Friday, November 9, 2012

Felice di essere sposati

Sono contento di essere sposati. Ho sposato per quasi 8 anni e assieme a mia moglie per un totale di 12 anni. Come si può vedere è stato a lungo dato che sono stato su una data e non potrei essere più grato. Ho trovato la datazione per essere indietro quando stavo facendo, ora ci sono così tante dimensioni più incontri, deve essere anche più di una sfida difficile.


Incontri on-line sta diventando sempre più popolare e in teoria sembra che rende il processo più facile. Ma, dato il tipo di gente avete sentito parlare nelle notizie che commettere alcuni crimini di inaudita, come si può essere sicuri che la persona che si incontrano on-line è davvero quella persona?


Mentre i siti di incontri come, eHarmony.com, date.com, match.com e molti più portare un sacco di persone a voi per una ricerca facile come si può essere sicuri che si stanno ottenendo ciò che si vede?


Supponendo che sei in grado di erbaccia attraverso i pazzi e trovare alcune persone di qualità reale, allora il servizio è un'ottima idea. Si arriva a scegliere i criteri che si desidera nel tuo compagno. Si arriva a vedere la foto di loro insieme al loro profilo. Potete contattarli in anticipo via e-mail, il modo più sicuro per potenziali date dello schermo. Se il passo invio va bene è possibile spostare alle telefonate. Tutti questi passaggi vanno bene e senti qualche chimica è possibile organizzare una data con l'altro.


Preso ancora un po' di più, eHarmony.com fa un profilo di personalità si può abbinare con quello sento è il tuo partner ideale. Non ho conosciuto qualcuno che ha utilizzato questo servizio con eHarmony. Ho conosciuto diverse persone che hanno usato match.com. Erano in grado di trovare molte date, in modo che il sistema ha funzionato come previsto. No matrimoni è venuto fuori le date, ma penso che aveva più a che fare con i miei amici e la loro disponibilità ad impegnarsi per qualcuno.


Non non c'è nessun limite a quello che si può trovare se volete incontrare qualcuno. Mentre la ricerca di questo argomento per il mio sito ho trovato diverse opzioni. Ci sono semplici siti Web già citati in questo articolo, solo persone in cerca di incontrare gli altri. Ci sono siti dedicati a relazioni gay, neri, cercando di incontrare neri, asiatici, cercando di incontrare gli asiatici, varie religioni cercando di incontrare persone della stessa religione. Forse il più sorprendente e più inquietante che ho trovato è stato sposato persone cercando di incontrare qualcuno per "agganciare". Ho non messo uno qualsiasi di questi siti sul mio sito per ovvie ragioni, ma ci sono state decine di loro là fuori.


Dato come il paesaggio di datazione è cambiato negli ultimi 12 anni posso solo immaginare quello che incontri sarà come quando mia figlia comincia a frequentare, non che voglio nemmeno pensare che.

No comments:

Post a Comment