di andare indietro a quello che ti piace un paio di volte. Si può anche dire che davvero piace e chiedere se si può fare il prezzo un po' più dolce per te. Non un sacco di gente di vendite lascia una vendita a piedi fuori la porta, se si giocano le tue carte a destra, si può tagliare alcuni del prezzo.

Tuesday, November 6, 2012

Piani di nozze costosi; Dire grazie, inestimabile.

Non lasciate che il vostro giorno di nozze vanno e vengono senza dire grazie. Non c'è nulla che il vostro groomsmen non farebbe per te. Il vostro uomo migliore è orgogliosa del suo nuovo ruolo di confidente. Il portatore dell'anello è pronto. E non aspettarsi nulla in cambio. Così commemorare queste amicizie scegliendo Bomboniere con la stessa cura che si ha nella scelta di un anello per la vostra sposa. Significherà molto per loro.


Dire grazie per essere lì; Grazie per il vostro supporto e consulenza; Grazie per i bei tempi noi abbiamo condiviso, che è quello che può fare un regalo.


Io ho scartato ricordi degli anni che ha significato molto per me: alcuni erano di famiglia, alcuni erano da amici del liceo; alcuni compagni di scuola. Non fa differenza come so sposo. Che cosa fa la differenza è premura dello sposo durante quello che molte persone sarebbero d'accordo è l'evento più importante della sua vita.


Quando dovrebbe uno sposo dare il suo regalo? Alla festa di prove. Questo è lo sposo di ultima riunione con la famiglia e gli amici prima del matrimonio, quindi è il momento migliore per lui, per commemorare il passato guardando avanti al futuro.


Ricordi che saranno apprezzati


Regali unici e personali di lavorare al meglio. Per il portatore dell'anello, qualcosa di meno sofisticato potrebbe appello alla sua giovinezza. Regali di testimoni possono essere identici l'uno a altro. Ma l'uomo migliore dovrebbe essere impostato apart. Per il massimo impatto, mostrano che hai pensato di meglio l'uomo dandogli qualcosa che fa appello al suo particolare interesse o Hobby.


Bomboniere e regali con incisioni sono un bel tocco. Assicurarsi di includere la data e l'occasione sul tuo incisioni. E per un tocco di classe, trovare regali che misura la personalità di testimoni. Qui sono alcuni favoriti che sembrano catturare il meglio di ciò che può fare un regalo:


Boccette hip in qualsiasi varietà di acciaio inox o in pelle.


Umidificatori per legno ciliegi e acciaio inox cigar casi.


Coltelli da tasca Swiss Army in rosso o argento e accessoriato con luci, fermasoldi e una moltitudine di Utility.


Nozze regali per i testimoni e l'uomo migliore sono in aumento nella popolarità di golf. Golf-bomboniere e regali di golf e accessori adattano bene l'occasione.


Gemelli in una varietà di stili e colori sono classici accessori che i testimoni dello sposo può indossare il giorno del matrimonio.


Altre considerazioni per lo sposo


Nel complesso, il fidanzamento e matrimonio richiedono sforzi instancabili nella pianificazione. È importante che non si è dimenticato. Questo è vero dal momento in cui che si inizia selezionando la festa di matrimonio per finire la lista degli invitati. Compresa la famiglia, gli amici e colleghi al divertimento completerà l'occasione per te.


A parte i testimoni, bomboniere di nozze può essere dato ad altri ospiti speciali desideri onorare. Alle prove partito, la sposa e lo sposo possono presentare i loro genitori e nonni con un regalo. Ma questo va oltre l'ordinario è considerato opzionale.


Se si estende la vostra gratitudine per includere i genitori e gli ospiti speciali, è il tuo stile, sentitevi liberi di farlo. Il partito di prove è un tempo per dare liberamente. Inoltre, Bomboniere per tutti gli ospiti presenti possono agghindare ricevimenti. Distribuiti in ogni luogo o distribuiti in qualsiasi numero di modi creativi, la reception è un altro luogo per esprimere il proprio apprezzamento per il sostegno di tutti.


Atteggiamento di gratitudine dello sposo


"Gratitudine", dice la scrittrice A. J. Cronin "è qualcosa di cui nessuno di noi può dare troppo. Per su sorrisi, grazie diamo, nostri piccoli gesti di apprezzamento, nostri vicini costruire loro filosofia di vita." Doni groomsmen che esprimere la vostra gratitudine e condivisione favori di nozze con la vostra festa di nozze, la famiglia e gli ospiti è una filosofia nobile; Inoltre, i regali che si dà anche riflettano la gioia tra te e la tua sposa. Questo è qualcosa a cui pensare.

Sunday, November 4, 2012

Come Look Good In fotografie di matrimonio

L'abito era bellissima, è ottenuto attraverso la cerimonia e il ricevimento senza intoppi, ma proprio quando si pensava che il matrimonio è stato perfetto, le immagini di tornare indietro e aspetto terribile. Cosa si può fare per assicurarsi che le foto sono belle come i ricordi che hai?


• Mai lesinare su tuo fotografo. Nessuno sta a ricordare che se il tuo bouquet aveva margherite o orchidee rare, esotiche. Ma anni da oggi, i bambini grand grandi saranno guardare il tuo album di nozze. Non sono soli ricordi, sono cimeli. Spendere su di loro.


• Evitare di veli e acconciature complicate. Ti giro, troppo occupati a parlare gli ospiti controllare lo specchio. Non volete che il vostro velo appeso al lato o la frangia intonacate al vostro viso. Mantenerlo semplice ed elegante. Se si desidera un velo drammatico per la passeggiata lungo il corridoio, cercare uno stile che permette di staccare la parte di esso, lasciando con qualcosa di meno ingombrante presso la reception.


• Acquistare o fare una piccola pochette o borsa che corrisponde il vostro abito. Dovrebbe portare la carta assorbente, premuto polvere, rossetto e fard. Chiedete la vostra damigella d'onore di tenere a portata di mano per voi.


• Indossare mascara waterproof. Lei piange molto. Essa è garantito. Mascara nero verrà eseguito e procione poco lusinghiero di lasciare gli occhi.


• Non indossare ombretto polvere pesante. Ancora una volta, griderò. Sarà anche sudore da giro in trucco pesante, un abito di spesso e centinaia di ospiti fresatura intorno a voi. Macchie di polvere e torte e finisce sotto i vostri occhi.


• Non indossare rossetto puro. Si mangia fuori. O se lo fai, indossare una base opaca o opaca e applicare il rossetto puro come un top coat. Assicurarsi di asciugare bene, o finirà per intorno alla bocca o sui denti.


• Non indossare il pesante trucco scintillante, a meno che non si è applicato un artista di trucco professionale. Esso non fotografa anche in condizioni di luce meno perfetto. Se si, applica solo sugli occhi.


• Trucco da sposa deve essere morbida e romantica, non duro. Rosa naturale è più lusinghieri e davvero ti fanno apparire come una «arrossendo sposa». Evitare contorni netti e drammatica browns, mescolato bene e mantenuto vicino l'eyeline. Anche Rossetti devono aderire alla rosa e rosa brunastro. Rossi luminosi apparire troppo duri indossato contro un abito bianco.


• Avrete bisogno di buona Fondazione che dura a lungo, ma non la torta. Il trucco è di applicare la crema idratante prima e lasciare "set". Questo adesca la pelle. Applicare un mascherino o fondotinta in crema, poi correttore. Fondotinta in polvere polvere con un pennello.


• Prendere buone fotografie subito dopo la cerimonia, quando di tutti make-up è ancora intatto. Si dovrebbe avere solisti scatti, scatti di coppia e foto di gruppo con il tuo entourage, amici, membri della famiglia.


• Chiedere alcune fotografie in bianco e nero. Hanno sempre un tatto morbido e romantico.


• Se si potrai avere fotografie all'aperto, la luce è più lusinghiero al mattino e al tramonto. Evitare eventuali scatti all'aperto da 11 a 14; tutti saranno solo strabismo.

Saturday, November 3, 2012

Come scegliere il giusto Wedding Band

Avete sentito la "4 Cs" di acquisto intelligente diamante - taglio, colore, chiarezza e carati. Ma per quanto riguarda la banda di matrimonio? Fedi nuziali non sono il più costoso acquisto di matrimonio che si farà e non si può spendere un sacco di tempo alla ricerca dell'acquisto wedding band. Ma molte persone finiscono per indossare loro wedding band più spesso e su una base quotidiana rispetto al loro anello di fidanzamento.


Quando acquisti il tuo wedding band, prendere una decisione informata. Preferisci una banda di nozze tradizionale, semplice o una banda di nozze design?


Si desidera di bilancio una marca di nome progettista o preferisci rinunciare la marca e opt-out per essenzialmente lo stesso anello senza il "nome", riducendo quindi notevolmente i costi?


Banda di matrimonio i prezzi.


Pianura Wedding Bands


Si può prendere in considerazione una band normale, se si preferisce un design semplice o non sono un grande "persona di gioielli". Come un gioielliere, spesso ricevo donne lo shopping per i loro mariti wedding bands che stanno valutando una band normale, perché il loro marito "non come gioielli". Io di solito consigliano una stretta pianura wedding band, come una banda larga di oro 4 mm in oro bianco o giallo. Anche se un più ampio gruppo di 6 mm, 7 mm o 8 mm è lo standard per la maggior parte degli uomini, qualcuno che non indossa un sacco di gioielli può sentire più a suo agio in una banda stretta. (Fedi nuziali sono di solito misurato in millimetri. Una banda di 4 mm è circa ¼ "di larghezza).


Se qualcuno è alla ricerca di qualcosa con un po ' più di un progetto, ma ancora vuole una band più semplice, anche posso indirizzare loro verso un design più sottile, come una banda di nozze martellato. Martellato bande sono ancora sottovalutati, ma un po' più eccitante di una banda tradizionale di pianura.


Gruppo di progettazione


Ci sono molti tipi di progettazione wedding bands da scegliere, come intrecciato wedding bands, martellato progettazione band, bande paisley e altri disegni unici, come ad esempio un gruppo di matrimonio celtico. Il tipo di progettazione band matrimonio che scegliere è una scelta personale. Non c'è nulla di scientifico o pratico nella scelta di una banda di nozze design diverso soprattutto decidere che tipo di disegno ti piace semplicemente.


Le considerazioni pratiche solo che vuoi fare nella scelta di una banda di nozze con i disegni è nella comprensione che le tendenze vanno e vengono e si indossa e guardando il disegno si spera per sempre. L'altra considerazione è decidere se indosserà il vostro anello su base giornaliera e che tipo di usura il vostro anello può sostenere tranquillamente. Solitamente questo dipende dal tipo di lavoro o di carriera o di Hobby regolari.


Si lavora con le mani molto? Fare i lavori di costruzione o avete un lavoro d'ufficio che non è la tassazione sulle mani? L'acquisto di un gruppo di progettazione, se avete intenzione di indossare il vostro anello per un lavoro che è fisicamente esigente si può prendere in considerazione un gruppo di progettazione martellato o un design allo stesso modo robusto che può sopportare l'usura. Si consiglia di stare lontano da una treccia wedding band, ad esempio, se sei un agente di polizia e vogliono indossare il vostro anello sul lavoro! Se siete "campestre" e robusto, si consiglia una banda di nozze più meno design che potrebbero essere danneggiati.


Tenere a mente questi sono casi estremi. Più intrecciata wedding bands sono duro di quanto appaiono e andrà bene la maggior parte delle condizioni. E se non, può facilmente essere riparati (offriamo un servizio di riparazione economico e garanzia di un anno dopo il periodo di garanzia). Tra le migliaia di treccia wedding bands, che abbiamo venduto, non è nemmeno l'1% sono stati restituiti per la riparazione e spesso solo da persone che sono dure i loro gioielli.


Gruppo di progettazione o marca di progettista


La maggior parte delle fedi nuziali che sono oggi sul mercato sono in realtà non designer di nome marca anelli, ma sono, a mio parere, la stessa qualità più designer anelli di marca. La differenza con un designer di nome marca e una versione generica è principalmente il prezzo. La maggior parte design gamma bande tra $300-$ 350, ad esempio, alla reputazione online jewlers vs $600-$ 800 per l'anello esatta da un nome noto designer.


Tuttavia, se pagare 2 - 3 volte di più non è una differenza significativa per te, puoi considerare un marchio di nome semplicemente per la sicurezza o status che può dare il nome che si acquista. Lo shopping per una banda di nozze, che si tratti di un nome del progettista o non, assicurarsi di che comprendere il vostro matrimonio o politiche, garanzie e garanzie di negozio di gioielli. Spesso, il marchio generico vi offrirà la stessa sicurezza, qualità e garanzie. Quindi perché spendere extra?


Oro, oro bianco, giallo o bicolore


Anche questo è principalmente una scelta personale, ma ci sono alcune cose da considerare nella scelta delle fasce il tuo matrimonio colore o tipo di metallo.


Oro bianco è spesso più adatto per coloro che non sono portatori di normalmente grandi gioielli. Oro bianco è anche un po' più contemporanea, anche se le tendenze suggeriscono che oro giallo può essere venuta torna forte nella moda. In definitiva, se si sceglie il giallo o oro bianco dovrebbe dipendere dalla vostra preferenza personale, piuttosto che seguendo qualsiasi tendenza, dal momento che le tendenze vanno e vengono e si prevede di indossare il vostro anello per sempre!


Si può anche prendere in considerazione oro bicolore. Fedi nuziali bicolore sono un ottimo compromesso tra sottile e ricchi di toni e servono uno scopo ulteriore che le persone tendono a trascurare.


Bicolore fedi nuziali offrono la flessibilità di entrambi giallo e oro bianco colori che è possibile abbinare una varietà di altri gioielli con i gioielli del matrimonio. Se si acquista una banda di nozze oro bianco, tutti i tuoi acquisti futuri gioielli tendono ad essere oro bianco. Indossando giallo bicolore con l'anello in oro bianco o oro possa scontrarsi. Lo stesso può dirsi di puro oro giallo. Ma con una banda di nozze bicolore, si può indossare un bracciale in oro giallo o un orologio, tutti, ad esempio e interscambio di gioielli e colori. Questo aggiunge grande versatilità alla linea di gioielli.


Prezzo benchmark


Uso il sotto benchmark per valutare se il vostro gioielliere selezionato è carica troppo o se i loro prezzi sono ragionevoli.


Aspettatevi di spendere tra $100-$ 150 per un gruppo di matrimonio semplice, tradizionale.


Aspettatevi di spendere circa $300 per uno standard, ma di alta qualità design wedding band.


Aspettatevi di spendere tra $600-$ 800 per una marca di nome progettista.


Ricordate, non è possibile servire fuori il costo aggiuntivo per un marchio di progettazione quando è possibile trovare praticamente lo stesso anello senza il "nome". Soprattutto, questa dovrebbe essere una scelta che fate da soli o con il coniuge. Dimenticatevi di tendenze e pensare a lungo termine. $300 oltre i 50 anni della tua vita è meno di un centesimo al giorno! Non farsi prendere troppo nel prezzo. Optare per l'anello che si vuole veramente. Si prevede di portare il vostro anello per sempre.

Friday, November 2, 2012

Foto di matrimonio - ricordi In stampa

Foto di nozze è un vivido ricordo del giorno del matrimonio di una coppia. In sostanza, foto matrimonio cattura lo spirito e la gioia di quel giorno Beato, quando la coppia scambiata ' I dos'. Foto Matrimonio commemorare eventi memorabili che ha avuto luogo il giorno del matrimonio della coppia.


Ottenere foto di nozze di qualità è importante per ogni coppia per preservare gli eventi gioiosi del loro giorno di nozze. Una parte notevole delle spese del matrimonio di una coppia va nella preparazione e la produzione di foto di nozze. A seconda di un paio stile e di bilancio, ci sono un certo numero di modi che possono ottenere le migliori foto di nozze che vogliono al prezzo che possono permettersi.


1. Lo stile del vostro matrimonio


È importante decidere prima lo stile del vostro matrimonio. Sarà semi-formali, formale o informale? Qualunque sia lo stile che avete scelto, questo determinerà sicuramente il tipo di fotografo di matrimoni, che si dovrebbe scegliere.


Ad esempio, se il vostro matrimonio sarà in un ambiente formale, è meglio assumere i fotografi di matrimonio che sono in stile tradizionale. Questo è perché i fotografi tradizionali considerano tutti i dettagli, quando si tratta di fotografia e che istituisce scatti buon angolo.


2. Il tuo budget


Tieni presente che non tutti i fotografi di matrimonio sono creati uguali. Quindi, è importante rispettare il vostro budget per sapere che tipo di fotografo di matrimoni assumeranno.


Naturalmente, che non va bene se estenderà o Vai oltre il tuo budget solo farà perché si vuole assumere il miglior fotografo di matrimonio c'è. Quindi, meglio attenersi al vostro budget.


3. Sapere cosa si sta pagando per


Prima di firmare un contratto con un fotografo di matrimoni, essere appassionato i dettagli dell'accordo e che si dovrebbero sapere gli articoli o servizi che si pagherà per. Altri saggi, ci potrebbero essere alcune discrepanze riguardo a ciò che è stato concordato e ancora, non più effettuare eventuali reclami o lamentele contro il fotografo perché si hanno già apposto la tua firma.


4. Conosci i tuoi diritti come client


Ci sono casi in cui i fotografi di matrimonio sono così assorto con loro i lavori che non prendono non più alcuni suggerimenti dai loro clienti. Questo non dovrebbe essere il caso, perché il cliente ha ancora il potere discrezionale di finale. Il fotografo di matrimonio dovrebbe solo assistere la coppia sulla loro decisione.


5. Profilo completo del fotografo


Non volete viziati film o immagini, giusti? Quindi, sarebbe meglio se verificherà sul profilo e sfondo del fotografo.


In questo senso, vi darà qualche informazione sulle capacità del fotografo e la sua reputazione nel settore.


Bollita, foto di nozze può essere buono, cattivo o perfetto. Dipende tutto il fotografo di matrimonio, quindi, è meglio assumere i migliori.